Forums Pedalando

15 marzo 2015 - Gran Fondo Castello di Monteriggioni

Dennis » 10 anni fa
Allora .....
prima di tutto voglio RINGRAZIARE ZZ in quanto mi ha aiutato veramente tanto in quei momenti non facili per me da gestire.
Invece per quanto riguarda Elisa, in questo momento è un po' bloccata con il collo, Il viso è stata la parte più colpita ma in generale (per fortuna) la situazione è buona. Deve stare a riposo una ventina di giorni e deve indossare un collarino. Per come è andata va bene così , anche se sono molto dispiaciuto su quello che è successo e amareggiato.
Una cosa molto importante fatta di esperienza personale : NON USCITE MAI SENZA CASCO !!! ... Anche per una semplice uscita , questa volta è successo in una gara ma può accadere in ogni altro momento e a qualsiasi velocità .

1426519348 3587 FT229607 20150315 220212
1426519348 3587 FT229607 20150315 220243
Per quanto riguarda la gara ...
Sono d'accordo con ZZ quando dice che l'organizzazione è stata non all'altezza, anche perchè era alla 24° edizione e mi aspettavo un qualcosa di più. Invece mi sono ritrovato in una "DEMENTE COMPETIZIONE" dove anche l'ultimo degli ultimi voleva arrivare, dove non so ma voleva arrivare prima !! L'errore di Elisa c'è stato, si quello di non aver capito che quella discesa era maledettamente pericolosa sia per il fondo sia per i personaggi che venivano dalle retrovie. 50 metri prima era già  stato fatto cadere un'altro corridore perchè toccato nella ruota posteriore. Ad Elisa invece che era già  in fase di sorpasso, un'altro ATLETA da prime posizioni (infatti era 800° circa) gli ha tagliato di colpo la strada.
Già  in griglia si era capito lo spirito della gara che di sano non aveva niente, sono riusciti a fare male ad un'altro corridore in griglia perchè spinto violentemente addosso al muro .. Per lui gara finita !!
Il pasta party non so ma la zona docce era scandalosa per una gara così importante , era una tendopoli dove arrivava aria fredda da tutte le parti.
In sintesi prime 2 gare stagionali un vero disastro per quello che si paga e quello che si riceve ...
A grande richiesta e per rassicuravi sulle condizioni di Elisa

1426521136 3587 FT229607 20150315 215232

zagor » 10 anni fa
Elisa, anche dopo una caduta dalla bici sei sempre bellissima.

Riprenditi presto.
325

PS Davide, non essere geloso. ok

giramondo » 10 anni fa
Acc....mi dispiace tanto Elisa...:-(
Ti auguro una veloce ripresa e spero di vederti presto in bici.

ZZ » 10 anni fa
Dennis

innanzitutto un forte abbraccio (ma non troppo..si è già  fatta tanto male) ad Elisa; non mi devi ringraziare..ho fatto quello che andava fatto in quel momento anche perchè, effettivamente come dici tu, ti vedevo un pò imbambolato..ma è normale....Elisa piangeva come una bambina per lo shock più che per il dolore. Alla fine è andata bene così. Io da questa gente non mi faccio più fregare....il challenge di Pedalando facciamolo tra di noi va che è meglio!

Superkucco » 10 anni fa
Mi dispiace cavoli!! Tanti auguri di pronta guarigione....a presto Elisa!

Steven » 10 anni fa
Un abbraccio a Elisa e rimettetevi presto...uno va li per divertirsi e torna tutto acciaccato..speriamo rimanga solo una brutta domenica da ricordare.

pinobike » 10 anni fa
queste sono le cose che non vorrei mai vedere, un grande abbraccio a Elisa e Davide.. 325

LUCA BIKE » 10 anni fa
Sono molto dispiaciuto per i miei due amichetti Elisa e Davide. Abbiamo aspettato tanto l'apertura di stagione per divertirci insieme. Questo di alcuni atleti, non e' modo di fare sport, ...... Un abbraccio ragazzi. Una pronta guarigione ad Elisa .

gerpas » 10 anni fa
Purtroppo di "fenomeni" che pensano di essere Nibali ne è pieno il mondo del ciclismo......
Di incidenti nelle gare professionistiche in molti anni di lavoro ne ho visti tanti ma lì parliamo di professionisti, qui purtroppo abbiamo a che fare con degli "esauriti" ....e purtroppo in una competizione aperta a tutti credo ce ne siano molti
Cara Elisa guarisci presto ..... che ti voglio rivedere al più presto con il mitico fischietto

BIKEMAN » 10 anni fa
auguri di pronta guarigione elisa. adesso riposati ma non mollare perche' le avversita' rendono ancora piu' forte i forti e TU lo SEI ciao

Moderatore: fabioman, gerpas