Forums Pedalando

15 marzo 2015 - Gran Fondo Castello di Monteriggioni

tabbacchino » 10 anni fa
FORZA TOROOOOOO!!!
Un abbraccio Elisa..... e pure a Davide.
A PRESTO SUI PEDALI

fabiot » 10 anni fa
Auguri di pronta guarigione.
Mi spiace tantissimo.

Fabio

Energy » 10 anni fa
Cavolo Elisa....mi dispiace tantissimo.
Ma mi raccomando non buttarti giu...voglio rivedere quel tuo bellissimo sorriso, nostra piccola campioncina 325

Energy

Ps. T.v.b.

Stoneluke » 10 anni fa
Ti riprenderai presto Elisa! Sei Fortissima!

Grazie per tutti gli aggiornamenti Davide!

Pininfarina » 10 anni fa
..nel lontano 2004 a una delle mie prime gare mi tagliarono la strada e caddi. rimasi a terra sconvolto e ammacato... da quella gara ne feci altre 100 fino ad oggi e non mi accadde piu' nulla.. forza elisa le ferite aumentano il sale dei campioni...buona guarigione.

Superkucco » 10 anni fa

..nel lontano 2004 a una delle mie prime gare mi tagliarono la strada e caddi. rimasi a terra sconvolto e ammacato... da quella gara ne feci altre 100 fino ad oggi e non mi accadde piu' nulla.. forza elisa le ferite aumentano il sale dei campioni...buona guarigione.

Pininfarina

Date retta ai veri MAESTRI!!!!!!!!

ZZ » 10 anni fa

Pininfarina

....peccato che adesso te sei maritato....ed è una sciagura peggiore di qualsiasi sventura agonistica :)

ghostbiker » 10 anni fa
Mi spiace tanto per quanto accaduto ad Elisa! Un grande augurio per un prontissimo recupero...ritornerai presto ad essere gajarda e tosta ;-)

mauro65 » 10 anni fa

Pininfarina

....peccato che adesso te sei maritato....ed è una sciagura peggiore di qualsiasi sventura agonistica :)

ZZ
maritato????
NOTIZIONA!!!!!!!!!
IL PININ E' PASSATO DALL'ARTRA PARTE!!!
43

Moderatore: fabioman, gerpas