Forums Pedalando

16\\11\\2014 “STAFFETTA DELL’OLIO” 1° TROFEO PEDALANDO

marcello » 10 anni fa
Siamo molto soddisfatti. E' stata una scommessa. In pochi ci abbiamo creduto ma abbiamo avuto ragione, alla fine. Sembrava fossimo proprio degli esperti di queste cose e invece, come ben sapete, era la prima volta. Non voglio rigraziare nessuno dei "nostri" perchè farei un torto a qualcuno che magari mi dimentico di citare. Pubblicamente voglio però dare merito agli amici "brictensi" che hanno consentito di aggiungere un altro tassello alla già  gran lunga sfilza di successi ottenuti da Pedalando.

Manteniamo acceso il fuoco dell'entusiasmo e faremo grandi cose!

Alle prossime

Marcello VP

Karkarlo » 10 anni fa

Manteniamo acceso il fuoco dell'entusiasmo e faremo grandi cose!

Alle prossime

Marcello VP

marcello

Lo conierei come motto

giangi » 10 anni fa
RAGAZZI CHE SPETTACOLO .sono un pò stanco(ho macinato più km io a piedi che voi in bike) ma anche emozionato vedere quella marea di mtbbikers invadere Montelibretti e caricati al massimo .Spero che questa manifestazione venga ripetuta anche l'anno prossimo

zagor » 10 anni fa
Ieri...che bello esserci. Manteniamo acceso il fuoco dell'entusiasmo e faremo grandi cose! Alle prossime...avventure

Davide_61 » 10 anni fa
Staffetta 4 x 4 =
BELLO x BELLO x BELLO x BELLO
ORGANIZZATO x ORGANIZZATO x ORGANIZZATO x ORGANIZZATO
DIVERTIMENTO x DIVERTIMENTO x DIVERTIMENTO x DIVERTIMENTO

Prima gara, per me, intesa come tale e mi sono divertito molto!

Grazie agli Organizzatori (Perfetti), a Peladando (Grandissimo Gruppo) e soprattuto, come al solito alla compagnia (Simpaticissima)!

Superkucco » 10 anni fa
Grandissima giornata di sport, amicizia, solidarietà  e sana competizione fatta di sfottò e non solo......un grandissimo ringraziamento a tutti gli organizzatori che hanno messo tempo e cuore in questa manifestazione ancora più valorizzata dalla finalità  benefica!
Un grazie a tutti i partecipanti che con spirito competitivo ma anche goliardico hanno invaso il territorio e i caratteristici vicoli di Montelibretti......e soprattutto grazie al mio grande Capitano sempre attento e presente e ai Super compagni di squadra....Terzi classificati(a 10 secondi dai secondi) e prima squadra di Pedalando!!!
E che dire dei giudici? Bravissimi ad avere cento occhi e gestire la bolgia dell'arrivo-partenza in modo perfetto!
Sono proprio contento che finalmente (da quando mi sono iscritto dal 2009 e non credo se ne sia svolta alcuna prima) un grande gruppo come Pedalando abbia organizzato una Manifestazione-competitiva e con uneccezzzzzionnnaaalllle riuscita!!!!!!!!
Si è aperta una porta anzi un portone.......continuiamo cosi!!!!!!!

uomonero » 10 anni fa
Sabato sera mentre scendeva l’acqua a catinelle pensavo: ci mancava solo questa, è la prima gara che organizza Pedalando, oltre a quelli che potranno essere normalissimi ed ammissibilissimi errori di gioventù ci si mette pure il meteo a complicare le cose; va be’, domani vado e speriamo bene… ed invece:

GRANDIOSI

Tutto organizzato alla perfezione e non lo dico per spirito di corpo ma per rendere onore al merito.
Il percorso era breve ma vario, prima un discesone asfaltato reso tecnico dall’acqua, poi un fangoso tratto pianeggiante, quindi una salitella di quelle che mentre la fai pensi… acc e devo fare pure il secondo giro, al termine il passaggio tra i vicoli storici del paese con tanto di scalini.

Come dice Marcello, non farò nomi perché sono stati tutti bravi e rischio di dimenticare qualcuno, però devo dire che il Presidente, quell’altro anzianotto con l’orecchino, quello con i capelli bianchi che quando serve frena il suo spirito sportivo e si mette al nostro servizio dietro ad una scrivania, quel tipo con la barba bianca che tutti chimano VP e quell’altroman piccoletto che schizzava da una parte all’altra sono stati fantastici.

Personalmente è stata la prima gara cui ho partecipato e sono contento di esserci stato, malgrado lo scarsissimo stato di forma (di solito è solo scarso).
Unico rammarico l’assenza di Anthony che doveva essere dei nostri ma non ha potuto partecipare ed è stato sostituito da Franca; la ragazza è troppo forte per essere dei nostri, cosa che non ci ha consentito di arrivare ultimi, come previsto inizialmente, ma solo penultimi :-)
Scherzi a parte brava anche la nostra quota rosa che, credo, sia stata la migliore di noi quattro.

Spero di riuscire quanto prima a caricare la foto, in particolare ne ho una mitica di KK con tutta la sua squadra.

EVVIVA i penULTIMI EROICI

Davide_61 » 10 anni fa

... da Franca; la ragazza è troppo forte per essere dei nostri, cosa che non ci ha consentito di arrivare ultimi, come previsto inizialmente, ma solo penultimi :-)
Scherzi a parte brava anche la nostra quota rosa che, credo, sia stata la migliore di noi quattro....

uomonero

Togli pure il credo.

Pininfarina » 10 anni fa
...vedere l'emozione di marcello vp, giangi e il presidente alla premiazione mi ha reso felice, loro sognavano tutto questo essendo alcuni dei padri fondatori di pedalando e il presidente, con i suoi infaticabili seguaci, ci è riuscito!

--------------

la squadra black fringe al primo giro ha messo veramentre paura a tutti vedendo sfrecciare per secondo il mito gabriele figlio di cico e allievo mio:-))... poi il maestro ha vanificato un'ottima prestazione della squadra rompendo la catena sulla rampa del paese e perdendo almeno 3 minuti... che ho visto sarebbero ritornati utili... poi arrivato al cambio abbiamo visto il buio di far girare cico e figlio da soli perche' il presidente nun c'era! era impegnato dalle signore che uscivano dalla chiesa( imprevisto logistico), ma io allora gli ho dato il cambio alla sicurezza delle vecchiette e ha girato lui, cico e gabriele, anche per me... e il rammarico cresce vista la prestazione.. vabbe'..sono arrugginito, non sono arrivato concentrato, infatti ho lasciato la catena a terra pensando di fare solo un giro secco! mica l'avevo letto il regolamento!!..ma ho fatto il mio dovere di pinin una volta nella bagarre...sfiorando comunque i 10 giri per 2 minuti...forza black fringe, w pedalando!

------------------

unica nota negativa i friggitelli!!! maledetti li ho digeriti questa mattina... veramente pesanti anche da quanto leggo in giro!!

fabioman » 10 anni fa
in attesa delle foto ufficiali

Moderatore: fabioman, gerpas