Forums Pedalando

M F S.Valentino 22/2 Terni

Taccio » 10 anni fa
Ammazza che mazzo! 30 km su un fondo pesante nei punti migliori, pessimo con fango a iosa nei tratti finali dove si trovavano discese in cui ho goduto veramente tanto! :)
Le foto e classifiche sulla pagina fb della mf e sul sito del drago.
Io ne ho una di un certo Signore che alla fontana lavava come la bella lavanderina! ;)

Ciao
Taccio

giramondo » 10 anni fa
Bravo taccio !! Daje che ce rifamo all'Argentario sperando di trovare il sole e non troppo fango !!

Taccio » 10 anni fa
All'Argentario non credo si riesce a trovare quel fango.
Oggi c'era quello fino che ti ricopriva ma non faceva strato e quello che invece faceva mappazza.
Pero' mi sono divertito, ogni tanto puntavo qualcuno e a costo di mozzicargli le ruote non lo facevo fuggire, ne ho anche superati diversi, sono quasi curioso di vedere la classifica.

Ciao
Taccio

LUCA BIKE » 10 anni fa
Ottimo. Ser taccio ,....non hai idea di come sale questo capriolo di giramondo,.....in queste due ultime settimane gli sono stato alle calcagna ,...per quanto ho potuto. Si svincola dal fango come un lottatore di fango,...in salita a mazzetta e. Poi ,....hai presente le zolle di terra enormi,...come quelle del trattore dopo che ha arato il terreno ? Lui passa su quel suolo,...solo con la salita al 30% . Chi si nasconde davvero sotto il suo volto ? Fa paura.

LUCA BIKE » 10 anni fa
[quote]
Ottimo. Ser taccio ,....non hai idea di come sale questo capriolo di giramondo,.....in queste due ultime settimane gli sono stato alle calcagna ,...per quanto ho potuto. Si svincola dal fango come un lottatore di fango,...in salita a mazzetta e. Poi ,....hai presente le zolle di terra enormi,...come quelle del trattore dopo che ha arato il terreno ? Lui passa su quel suolo,...solo con la salita al 30% . Chi si nasconde davvero sotto il suo volto ? Fa paura. Complimenti per la MF che avete fatto oggi . Ciao .

Taccio » 10 anni fa
Giramondo sale! Cosi' ne trovi molto pochi! ;)
Pensa che una volta m'ha detto che era un po stanco.......peccato che io ero morto! ;)

Ciao
Taccio

Superkucco » 10 anni fa
Come dice Taccio "solo" 32km ma un bel mazzo!!! Il tutto reso piu tosto dal fango e dal terreno viscido, che ti costringeva sempre ad una guida con molta attenzione perchè la scivolata era dietro l'angolo! Comunqu un bel percorso molto scorrevole in alcuni tratti qualche bel single-track e un tratto di discesa veramente tecnica su rocce e sassi scivolosissimi....e dulcis in fundo, chiaramente sempre alla fine una salita strappacuore-gambe-fiato con ultimo tratto a piedi, troppo scivolosa!

Ottima organizzazione (come sempre in umbria) e pasta party con pasta e lenticchie con salcicce acqua vino e dolce a volontà !

Non mi aspettavo un terzo posto nella prima gara di stagione....sono molto soddisfatto! Mi dispiace non avere addosso i colori di Pedalando ma l'unica maglietta che avevo i colori erano completamente oscurati dal grigio!!!
Grazie della compagnia di Tabbacchino e famiglia....ma Taccio che fine hai fatto? Non ti ho più visto neanche al pasta party!!!

p.s. non abbiamo preso una goccia di pioggia....anzi è uscito un po di sole!!!

1424678891 2413 FT229999 San Valentino2015

Steven » 10 anni fa

Come dice Taccio "solo" 32km ma un bel mazzo!!! Il tutto reso piu tosto dal fango e dal terreno viscido, che ti costringeva sempre ad una guida con molta attenzione perchè la scivolata era dietro l'angolo! Comunqu un bel percorso molto scorrevole in alcuni tratti qualche bel single-track e un tratto di discesa veramente tecnica su rocce e sassi scivolosissimi....e dulcis in fundo, chiaramente sempre alla fine una salita strappacuore-gambe-fiato con ultimo tratto a piedi, troppo scivolosa!

Ottima organizzazione (come sempre in umbria) e pasta party con pasta e lenticchie con salcicce acqua vino e dolce a volontà !

Non mi aspettavo un terzo posto nella prima gara di stagione....sono molto soddisfatto! Mi dispiace non avere addosso i colori di Pedalando ma l'unica maglietta che avevo i colori erano completamente oscurati dal grigio!!!
Grazie della compagnia di Tabbacchino e famiglia....ma Taccio che fine hai fatto? Non ti ho più visto neanche al pasta party!!!

p.s. non abbiamo preso una goccia di pioggia....anzi è uscito un po di sole!!!

1424678891 2413 FT229999 San Valentino2015

Superkucco

Grande Super!!.. sempre in alto i nostri colori...sei una garanzia e meno male che in settimana non stavi bene.

Moderatore: fabioman, gerpas