Forums Pedalando

16\\11\\2014 “STAFFETTA DELL’OLIO” 1° TROFEO PEDALANDO

Stoneluke » 10 anni fa

Allora ULTIMI EROICI, come organizziamo la squadra?

Davide_61

Ciao Davide, ti suggerisco di organizzare la squadra con uomonero. Almeno io mi rimetto alle tue decisioni. Poi più avanti o il 16 vediamo chi e quanti siamo e decidiamo chi pedala. Ciao. Gianluca

mimmogingko » 10 anni fa
ultime notizie sulla formazione :

CaniSciorti
Mimmogingko
Bikemtb
Fabrizio
Oscar

PS Bikemtb è la mitica Marina, già  Pedalando. Ma se po fa' una squadra con 3 uomini e 1 donna ?

ZZ » 10 anni fa
Grande Mimmoginko che torna alle ruote grasse....sta staffetta dell'Olio tira più de...vabbè lasciamo stare se semo capiti :)

Se la donna è Marina altroché! Oltretutto lei ha una Crisp...le è permesso tutto :)

mauro65 » 10 anni fa

ultime notizie sulla formazione :

CaniSciorti
Mimmogingko
Bikemtb
Fabrizio
Oscar

PS Bikemtb è la mitica Marina, già  Pedalando. Ma se po fa' una squadra con 3 uomini e 1 donna ?

mimmogingko
certo che si
grande!!

tabbacchino » 10 anni fa

Visto che a me e a roberto(robyrider) c'avete rimasti soli, noi facciamo una squadra mista con aldo e pinuccio dei Wonder Bikers (240 anni in 4 ) il nome .... boo! mò ci pensiamo

carlomagno
Come nome propongo :CATEGORIA OLTRE .
che dici?

robyrider

..... seguendo il giusto pensiero di Ghostbikers credo che un buon nome potrebbe essere "ZEROPOSITIVO".
(scusate l'intrusione ma io ho già  il mio bel nome "4SALTI IN PADELLA" inventato da Dima)

gerpas » 10 anni fa
La Squadra è finalmente composta

Nome: Brutti,sporchi e Cattivi
Capitano: Gerpas
Componenti: Robyrider, Fisherman, Gigabyte
Riserva: Kento69, Lucabike??

quando raccatto tutti i numeri di tessera faccio l'iscrizione

ps: si può avere il nuovo tracciato del percorso?

carlomagno » 10 anni fa
scusa ma robyrider è stato iscritto con me aldo e pino.
mo voi vedè che me tocca discute pe uno come roberto, brutto sporco e cattivo.

Anthony » 10 anni fa

Allora ULTIMI EROICI, come organizziamo la squadra?

Davide_61

Ciao Davide, ti suggerisco di organizzare la squadra con uomonero. Almeno io mi rimetto alle tue decisioni. Poi più avanti o il 16 vediamo chi e quanti siamo e decidiamo chi pedala. Ciao. Gianluca

stoneluke

Ragazzi lo ripeto... questa è la squadra "Ultimi Eroici"
Cap. Uomonero
Francy
Davide61
Stoneluke

io non ci sono, perciò procedere all'iscrizione con questi nominativi e non all'ultimo giorno...
se qualcuno non è d'accordo lo dica...

giangi » 10 anni fa
una cosa sola voglio sapere chi è che mi dà  una mano per la logistica sul percorso!!!!! premetto che ci sarà  da lavorare 3/4 gg prima dell'evento

Moderatore: fabioman, gerpas