Forums Pedalando

15 marzo 2015 - Gran Fondo Castello di Monteriggioni

Dennis » 10 anni fa
questo è il link con tutte le info per iscriversi
->Link Sito<-

Iscritti:
Torobluarancio
Dennis

Sia che ci pensate SERIAMENTE sia che ci pensate ALLEGRAMENTE alla fine se decidete il divertimento è sempre lo stesso.

Forse:
ZZ
SuperKucco

c'è qualcuno che ci stà  pensando MISTERIOSAMENTE ???

43

gerpas » 10 anni fa
52 km con 1600 di dislivello .....mmmmmm....... da quel di che hanno chiuso i cancelli

Scalpello86 » 10 anni fa
Vabbe se ci metto piu di 5 ore mi do al golf..... Comunque era solo per sapere se la si puo prendere come un bell allenamento! Tutto qui

gerpas » 10 anni fa
no marco io parlavo di me stesso non di te , tu vedrai che ce la farai tranquillamente

Scalpello86 » 10 anni fa
Ahahhaha ma de che.... Dai vieni ci facciamo una passeggiata allenante, e' ovvio che non importa il risultato, lo faccio solo per la passione per l mtb.

Dennis » 10 anni fa

Ahahhaha ma de che.... Dai vieni ci facciamo una passeggiata allenante, e' ovvio che non importa il risultato, lo faccio solo per la passione per l mtb.

Scalpello86

Da quando sono a Pedalando non ho visto nessun CAMPIONE !!...
Ognuno partecipa alla gara con uno stimolo diverso che lo spinge a mettersi alla prova oppure semplicemente per vedere percorsi nuovi- Anche chi arriva ultimo potrebbe aver vinto la SUA gara perchè magari per quella persona era importante chiudere il percorso. Quindi non dovete avere nessuna paura ma come hai detto te è la PASSIONE e la voglia di mettersi alla prova che ci spinge a partecipare a una gara.
L'anno scorso ci siamo tolti molte soddisfazioni anche dal punto di vista dei risultati ma questo è secondario anche se la gioia di vedere un nostro ATLETA sul podio è impagabile perchè dietro quel risultato ci sono dei grandi sacrifici.
Non convincerò MAI nessuno a partecipare perchè il mio divertimento non è detto che sia uguale al vostro (anzi alcuni non si divertono proprio) ma se decidete di partecipare vi aspetto a braccia aperte.

Dennis » 10 anni fa
questa la risposta avuta dall'organizzazione in merito a eventuali cancelli orari

"In pratica non abbiamo dato un tempo massimo per terminare la gara. Gli incroci più pericolosi saranno presidiati fino al passaggio degli ultimi concorrenti, e abbiamo delle moto a fare da scopa. t Quindi non ci dovrebbero essere problemi neanchè per i più lenti. Chi comunque non se la sente di andare avanti, può sempre optare per il percorso ridotto, che si concluderà  al primo passaggio del Castello"

Praticamente non ci sono cancelli orari quindi si ha tutto il tempo di terminare anche il percorso lungo .

Il percorso corto termina al primo passaggio del Castello cioè in pratica in prossimità  dell'arrivo.

Dennis » 10 anni fa
Ultimi 2 giorni per usufruire della quota iscrizione più bassa ...

up

Moderatore: fabioman, gerpas