Forums Pedalando

Gran Fondo di Bracciano - 12 Aprile 2015 - valevole per il CHALLENGE

Stoneluke » 10 anni fa
Ieri ho provato il percorso (quello dello scorso anno). Mi sapettavo di incontrare qualcuno, invece mi sono ritrovato da solo tra boschi e noccioleti.
Rispetto all'Argentario ed agli Aurunci tecnicamente è molto più facile:
1) I sentieri nel bosco dell'Unità  Agraria di Bassano sono larghi e scorrevoli;
2) La pendenza delle salite non supera il 10%;
3) Non ci sono single trek particolarmente ardui (l'ultimo in discesa sono riuscito a farlo tutto senza scendere dalla bici);
4) Nel bosco penso che ci faranno fare una discesa su dei gradini:suggerisco di prenderli da destra, in quanto a sinistra sono un pò più alti.

I panorami che si vedono sono molto belli e molto verdi.

Ci vediamo domenica.

Dennis » 10 anni fa

Ieri ho provato il percorso (quello dello scorso anno). Mi sapettavo di incontrare qualcuno, invece mi sono ritrovato da solo tra boschi e noccioleti.
1) I sentieri nel bosco dell'Unità  Agraria di Bassano sono larghi e scorrevoli;
3) Non ci sono single trek particolarmente ardui (l'ultimo in discesa sono riuscito a farlo tutto senza scendere dalla bici);
4) Nel bosco penso che ci faranno fare una discesa su dei gradini:suggerisco di prenderli da destra, in quanto a sinistra sono un pò più alti.

Ci vediamo domenica.

stoneluke

Ciao Gianluca, sento spesso dire che la pendenza arriva al 10% .. niente di più sbagliato ... Ci saranno salite al 19% medio con picchi al 27% ....
Preparati al peggio .... è cambiata molto rispetto all'anno scorso.

Stoneluke » 10 anni fa

Ci vediamo domenica.

stoneluke

Ciao Gianluca, sento spesso dire che la pendenza arriva al 10% .. niente di più sbagliato ... Ci saranno salite al 19% medio con picchi al 27% ....
Preparati al peggio .... è cambiata molto rispetto all'anno scorso.

Dennis

52

Saremo preparati al peggio!

Scalpello86 » 10 anni fa
Febbre a 40 per tutti i giorni di pasqua....mi sa che domenica proprio per mancanza di forze salto, o al limite la turistica

Stoneluke » 10 anni fa

Febbre a 40 per tutti i giorni di pasqua....mi sa che domenica proprio per mancanza di forze salto, o al limite la turistica

Scalpello86

Fino a domenica sai quanta forza recuperi! Sei anche molto più giovane di parecchi dei partecipanti......ce la puoi fare!

Scalpello86 » 10 anni fa

Scalpello86

Fino a domenica sai quanta forza recuperi! Sei anche molto più giovane di parecchi dei partecipanti......ce la puoi fare!

stoneluke
Tu hai ragione e ti ringrazio per l incoraggiamento ma a parte le energie ho ancora quel problema al ginocchio, praticamente non vado in bici dall argentario.

Dennis » 10 anni fa
-4

Quasi raggiunta la quota massima di 1000 iscritti , siamo a 930 ... Ricordo che l'ultimo giorno per effettuare l'iscrizione (se rimangono ancora posti) è sabato 11 Aprile presso il Campo Sportivo di Trevignano Romano.

Stoneluke » 10 anni fa
Da qualche parte c'è la traccia del percorso di quest'anno?

Dennis » 10 anni fa

Da qualche parte c'è la traccia del percorso di quest'anno?

stoneluke
qui tutte le info,la traccia completa non c'è ..
->Link Sito<-

Scalpello86 » 10 anni fa
Ragazzi a malincuore salto anche questa settimana, ho fatto l ecografia al ginocchio e ho un versamento di liquido in due punti, percio riposo e spero chhe tra un mesetto mi posso rimettere a pedalare. Se ignoro il dolore coi vari oky o aulin come ho giafatto all argentario rischio di fare peggio.in bocca a lupo per domenica!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas