Forums Pedalando

16\\11\\2014 “STAFFETTA DELL’OLIO” 1° TROFEO PEDALANDO

dima » 10 anni fa

tabbacchino ,eccomi...... come schiappa sono perfetto!

darkrider
Daje che siamo completi!!
Mandatemi in Mp o via mail i vostri dati, così procedo con l'iscrizione...per i soldi vi venvengo a cercare io, so peggio de Equitalia 16 16 icon_lol

Ciao
Dima

giangi » 10 anni fa
mi rivolgo a tutti i partecipanti della "staffetta dell'olio" cercate di fare l'iscrizione on line il più presto possibile ,in modo che il giorno della gara non si creino problemi con tutti i ritardatari e la manifestazione cominci ad orario stabilito .Invadiamo con le bike Montelibretti

Karkarlo » 10 anni fa

I 4 PASSI

Pelato
Il Curdo
Cavalluccio
Marybike

E andiamo ecco la prima squadra che ha messo le mani in saccoccia!!

ISCRITTI A TUTTI GLI EFFETTI!!!!

ZZ » 10 anni fa

mi rivolgo a tutti i partecipanti della "staffetta dell'olio" cercate di fare l'iscrizione on line il più presto possibile ,in modo che il giorno della gara non si creino problemi con tutti i ritardatari e la manifestazione cominci ad orario stabilito .Invadiamo con le bike Montelibretti

giangi

Giangi

per noi del team "Arfio Marchini - i minatori che sterrano" paga Mauro65..grassie!

gerpas » 10 anni fa
io non ho ancora effettuato l'iscrizione del gruppo perchè abbiamo degli infortunati e la panchina non è nutrita 42
al momento siamo io e fisherman, masstra (neoiscritto) s'è rotto benedizione e lucabike non è pervenuto .....per fortuna si sta iscrivendo un altro biker ma a quattro non arriviamo

smilie_switch

zagor » 10 anni fa

io non ho ancora effettuato l'iscrizione del gruppo perchè abbiamo degli infortunati e la panchina non è nutrita 42
al momento siamo io e fisherman, masstra (neoiscritto) s'è rotto benedizione e lucabike non è pervenuto .....per fortuna si sta iscrivendo un altro biker ma a quattro non arriviamo

smilie_switch

gerpas

Gerpas, scrivi sul forum e chiedi se qualcuno si vuole aggiungere.
Vedrai, il 4 lo trovi. ok

gerpas » 10 anni fa

smilie_switch

gerpas

Gerpas, scrivi sul forum e chiedi se qualcuno si vuole aggiungere.
Vedrai, il 4 lo trovi. ok

zagor

allora come giustamente consiglia zagor.....

AAAAA CERCASI QUARTO BIKER..... DISPOSTI A FARGLI FARE DA CAPITANO E POTRA' ANCHE SCEGLIERE IL NOME DEL TEAM

1a1

Gigabyte65 » 10 anni fa
Ed eccomi qua fresco fresco d'iscrizione. Un saluto a tutto il forum. Provvederò a presentarmi adeguatamente e intanto annuncio che sarò il terzo uomo (nella gara degli ulivi) di Gerpas

giangi » 10 anni fa

Ed eccomi qua fresco fresco d'iscrizione. Un saluto a tutto il forum. Provvederò a presentarmi adeguatamente e intanto annuncio che sarò il terzo uomo (nella gara degli ulivi) di Gerpas

Gigabyte65
ciao gigabyte sei il 4 della squadra di gerpas benvenuto nel gruppo ,allenati che c'è da sudare

gerpas » 10 anni fa

Gigabyte65
ciao gigabyte sei il 4 della squadra di gerpas benvenuto nel gruppo ,allenati che c'è da sudare

giangi

no giangi lui è il terzo....il quarto forse lo abbiamo trovato a2

Moderatore: fabioman, gerpas