Forums Pedalando

16\\11\\2014 “STAFFETTA DELL’OLIO” 1° TROFEO PEDALANDO

fabioman » 10 anni fa

La squadra rosa:
Ladyscott
Pocaontas
Torobluarancio
Ghostbiker
ha deliberato sul nome, si chiamerà  "Globuli rosa" per onorare la giusta causa della competizione...il bonifico risulta a nome delle "Insuperabili", vabbè siamo sempre noi!!! Rettifico il nome sul modulo dell'iscrizione.

ghostbiker

se hai già  fatto il bonifico procedi pure all'iscrizione on-lline sul sito:

->Link Sito<-

caricando anche la copia del bonifco.

uomonero » 10 anni fa
Finalmente oggi il medico mi ha dato l'ok a ripedalare, piano piano (e questo non è un problema ne una novità ), con clima mite e senza pioggia (e questo è già  più un problema).
Quindi la squadra degli "Ultimi Eroici" è definita.
Saremo l'unico team che oltre ad avere un capitano avrà  anche un presidente onorario... il mitico Anthony.
Pertanto i partecipanti ufficiali (intesi come pedalatori che saranno inseriti nel modulo di iscrizione) saranno Uomonero, Davide_61, Stoneluke, Francy, ma i componenti totali della squadra includono il presidente onorario.
Che poi se piove o fa freddo diventa Presicapitano.

W gli ULTIMI EROICI

Anthony » 10 anni fa

Finalmente oggi il medico mi ha dato l'ok a ripedalare, piano piano (e questo non è un problema ne una novità ), con clima mite e senza pioggia (e questo è già  più un problema).
Saremo l'unico team che oltre ad avere un capitano avrà  anche un presidente onorario... il mitico Anthony.
Pertanto i partecipanti ufficiali (intesi come pedalatori che saranno inseriti nel modulo di iscrizione) saranno Uomonero, Davide_61, Stoneluke, Francy, ma i componenti totali della squadra includono il presidente onorario.

W gli ULTIMI EROICI

uomonero

sono un Presicapitano Pagante... sia se Pedalo, sia se opero con i ragazzi dell'Organizzazione...
comunque semo la squadra più forte, ma che c'è batte...
3a0

Davide_61 » 10 anni fa

W gli ULTIMI EROICI

uomonero

sono un Presicapitano Pagante... sia se Pedalo, sia se opero con i ragazzi dell'Organizzazione...
comunque semo la squadra più forte, ma che c'è batte...
3a0

Anthony

OK se Margherito Gautier (Uomonero) mi danda i dati in MP, procedo con l' iscrizione, anche stasera

Taccio » 10 anni fa
Help! Help! Help!

Misà  che sto un po rinco!

Ho fatto l'iscrizione per la squadra ma non trovo il modulo di scarico di responsabilità  da far portare firmato dai componenti.

Ero sicuro di averlo visto da qualche parte ma non lo trovo piu!

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie! :)

Ciao
Taccio

fabioman » 10 anni fa

Help! Help! Help!

Ho fatto l'iscrizione per la squadra ma non trovo il modulo di scarico di responsabilità  da far portare firmato dai componenti.

Qualcuno può aiutarmi?

Ciao
Taccio

Taccio

te lo mando per email

gerpas » 10 anni fa

Help! Help! Help!

Qualcuno può aiutarmi?

Ciao
Taccio

Taccio

ciao taccio eccolo
scarico_resp.pdf

gerpas » 10 anni fa
Bruttisp

Squadra Brutti sporchi e cattivi pronta
Bonifico effettuato e iscrizione online pure

ci vediamo il 16

gerpas,roby66,fisherman,gigabyte65

Steven » 10 anni fa

Squadra " Stampy"
io
Andrearm
Steveninbike

Cerchiamo il quarto chi si offre?

nik67

Siamo sempre in cerca del quarto...chi si offre???...venghino signori venghino...daje che siamo i più forti..

StevenInBike

Aho non c'è nessuno che si offre...scherzavo eh..non siamo poi così forti a2

Moderatore: fabioman, gerpas