Forums Pedalando

16\\11\\2014 “STAFFETTA DELL’OLIO” 1° TROFEO PEDALANDO

mauro65 » 10 anni fa

Una domanda sorge spontanea ,ma gli altri gruppi al di fuori di pedalando dove sono????????

giangi
Almeno un paio di gruppi dal CicloClub di Fiano Romano, poi se entrano in gioco gli AcidiLattici di Passo Corese arriviamo a 100 partecipanti..

giramondo
vi copio\incollo la risposta di acido lattico
"Ciao preside'!
Il 16 novembre noi ci saremo!

IN MASSA! !!!!!

E' il minimo che possiamo fare!
Fateci sapere se vi serve una mano.

E preparatevi all invasione ACIDA!!!!"

ancora una volta i nostri amici di passo corese dimostrano LA LORO GRANDEZZA
SPLENDIDI!!!

mauro65 » 10 anni fa

Se ormai è deciso che il percorso della staffetta si farà  nel centro storico di Montelibretti bisognerebbe modificare tutte le informazioni sulla scheda in calendario ( che riporta tutti i dati relativi al circuito nella " Tenuta " a 5km dal paese..).

giramondo
Ci stiamo lavorando. Attendiamo alcune conferme sul tracciato e sugli spazi annessi.

marcello
IL PERCORSO DI FATTO è DEFINITO , TOCCHERA UNA PARTE DEL CENTRO STORICO PER SPOSTARSI POI NELLE CAMPAGNE LIMITROFE , SI è DIMINUITO IL KILOMETRAGGIO MA AUMENTATO IL DISLIVELLO A GIORNI NOTIZIE
ci spiace aver dovuto spostare il tracciato ma abbiamo avuto qualche difficoltà  con i permessi in certe zone

ZZ » 10 anni fa

ARFIO MARCHINI TEAM
ZZ
ASTINO
STRAVAMAN
KK

Karkarlo

eddaje gruppo completato!!

darkrider » 10 anni fa
presente ,preferibilmente con tabbacchino vecchio amico mio ,e carlomagno se c'è posto.

tabbacchino » 10 anni fa

presente ,preferibilmente con tabbacchino vecchio amico mio ,e carlomagno se c'è posto.

darkrider

...... nella mia squadra c'è un posto libero.
Ho aderito alla proposta di Dima "4 SCHIAPPE IN PADELLA", per adesso siamo: Io, Dima e Roberto59. Se ci stai pure Tu siamo al completo...!

mauro65 » 10 anni fa
dajo co le iscrizioni
DI SQUADRE NE ABBIAMO FATTE MOLTE ADESSO CONCRETIZIAMO LE NOSTRE VOLONTA'

Er Pertica » 10 anni fa
Squadra " Stampy"
io
Andrearm
Steveninbike

Cerchiamo il quarto chi si offre?

Moderatore: fabioman, gerpas