stoneluke
Ieri ho provato il percorso (quello dello scorso anno). Mi sapettavo di incontrare qualcuno, invece mi sono ritrovato da solo tra boschi e noccioleti.
Rispetto all'Argentario ed agli Aurunci tecnicamente è molto più facile:
1) I sentieri nel bosco dell'Unità Agraria di Bassano sono larghi e scorrevoli;
2) La pendenza delle salite non supera il 10%;
3) Non ci sono single trek particolarmente ardui (l'ultimo in discesa sono riuscito a farlo tutto senza scendere dalla bici);
4) Nel bosco penso che ci faranno fare una discesa su dei gradini:suggerisco di prenderli da destra, in quanto a sinistra sono un pò più alti.
I panorami che si vedono sono molto belli e molto verdi.
Ci vediamo domenica.
stoneluke
Ieri ho provato il percorso (quello dello scorso anno). Mi sapettavo di incontrare qualcuno, invece mi sono ritrovato da solo tra boschi e noccioleti.
Rispetto all'Argentario ed agli Aurunci tecnicamente è molto più facile:
1) I sentieri nel bosco dell'Unità Agraria di Bassano sono larghi e scorrevoli;
2) La pendenza delle salite non supera il 10%;
3) Non ci sono single trek particolarmente ardui (l'ultimo in discesa sono riuscito a farlo tutto senza scendere dalla bici);
4) Nel bosco penso che ci faranno fare una discesa su dei gradini:suggerisco di prenderli da destra, in quanto a sinistra sono un pò più alti.
I panorami che si vedono sono molto belli e molto verdi.
Ci vediamo domenica.
Ciao Gianluca, sento spesso dire che la pendenza arriva al 10% .. niente di più sbagliato ... Ci saranno salite al 19% medio con picchi al 27% ....
Preparati al peggio .... è cambiata molto rispetto all'anno scorso.
Dennis
Scalpello86
Febbre a 40 per tutti i giorni di pasqua....mi sa che domenica proprio per mancanza di forze salto, o al limite la turistica
Tu hai ragione e ti ringrazio per l incoraggiamento ma a parte le energie ho ancora quel problema al ginocchio, praticamente non vado in bici dall argentario.
Scalpello86
Febbre a 40 per tutti i giorni di pasqua....mi sa che domenica proprio per mancanza di forze salto, o al limite la turistica
Fino a domenica sai quanta forza recuperi! Sei anche molto più giovane di parecchi dei partecipanti......ce la puoi fare!
stoneluke
qui tutte le info,la traccia completa non c'è ..stoneluke
Da qualche parte c'è la traccia del percorso di quest'anno?