Elisa e Davide stanno tornando da ps di Siena. Per fortuna solo botte per Elisa che al km 10 all'inizio della prima discesa ha fatto un volo mica male, quasi certamente indotto da un partecipante birichino che le ha tagliato la strada, il brecciolino toscano ha fatto il resto.
Organizzazione per quel poco che ho visto pessima. Penso non ritornerò mai più. Col tempo queste gare peggiorano sempre più. 1h in griglia e anziché far partenze scaglionate (magari dalle 9) tutti intruppati...chiaro che poi molti, notoriamente dotati di poca materia grigia, appena possono esondano in comportamenti tutt'altro che sportivi
Davide, ma che è successo alla nostra punta di diamante rosa?..ho letto anche il post di ZZ...avete incontrato qualcuno che spegne il cervello quando pedala??
Davide, ma che è successo alla nostra punta di diamante rosa?..ho letto anche il post di ZZ...avete incontrato qualcuno che spegne il cervello quando pedala??
StevenInBike
Che fai Steven...non ti fidi di quello che scrive Zz? :)
StevenInBike
e non sono nemmeno pochi.
Poi, adesso che è iniziata la stagione Proff si credono tutti Nibali o Contador.