Forums Pedalando

16\\11\\2014 “STAFFETTA DELL’OLIO” 1° TROFEO PEDALANDO

mauro65 » 10 anni fa
Che dire ragazzi………
La prima cosa che mi viene da ri-dire è “gli assenti hanno sempre torto” e mai come questa volta ne hanno avuto tanto!!
Per me personalmente è stato un susseguirsi di emozioni , di stanchezza , di stress , di fatica , di impegno.
Aver messo insieme quasi 200 ciclisti tra cicloturistica e gara , è stata una soddisfazione enorme , l’esserci appropriati di un paese intero per un giorno , essere il fulcro su cui ha ruotato un evento , insomma ho sentito grande pedalando!!!
Non male per un evento nato quasi per gioco sulla base di un sonoro due di picche mostratoci dagli organizzatori della 24h di Roma ad una nostra richiesta.
Tutto è filato per il meglio , tranne qualche lacuna da parte dell’amministrazione locale che ha un pochino sottovalutato la portata dell’evento , ma nonostante qualche piccola incertezza , tutto è andato per il verso giusto , incluso il meteo , incerto fino alla mattina ma che durante l’evento si è manifestato clemente ed accogliente nei nostri confronti riscaldando le nostre membra con qualche raggio di sole che faceva capolino tra le nuvole di tanto in tanto. Poi finita la gara si è liberato scatenando tutta l’energia accumulata
Durante le due ore di gara , si è assistito ad una sana competizione , durante la quale nessuno si è risparmiato , dando chiaramente l’impressione di quanto sia stato sentito l’evento, una sfida all’ultima pedalata.
Davvero un susseguirsi di sensazioni ed emozioni esageratamente piacevoli , culminata con quella più bella , la fine dell’evento ,il piacere che tutto era finito , un piacere liberatorio , tuto è andato per il meglio , molte cose da migliorare , ma nell’insieme il bilancio è stato positivissimo , buona affluenza di partecipanti , percorso gara piacevole , la gente si è divertita , terzo tempo apprezzato da tutti, premiazioni e premi ad estrazione che hanno soddisfatto quasi tutti.
Dopo aver scritto anche se in modo un pò strampalato queste due righe , vorrei ringraziare una ad una, personalmente ed ufficialmente le persone che si sono adoperate per portare a compimento questa bellissima avventura , solo grazie alla loro determinazione volontà  e disponibilità  siamo riusciti a scrivere una così bella pagina nella storia di questo fantastico gruppo di amici che amano andare in bicicletta.
GRAZIE MARCELLO
GRAZIE GIANGI
GRAZIE FABIOMAN
GRAZIE SUPERMARIO
GRAZIE ZINGARO
GRAZIE TABBACCHINO
GRAZIE POCAONTAS
GRAZIE GIRAMONDO

Vorrei ringraziare anche tutti i Pedalandiani , che con la loro massiccia presenza hanno contribuito alla riuscita di questa giornata.

…. Adesso veniamo ai cartellini rossi:
…senza fare nomi , mi riferisco alle autorevoli defezioni che abbiamo avuto , ve vojo bene sadomaso ma due bacchettate sulle nocchie delle dita delle mani ve le do volentieri!! Per fortuna c’ero io che ogni volta che passava KK gli davo una mano!!!
Fate parte degli assenti , quelli che hanno torto , quelli che non ci hanno creduto , quelli che si sono persi una giornata memorabile 325
Un abbraccio a tutti
Ma proprio tutti
MAURO DI MICHELE

fabioman » 10 anni fa
qualche altra foto

Pininfarina » 10 anni fa

GARA NELLA GARA PEDALANDO VS ACIDO LATTICO

PEDALANDO
GIRI
TEMPO
MEDIA
5 I TURBOLENTI UO - UOMINI OVER 180
10
2:04:50
7 GLI ATTAVOLATI UO - UOMINI OVER 180
9
2:00:37
1 SUPERWATT UO - UOMINI OVER 180
9
2:02:00
9 BLACK FRINGE UM - UOMINI 140-180
9
2:03:20
20 4 SCHIAPPE IN PADELLA UM - UOMINI 140-180
9
2:08:10
8 BENOLTRE UO - UOMINI OVER 180
9
2:12:01
2 I QUATTRO PASSI UO - UOMINI OVER 180
8
2:02:30
11 GLOBULI ROSA DO - DONNE
8
2:07:00
6 ULTIMI EROICI UO - UOMINI OVER 180
8
2:11:25
10 I POLVEROSI UM - UOMINI 140-180
9
2:10:20
88
21:02:13
0:14:21
ACIDO LATTICO
GIRI
TEMPO
MEDIA
21 ACIDO RACE UM - UOMINI 140-180
10
2:06:35
25 ACIDI GOLD UM - UOMINI 140-180
9
2:04:00
26 ACIDI MOUNTAIN UM - UOMINI 140-180
9
2:09:25
24 ACIDI CUBALIBRE UM - UOMINI 140-180
9
2:09:45
27 ACIDI FASHION UM - UOMINI 140-180
9
2:10:50
28 ACIDI TOP UM - UOMINI 140-180
9
2:12:00
22 ACIDI MILF UM - UOMINI 140-180
9
2:12:50
23 ACIDI NARCOS UM - UOMINI 140-180
9
2:15:30
30 ACIDI STYLE UM - UOMINI 140-180
8
2:05:15
81
19:26:10
0:14:24
per 3 secondi il Presidente non ha dovuto comprare il prosciutto !!! GRANDI TUTTI

