Forums Pedalando

16\\11\\2014 “STAFFETTA DELL’OLIO” 1° TROFEO PEDALANDO

Taccio » 10 anni fa
Io ho preso un giorno di ferie, se qualcuno ha necessità  di una mezza sega di mezza età  me lo faccia sapere! :)

Ciao
Taccio

gerpas » 10 anni fa
io di tempo ne ho veramente pochino , ma visto che abito vicino se posso essere utile in qualcosa fatemelo sapere.....intanto andrò a testare il percorso...

giangi » 10 anni fa
ragazzi non ci scordiamo che quella che stiamo facendo è un'evento a scopo benefico, che è la base principale ,poi viene il puro divertimento ,con un pizzico di rivalità  (sono ammesse anche sverniciature) Daje ragà  faciamo di quest'evento qualcosa d'importante

Stoneluke » 10 anni fa
contattatemi pure se c'è bisogno di aiuto e anche se avete bisogno di una p.a.s. in qualche squadra

roberto59 » 10 anni fa

ragazzi non ci scordiamo che quella che stiamo facendo è un'evento a scopo benefico, che è la base principale ,poi viene il puro divertimento ,con un pizzico di rivalità  (sono ammesse anche sverniciature) Daje ragà  faciamo di quest'evento qualcosa d'importante

giangi

Si potrebbero fare le squadre assortite per livelli di capacità  ( e/o inacapacità  ) :-) ???

1) Racing -2) bravo - 3) pedalatore - 4 ) grande sega ????

mauro65 » 10 anni fa

giangi

Si potrebbero fare le squadre assortite per livelli di capacità  ( e/o inacapacità  ) :-) ???

roberto59
daje robè
facci sognare!!! fà  sta squadretta

Taccio » 10 anni fa
4 ) grande sega

Qualcuno mi ha chiamato? ;)

Ciao
Taccio

roberto59 » 10 anni fa

giangi

roberto59
daje robè
facci sognare!!! fà  sta squadretta
i8

mauro65

Presidente....
era solo una proposta .... magari creare 4 urne ... divise per capacità¡...e formare le squadre stile champion league .

Dai ragazze facciamo vedere a questi maschietti di cosa siamo capaci. .....Daiiiiiiiiiiiiiiii. .formiamo questa squadra. ...

mauro65 » 10 anni fa
a breve regolamento , sito e link per iscrizione
dai co ste squadrette!!

Moderatore: fabioman, gerpas