Forums Pedalando

16\\11\\2014 “STAFFETTA DELL’OLIO” 1° TROFEO PEDALANDO

carlomagno » 10 anni fa
Visto che a me e a roberto(robyrider) c'avete rimasti soli, noi facciamo una squadra mista con aldo e pinuccio dei Wonder Bikers (240 anni in 4 ) il nome .... boo! mò ci pensiamo

Anthony » 10 anni fa

Squadra "Ultimi Eroici/he"
Cap. Uomonero
Francy " Quota Rosa" che non guasta mai...
Davide 61
Anthony
e chi c'è Batte.....
3a0

1414253169 2704 FT225454 1397746902 2076 Ft0 Maglia2nologo

Anthony

scusatemi, ma mi sono perso qualcosa?
non ero in squadra con voi?
solo per sapere cosa fare il 16.11.....

stoneluke

Susami Stoneluke... ma mi era parso di capire che eri stato reclutato da un'altra squadra... no problem sei dei nostri, io sono di riserva, visto che posso essere di servizio quel giorno, se così non fosse mi metterò al servizio dell'organizzazione visto il da farsi....

Squadra "Ultimi Eroici/he"
Cap. Uomonero
Francy " Quota Rosa" che non guasta mai.
Davide61
Stoneluke
Riserva: Anthony....e chi c'è Batte...
3a0

francy » 10 anni fa
No no ...Anthony non può mancare l'eroico per eccellenza in una squadra di eroci!!! Mi fa piacere partecipare all'evento e non è fondamentale pedalare! Mi prenderò una giornata di relax che non guasta!!! Baci...

Stoneluke » 10 anni fa
Ragazzi, come ho già  detto a Davide in un post privato, anche io posso essere di riserva e una presenza femminile in squadra come francy è un valore aggiunto da non perdere....non sono stato reclutato dal altre squadre......era solo per sapere.....e come ho già  detto in un altro post....c'è per tutti la possibilità  di pedalare.....il 16 vediamo quanti e chi siamo e ci organizziamo....nel frattempo mettiamoci d'accorso per il bonifico e per la divisa....ciao a tutti

ghostbiker » 10 anni fa
La squadra rosa:
Ladyscott
Pocaontas
Torobluarancio
Ghostbiker
ha deliberato sul nome, si chiamerà  "Globuli rosa" per onorare la giusta causa della competizione...il bonifico risulta a nome delle "Insuperabili", vabbè siamo sempre noi!!! Rettifico il nome sul modulo dell'iscrizione.

dima » 10 anni fa
@Roberto59: mi mandi i tuoi dati via MP così posso procedere con la nostra iscrizione?

ciao e grazie
Dima

Davide_61 » 10 anni fa
Scusate... "ULTIMI EROICI", ma per come è fatto il modulo di iscrizione è necessario inserire 4 nominativi e non è prevista la "ruota di scorta".

Chiedo agli organizzatori: è possibile effettuare l' iscrizione anche come singolo e poi il giorno della manifestazione, nel caso ci sia una defezione..."attingere" alle riserve, fermo restando che le riserve potrebbero anche costituirsi in squadra il giorno dell' evento?
Nel caso, per l' iscrizione si indica un solo nominativo sulla scheda?

fabioman » 10 anni fa

Scusate... "ULTIMI EROICI", ma per come è fatto il modulo di iscrizione è necessario inserire 4 nominativi e non è prevista la "ruota di scorta".

Chiedo agli organizzatori: è possibile effettuare l' iscrizione anche come singolo e poi il giorno della manifestazione, nel caso ci sia una defezione..."attingere" alle riserve, fermo restando che le riserve potrebbero anche costituirsi in squadra il giorno dell' evento?
Nel caso, per l' iscrizione si indica un solo nominativo sulla scheda?

Davide_61

l'iscrizione è a squandre

se per qualsiasi motivo un componente non può più partecipare
si potrà  fare una variazione dei componente scrivendo a:

->Invia una E-Mail<-

robyrider » 10 anni fa

Visto che a me e a roberto(robyrider) c'avete rimasti soli, noi facciamo una squadra mista con aldo e pinuccio dei Wonder Bikers (240 anni in 4 ) il nome .... boo! mò ci pensiamo

carlomagno
Come nome propongo :CATEGORIA OLTRE .
che dici?

Moderatore: fabioman, gerpas