Forums Pedalando

16\\11\\2014 “STAFFETTA DELL’OLIO” 1° TROFEO PEDALANDO

dima » 10 anni fa
Boooo non c'ho capito molto, essendo l'ultimo arrivato mi adeguo a quello che decidete voi più esperti..

La squadra delle 4Schiappe in Padella è confermata?

Dima --> Confermo
Tabacchino -->
Giangi -->
Roberto59 -->

chi fa il capitano??

ciao
Dima

tabbacchino » 10 anni fa

Boooo non c'ho capito molto, essendo l'ultimo arrivato mi adeguo a quello che decidete voi più esperti..

Dima --> Confermo
Tabacchino -->
Giangi -->
Roberto59 -->

chi fa il capitano??

ciao
Dima

dima

..... il Capitano chiaramente può essere solo il, non vecchio ma antico GIANGI.......
Mo', a meno che Dima non sia minorenne, possiamo concorrere per il premio "geriatrico"......

mauro65 » 10 anni fa

Dima --> Confermo
Tabacchino -->
Giangi -->
Roberto59 -->

chi fa il capitano??

ciao
Dima

dima

..... il Capitano chiaramente può essere solo il, non vecchio ma antico GIANGI.......
Mo', a meno che Dima non sia minorenne, possiamo concorrere per il premio "geriatrico"......

tabbacchino
giangi e tabbacchino non possono correre nella stessa squadra (ne faranno due diverse) , fanno parte dell'organizzazione e nel caso dovessero saltare qualche giro per qualsivoglia problema vi ritrovereste a gareggiare in due enon va ben , trovatevi un altra schiappa

dima » 10 anni fa

Dima --> Confermo
Tabacchino -->
Giangi -->
Roberto59 -->

chi fa il capitano??

ciao
Dima

dima

tabbacchino

209 purtroppissimo ho meno di 40 anni, ho idea che il premio geriatrico lo perdiamo....

mi spiace che Giangi e Tabacchino non possano coesistere nella stessa squadra, tocca trovare un nuovo quarto....idee??

ciao
Dima

Davide_61 » 10 anni fa

Il circuito nel paese sarebbe meglio, ma la staffetta deve essere di velocità  altrimenti me ne vado a fare un escursione all'Oasi di Farfa con bellicapelli..

giramondo
.
Per quanto mi riguarda, lo spirito dovrebbe essere quello del divertimento e non quello dell' agonismo!
(Ci sono tante altre occasioni per "tirar fuori i cavalli")

Cittadino o extra che sia va bene tutto, forse il cittadino è più simpatico, ma non più di 6-7 km che, personalmente, de più 'ngne la faccio a farli di corsa, se no mi tocca la cicloturistica insieme ad Energy come seconda guida!

giangi » 10 anni fa

Il circuito nel paese sarebbe meglio, ma la staffetta deve essere di velocità  altrimenti me ne vado a fare un escursione all'Oasi di Farfa con bellicapelli..

giramondo
.
Per quanto mi riguarda, lo spirito dovrebbe essere quello del divertimento e non quello dell' agonismo!

Cittadino o extra che sia va bene tutto, forse il cittadino è più simpatico, ma non più di 6-7 km che, personalmente, de più 'ngne la faccio a farli di corsa, se no mi tocca la cicloturistica insieme ad Energy come seconda guida!

Davide_61
david hai sentenziato le parole giuste .Ragazzi stiamo facendo tutto questo con un motivo principale BENEFICENZA stiamo dando una mano a chi ne ha bisogno e dopo viene l'altro scopo DIVERTIRCI ,stare insieme assieme ad altri bikers.Insomma passare una giornata all'insegna dell'allegria. Per quanto mi riguarda se partecipare, io mi tiro indietro solo perchè ho un ginocchio un pò malandato e non so se ce la potrei fare ,ma per tutto il resto state certi che a Montelibretti impareranno a conoscermi

ghostbiker » 10 anni fa
[/quote1413207844].

[/quote1413214229]

6-7 Km così tanti!?!? Vabbè che c'abbiamo Torobluarancio in squadra ma siamo pur sempre delle "signore" nun ce fate fatica' troppo :-)))

roberto59 » 10 anni fa

giramondo
.

Davide_61

La proposta di fare le squadre sorteggiate divise in 4 fasce di capacità  , era proprio per questo motivo

roberto59 » 10 anni fa

Dima --> Confermo
Tabacchino -->
Giangi -->
Roberto59 -->

chi fa il capitano??

ciao
Dima

dima

tabbacchino

Bruno,
avevo puntato a l'unico premio da vincere senza troppo sudare....facile facile :-)

Moderatore: fabioman, gerpas