fabioman
uaaaa!!!! meno male che NON mi sono fermato a raccogliere la catena...senno' addio prosciutto!!

Energy » 10 anni fa
E mo' ve la racconto io la "staffetta" :)

Domenica mi sveglio sapendo che stavo andando incontro ad un evento storico di Pedalando, mi vesto in alta uniforme, carico la bike sulla mia smart e via sulla salaria direzione montelibretti.
Per strada gia i primi sorrisi, incontro molti pedalandiani che mi superano salutandomi e gia mi piaceva l'atmosfera, praticamente ogni macchina che incontravo c'era una persona che conoscevo.
Appena arrivo non faccio in tempo a far scendere la bici che gia avevo salutato una dozzina di persone....continuo a scorrazzare per Montelibretti e mi sembrava di essere il Sindaco....un paese in festa e un mare di amici.
Convinto di fare la cicloturistica mi son trovato un posticino dove poter ammirare il passaggio dei primi bikers e fino a li ero felice ma "normale"...poi con l'incontro con AjoeOjo e la famosa "salitella" c'è stata l'apoteosi del divertimento.
Mi sono inchiodato su quel muretto a "incitare" tutti...ma proprio tutti, anche gli otto fratelli di Kankarlo...spettacolo eravate talmente stanchi che non riuscivate neache a rispondere al nostro "incitamento"....comunque per farla breve, ero talmente preso che mi sono perso la cicloturistica.
Una cosa è certa nel 2015 mi riprenoto su quel muretto...ma questa volta con piu preparazione atletica (la voce mi era finita) 011

Energy

pedalopoco » 10 anni fa
Mi sono emozionato a leggere i vostri resoconti.
Bravi tutti!!!
Stefano

Stoneluke » 10 anni fa

... da Franca; la ragazza è troppo forte per essere dei nostri, cosa che non ci ha consentito di arrivare ultimi, come previsto inizialmente, ma solo penultimi :-)
Scherzi a parte brava anche la nostra quota rosa che, credo, sia stata la migliore di noi quattro....

uomonero

Togli pure il credo.

Davide_61

Solo adesso ho potuto collegarmi per leggere i commenti e vedere le foto di domenica.

Anche da parte mia togliamoci il credo.....Francy è stata la più forte....sono stato contentissimo di averla in squadra...se ci fossero altre manifestazioni di questo tipo spero che possa essere di nuovo dei nostri......

Ad ogni modo solo un anno fa ero alle prime uscite con tutte le difficoltà  su discese, salite, sentieri e altro e non immaginavo minimamente nè che mi sarei iscritto a Pedalando nè che avrei preso parte a una manifestazione di questo tipo.
Quindi, Grazie a UomoNero, Davide e Francy per essere stato in squadra con Voi!
Grazie a tutti gli organizzatori (spero di ricordare tutti quelli che ho visto!): Mauro, Marcello, Fabioman, Zingaro, Supermario, Daniela, Giangi, Tabacchino e Giramondo!
Infine, Grazie a tutti quelli che hanno partecipato (e che per la prima volta ho avuto modo di conoscere) e a mia moglie Vavi che è stata con me tutto il giorno, ha scattato tante belle foto e si è divertita con noi!

E' stato bello, coinvolgente e divertente esserci!

Alla prossima!

Superkucco » 10 anni fa

E mo' ve la racconto io la "staffetta" :)

che non riuscivate neache a rispondere al nostro "incitamento"....

Energy

...caro Energy tu lo chiami incitamento io lo chiamerei in altro modo!!!.......quindi è stato meglio che non ti ho risposto.....!!!! ihihihihihih.......però è stato bello vederti e sentirti!!!

ZZ » 10 anni fa
Hai ragione Presidente. Mia colpa mia colpa mia grandissima colpa...mi scuso in primis con KK e con gli organizzatori che tanto impegno hanno messo in questa manifestazione. Complimenti ancora a tutti!

ghostbiker » 10 anni fa
Energy io t'ho risposto eccome, ricordi...@#!£#?!?!?!

zagor » 10 anni fa

Mi sono emozionato a leggere i vostri resoconti.
Bravi tutti!!!
Stefano

pedalopoco

Al prossimo evento tu non puoi mancare, Stefano.
ok

Moderatore: fabioman, gerpas