ghostbiker
La squadra rosa:
Ladyscott
Pocaontas
Torobluarancio
Ghostbiker
ha deliberato sul nome, si chiamerà "Globuli rosa" per onorare la giusta causa della competizione...il bonifico risulta a nome delle "Insuperabili", vabbè siamo sempre noi!!! Rettifico il nome sul modulo dell'iscrizione.
fabioman
uomonero
Finalmente oggi il medico mi ha dato l'ok a ripedalare, piano piano (e questo non è un problema ne una novità ), con clima mite e senza pioggia (e questo è già più un problema).
Quindi la squadra degli "Ultimi Eroici" è definita.
Saremo l'unico team che oltre ad avere un capitano avrà anche un presidente onorario... il mitico Anthony.
Pertanto i partecipanti ufficiali (intesi come pedalatori che saranno inseriti nel modulo di iscrizione) saranno Uomonero, Davide_61, Stoneluke, Francy, ma i componenti totali della squadra includono il presidente onorario.
Che poi se piove o fa freddo diventa Presicapitano.
W gli ULTIMI EROICI
uomonero
Finalmente oggi il medico mi ha dato l'ok a ripedalare, piano piano (e questo non è un problema ne una novità ), con clima mite e senza pioggia (e questo è già più un problema).
Quindi la squadra degli "Ultimi Eroici" è definita.
Saremo l'unico team che oltre ad avere un capitano avrà anche un presidente onorario... il mitico Anthony.
Pertanto i partecipanti ufficiali (intesi come pedalatori che saranno inseriti nel modulo di iscrizione) saranno Uomonero, Davide_61, Stoneluke, Francy, ma i componenti totali della squadra includono il presidente onorario.
Che poi se piove o fa freddo diventa Presicapitano.
W gli ULTIMI EROICI
sono un Presicapitano Pagante... sia se Pedalo, sia se opero con i ragazzi dell'Organizzazione...
comunque semo la squadra più forte, ma che c'è batte...
Anthony
Taccio
Help! Help! Help!
Misà che sto un po rinco!
Ho fatto l'iscrizione per la squadra ma non trovo il modulo di scarico di responsabilità da far portare firmato dai componenti.
Ero sicuro di averlo visto da qualche parte ma non lo trovo piu!
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie! :)
Ciao
Taccio
fabioman
Taccio
Help! Help! Help!
Misà che sto un po rinco!
Ho fatto l'iscrizione per la squadra ma non trovo il modulo di scarico di responsabilità da far portare firmato dai componenti.
Ero sicuro di averlo visto da qualche parte ma non lo trovo piu!
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie! :)
Ciao
Taccio
nik67
Squadra " Stampy"
io
Andrearm
Steveninbike
Cerchiamo il quarto chi si offre?
Siamo sempre in cerca del quarto...chi si offre???...venghino signori venghino...daje che siamo i più forti..
StevenInBike