Sabato sera mentre scendeva l’acqua a catinelle pensavo: ci mancava solo questa, è la prima gara che organizza Pedalando, oltre a quelli che potranno essere normalissimi ed ammissibilissimi errori di gioventù ci si mette pure il meteo a complicare le cose; va be’, domani vado e speriamo bene… ed invece:
GRANDIOSI
Tutto organizzato alla perfezione e non lo dico per spirito di corpo ma per rendere onore al merito.
Il percorso era breve ma vario, prima un discesone asfaltato reso tecnico dall’acqua, poi un fangoso tratto pianeggiante, quindi una salitella di quelle che mentre la fai pensi… acc e devo fare pure il secondo giro, al termine il passaggio tra i vicoli storici del paese con tanto di scalini.
Come dice Marcello, non farò nomi perché sono stati tutti bravi e rischio di dimenticare qualcuno, però devo dire che il Presidente, quell’altro anzianotto con l’orecchino, quello con i capelli bianchi che quando serve frena il suo spirito sportivo e si mette al nostro servizio dietro ad una scrivania, quel tipo con la barba bianca che tutti chimano VP e quell’altroman piccoletto che schizzava da una parte all’altra sono stati fantastici.
Personalmente è stata la prima gara cui ho partecipato e sono contento di esserci stato, malgrado lo scarsissimo stato di forma (di solito è solo scarso).
Unico rammarico l’assenza di Anthony che doveva essere dei nostri ma non ha potuto partecipare ed è stato sostituito da Franca; la ragazza è troppo forte per essere dei nostri, cosa che non ci ha consentito di arrivare ultimi, come previsto inizialmente, ma solo penultimi :-)
Scherzi a parte brava anche la nostra quota rosa che, credo, sia stata la migliore di noi quattro.
Spero di riuscire quanto prima a caricare la foto, in particolare ne ho una mitica di KK con tutta la sua squadra.
EVVIVA i penULTIMI EROICI