maritato????
Pininfarina
..nel lontano 2004 a una delle mie prime gare mi tagliarono la strada e caddi. rimasi a terra sconvolto e ammacato... da quella gara ne feci altre 100 fino ad oggi e non mi accadde piu' nulla.. forza elisa le ferite aumentano il sale dei campioni...buona guarigione.
....peccato che adesso te sei maritato....ed è una sciagura peggiore di qualsiasi sventura agonistica :)
ZZ
NOTIZIONA!!!!!!!!!
IL PININ E' PASSATO DALL'ARTRA PARTE!!!
mauro65
Pininfarina
...TORNERA' PININ2.0....
MALEDETTO ...TU ME PROVOCHI E A ME ME VENGONO IN TESTA IDEE MALSANE!!!!!!!!!!ZZ
Dennis
...................il challenge di Pedalando facciamolo tra di noi va che è meglio! ....................
mauro65
maritato????
Pininfarina
..nel lontano 2004 a una delle mie prime gare mi tagliarono la strada e caddi. rimasi a terra sconvolto e ammacato... da quella gara ne feci altre 100 fino ad oggi e non mi accadde piu' nulla.. forza elisa le ferite aumentano il sale dei campioni...buona guarigione.
....peccato che adesso te sei maritato....ed è una sciagura peggiore di qualsiasi sventura agonistica :)
ZZ
NOTIZIONA!!!!!!!!!
IL PININ E' PASSATO DALL'ARTRA PARTE!!!
mauro65
Auguri e figli maschi (ma puro femmine) :)
ZZ
ToroBluArancio
Grazie a tutti ..
il viso piano piano sta' migliorando ma ho ancora tanti dolori tra il collo e la schiena... Cmq non vi preoccupate presto mi rivedrete di nuovo in sella e già non vedo l'ora.
Forse ci vediamo all'argentario
.. senza bici però ahimè