Forums Pedalando

16\\11\\2014 “STAFFETTA DELL’OLIO” 1° TROFEO PEDALANDO

mauro65 » 10 anni fa

Una domanda sorge spontanea ,ma gli altri gruppi al di fuori di pedalando dove sono????????

giangi
ci sono ...ci sono!!!

mauro65 » 10 anni fa

AAA anziano con figlio cerca ingaggio (non divisibili!)

Cico
aggiudicato !!!
bella la squadra!!!

cico
mauro 65
misterx (il pilastro sgretolato)
gabriele

ADESSO SONO AFFARI VOSTRI!! HO ANCHE GABRIELE CHE GIRA AL POSTO MIO!!

Anthony » 10 anni fa

Del Gruppo "Ultimi Eroici" voleva far pante anche Stoneluke... aspettiamo un paio di settimane poi ci si organizza con la formazione definitiva!

Davide_61

Prende il mio posto se interessato... io posso essere di turno in servizio.... andiamo sul sicuro....

Stoneluke » 10 anni fa

Del Gruppo "Ultimi Eroici" voleva far pante anche Stoneluke... aspettiamo un paio di settimane poi ci si organizza con la formazione definitiva!

Davide_61

Prende il mio posto se interessato... io posso essere di turno in servizio.... andiamo sul sicuro....

Anthony

Sono interessato. Vedo che ci sono anche altre squadre non ancora complete. Se ci distribuiamo, forse, riusciamo tutti a partecipare alla gara.

giramondo » 10 anni fa

Una domanda sorge spontanea ,ma gli altri gruppi al di fuori di pedalando dove sono????????

giangi
Almeno un paio di gruppi dal CicloClub di Fiano Romano, poi se entrano in gioco gli AcidiLattici di Passo Corese arriviamo a 100 partecipanti..

giramondo » 10 anni fa
Se ormai è deciso che il percorso della staffetta si farà  nel centro storico di Montelibretti bisognerebbe modificare tutte le informazioni sulla scheda in calendario ( che riporta tutti i dati relativi al circuito nella " Tenuta " a 5km dal paese..).

Taccio » 10 anni fa
Ehm! Diciamo che al momento mi hanno chiesto di creare una squadra con amici.
Siamo in tre ma un altro lo troviamo.
pertanto mi sgancio e tolgo la mia disponibilita' e mi presentero' in una squadra poliASD! :)

Ciao
Taccio

marcello » 10 anni fa

Se ormai è deciso che il percorso della staffetta si farà  nel centro storico di Montelibretti bisognerebbe modificare tutte le informazioni sulla scheda in calendario ( che riporta tutti i dati relativi al circuito nella " Tenuta " a 5km dal paese..).

giramondo
Ci stiamo lavorando. Attendiamo alcune conferme sul tracciato e sugli spazi annessi.

Taccio » 10 anni fa
Grandi! :)
Dai che il circuito cittadino sara' una vera ficata! :)

Ciao
Taccio

giangi » 10 anni fa
mi rivolgo a tutti gli iscritti di pedalando sia nuovi che vecchi,non vogliamo forzare nessuno a partecipare,ma trattandosi di beneficenza facciamo vedere di cosa è capace il nostro team DAJE RAGA'

Moderatore: fabioman, gerpas