Forums Pedalando

15 marzo 2015 - Gran Fondo Castello di Monteriggioni

ZZ » 10 anni fa

..nel lontano 2004 a una delle mie prime gare mi tagliarono la strada e caddi. rimasi a terra sconvolto e ammacato... da quella gara ne feci altre 100 fino ad oggi e non mi accadde piu' nulla.. forza elisa le ferite aumentano il sale dei campioni...buona guarigione.

Pininfarina

....peccato che adesso te sei maritato....ed è una sciagura peggiore di qualsiasi sventura agonistica :)

ZZ
maritato????
NOTIZIONA!!!!!!!!!
IL PININ E' PASSATO DALL'ARTRA PARTE!!!
43

mauro65

Auguri e figli maschi (ma puro femmine) :)

Pininfarina » 10 anni fa
...fatela finita!:-))))....TORNERA' PININ2.0....

..e soprattutto auguri di pronta guarigione e forza alla topracer elisatoroblu...

Superkucco » 10 anni fa

...TORNERA' PININ2.0....

Pininfarina

si con 2.0 figli.....magari gemelli!!!!

ZZ » 10 anni fa

...fatela finita!:-))))....TORNERA' PININ2.0....

..e soprattutto auguri di pronta guarigione e forza alla topracer elisatoroblu...

Pininfarina

Non so se essere preoccupato o estasiato di questo ritorno.....:)

mauro65 » 10 anni fa

Dennis

...................il challenge di Pedalando facciamolo tra di noi va che è meglio! ....................

ZZ
MALEDETTO ...TU ME PROVOCHI E A ME ME VENGONO IN TESTA IDEE MALSANE!!!!!!!!!!

ZZ » 10 anni fa

Dennis

...................il challenge di Pedalando facciamolo tra di noi va che è meglio! ....................

ZZ
MALEDETTO ...TU ME PROVOCHI E A ME ME VENGONO IN TESTA IDEE MALSANE!!!!!!!!!!

mauro65

Non è vero...i buoni suggerimenti (dove buoni=miei) non li ascolti....mannaggia ce fai annà  a le gare con na maglietta che è da vergognarse :)
Grazie a tutti ..
il viso piano piano sta' migliorando ma ho ancora tanti dolori tra il collo e la schiena... Cmq non vi preoccupate presto mi rivedrete di nuovo in sella e già  non vedo l'ora.
Forse ci vediamo all'argentario
.. senza bici però ahimè

PIRATA » 10 anni fa

..nel lontano 2004 a una delle mie prime gare mi tagliarono la strada e caddi. rimasi a terra sconvolto e ammacato... da quella gara ne feci altre 100 fino ad oggi e non mi accadde piu' nulla.. forza elisa le ferite aumentano il sale dei campioni...buona guarigione.

Pininfarina

....peccato che adesso te sei maritato....ed è una sciagura peggiore di qualsiasi sventura agonistica :)

ZZ
maritato????
NOTIZIONA!!!!!!!!!
IL PININ E' PASSATO DALL'ARTRA PARTE!!!
43

mauro65

Auguri e figli maschi (ma puro femmine) :)

ZZ

Pinin zitto zitto te allarghi hahahaha auguriii

Pirata

zagor » 10 anni fa

Grazie a tutti ..
il viso piano piano sta' migliorando ma ho ancora tanti dolori tra il collo e la schiena... Cmq non vi preoccupate presto mi rivedrete di nuovo in sella e già  non vedo l'ora.
Forse ci vediamo all'argentario
.. senza bici però ahimè

ToroBluArancio

Avete letto bene quello che scrive Elisa?
Questa donna non la butta giù nemmeno un carroarmato.
16

Moderatore: fabioman, gerpas