Forums Pedalando

16\\11\\2014 “STAFFETTA DELL’OLIO” 1° TROFEO PEDALANDO

Anthony » 10 anni fa
Ragazzi servono dei cartelli di segnalazione " Sfondo nero con freccia Gialla" per il Percorso...sono di compensato, posterò foto.

mauro65 » 10 anni fa

Ragazzi servono dei cartelli di segnalazione " Sfondo nero con freccia Gialla" per il Percorso...sono di compensato, posterò foto.

Anthony
vanno bene
porta porta
interfacciati con giangi zingaro o tabacchino sono loro gli addetti al circuito

giangi » 10 anni fa

Anthony
tu portali poi se servono si usano ,altrimenti li mettiamo a magazzino ,così cominciamo a fare una scorta di materiali

Anthony » 10 anni fa

Anthony
tu portali poi se servono si usano ,altrimenti li mettiamo a magazzino ,così cominciamo a fare una scorta di materiali

giangi

Giangi come ritorno dall'Eroica ti chiamo per appuntamento e darteli....

mauro65 » 10 anni fa
MHHHHH MI TREMANO I POLSI!! oggi ennesima riunione in quel di montelibretti con proloco e brictum mhhhh che belle cose che abbiamo messo a punto....pizze fritte.....broccoli fritti... bistecconi.... pasta con ficorilli nun ve posso di tutto rimanete sintonizzati .... ah se pedala anche , e anche in quella direzione ci dovrebbero essere delle belle novità !!!
scaldate polpacci e mandibole!!
e aprite il portafogli il ricavato vi ricordo andrà  in beneficenza

ghostbiker » 10 anni fa

pasta con ficorilli nun ve posso di tutto rimanete sintonizzati ....

mauro65

What's ficorilli???

mauro65 » 10 anni fa

pasta con ficorilli nun ve posso di tutto rimanete sintonizzati ....

mauro65

What's ficorilli???

ghostbiker
this is a surprise
dimenticavo per l'esattezza ficorilli e salsicce ....e non dico altro se volte sapere che cosa sono dovete venire
altrimenti di dovrete accontentare di avere torto come si conviene di solito agli assenti!

zagor » 10 anni fa

Anthony

giangi

Giangi, io ho questo per fare i cartelli.

1412237992 1497 FT225454 Cartelli Pedalando

Non ho i cartelli, ma il file digitale. Te lo mando per posta.
Se volete usarli per il percorso li avete pronti.

giangi » 10 anni fa

Anthony

giangi

Giangi, io ho questo per fare i cartelli.

1412237992 1497 FT225454 Cartelli Pedalando

Non ho i cartelli, ma il file digitale. Te lo mando per posta.
Se volete usarli per il percorso li avete pronti.

zagor
siccome pure io ho frecce segnaletiche (tante) è inutile farne altre ,Tanto sul percorso ne servono pochissime ,comunque ti ringrazio potrebbero servire per un'altro evento

Moderatore: fabioman, gerpas