Forums Pedalando

Gran Fondo di Bracciano - 12 Aprile 2015 - valevole per il CHALLENGE

Sercio66 » 10 anni fa
Io giusto per asparagi so ' andato! ...In fase di riscaldamento noto un rumore molesto sotto sforzo,e vedo che il corpetto ruota libera,macina i denti di ingaggio!....quindi me so' ritirato prima de entra' in griglia!...vabbe'...meglio in partenza che dopo 10 km!...complimenti a tutti per gli ottimi tempi,spero di riavere la bici per amaseno! A domenica prox ...

fabioman » 10 anni fa

SAFARI UMILIATO DA FABIOMAN...

Sercio, stoneluke, non siete in classifica, dove siete andati, per asparagi ???

giramondo

penso che stoneluke sia arrivato oltre il tempo massimo

bruzzese e stringhi non avevano il chip

fabioman » 10 anni fa
gara veramente tosta ma si sapeva, quasi 60km e 1600 di dislivello non sono uno scherzo e bisogna sapersi gestire.
All'inizio ritmo alto per stare un po' con quelli che mi stavano intorno poi ho un po' rallentato cercando di non pedalare nelle discese. Nella fase centrale ho perso varie posizioni che poi mi sono ripreso con gli interessi nel finale.
Mai vista tanta gente con i crampi e andare a piedi. Anche io che non ci soffro ho avuto qualche problema ad un polpaccio.
Gara conclusa con soddisfazione senza rimpianti per essere arrivato al traguardo riuscendo a dare tutto.
Queste sono per me le gare.

Taccio » 10 anni fa
Con Garmin dotato di barometrico 54.5 km per 1628 metri di dsl.

Stoneluke pos 738 ore 5.20 so che si e' impegnato molto e ha migliorato, complimenti! :)

Ciao
Taccio

Dennis » 10 anni fa
Come avevo preannunciato in settimana "dopo il 35 Km ci sarà  l'inferno" .... così è stato!

Gara bellissima, la più tosta da quando è iniziata la stagione, terrreno scorrevole ma il tracciato con un susseguirsi di sali e scendi non ha permesso di far scorrere tanto la Mtb soprattutto nella seconda metà  del percorso dove 1-2-3-4- salite spacca gambe hanno letteralmente sfinito i bikers uno dopo l'altro ...
Personalmente sono partito con un problema muscolare che mi porto dietro dall'Argentario e non riesco a risolvere, ma forse è stato meglio così perchè sono partito con un'andatura controllata(non è il mio solito) che mi ha permesso di finire la gara.
Dal 38° Km è iniziato il dolore che tanto temevo ma facendo tratti a piedi e mettendo un rapporto più duro sono riuscito a contenere il dolore ... intanto da lontano riniziavo a vedere Steveninbike. Dal 45° Km si pedalava per inerzia , tutti con le ultime forze rimaste ... Il fatto che potevo pedalare solo con rapporti duri mi ha permesso di recuperare molte posizioni fino a quando ho raggiunto sia Stefano che anche Superkucco .. All'ultima salita ripida trovo forze che altri non avevano più che mi ha permesso di prendermi un piccolo vantaggio su Stefano .. con Superkucco invece ci siamo divertiti a sprintare fino all'ultimo centimetro del rettilineo finale.
Risultato(non come dice la classifica) battuto di un secondo dal grandissimo Fabio. Un'Onore.
Per il resto, sono contento per tutti gli altri che sono riusciti a portare a termine la gara anche se alla fine i commenti non sono stati tutti entusiasti , dovuti soprattutto alla troppa durezza del percorso e dalla delusione della propria prova.
Contentissimo di aver rivisto persone che non vedevo da un po'..
Sempre aperta la sfida Safari- Fabioman , punteggio 1-1 ...
Finalmente si leggono notizie del disperso Sercio ... Visto da alcuni prima di mettersi in griglia ... ma non arrivare!!! ... Peccato Giovanni, mi dispiace ma evidentemente è colpa della nuotata!(lui capisce)
Una cosa che mi è piaciuta(anche a Fondi per dire la verità ) finalmente sul pettorale spuntano nuovamente i telefoni da chiamare in caso di emergenza ....

COMPLIMENTI A TUTTI

06

ZZ » 10 anni fa

Io giusto per asparagi so ' andato! ...In fase di riscaldamento noto un rumore molesto sotto sforzo,e vedo che il corpetto ruota libera,macina i denti di ingaggio!....quindi me so' ritirato prima de entra' in griglia!...vabbe'...meglio in partenza che dopo 10 km!...complimenti a tutti per gli ottimi tempi,spero di riavere la bici per amaseno! A domenica prox ...

Sercio66

Mavic ?

LUCA BIKE » 10 anni fa
Bel percorso,...interessante manifestazione,....anche se da correggere molte cose dal mio punto di vista,....sopratutto organizzativo. Invece per quel che riguarda me ho preso sottogamba il percorso,...mi sono sparato 35 km a palla di cannone,....pensando fosse il tratto piu duro,....e piu' importante ai fini della classifica. Cominciano i crampi. Impossibile gestirli per me. Non li avevo mai avuti . E si che Davide lo aveva detto,...( "non sparate tutte le cartucce da subito"). Che mi serva da lezione anche questa. Mai nessun traguardo inarrivabile come quello di oggi :-) . Meno male che il pranzo e' stato fico. Un cucchiaio di pasta ed una fettina grande come una fetta d'arancia. Grazie invece per la birra offerta da (non ricordo il nome ) ed il caffe' offerto da Zingaro . I pedalandiani sono andati fortissimo. Hanno alzato il tiro. Complimenti a tutti.

Steven » 10 anni fa
Si gara veramente tosta...spingere per tutti quei km è proprio disumano..mi dispiace non aver potuto fare meglio ma avevo finito la benzina, gare oltre i 50 km diventano difficili da gestire almeno per me.

Complimenti anche alla nostra grande Franzy che si è fatta proprio rispettare ... ci vediamo alla prossima . 325

Horus » 10 anni fa
Io i complimenti li faccio a Franca. A parte il 5 posto di categoria (niente male!!) è stata davvero brava a gestirsi per tutta la gara, arrivando stanca sì ma non distrutta. A dir la verità , avendo fatto tutto il primo tratto insieme, ha cercato fino alla fine di farmi fare il lungo ma...non mi sono fatto fregare!!! :-) :-) :-) per me 27 km per 850 disl vanno più che bene...in 1 ora e 55. alla prossima...

fabioman » 10 anni fa
a proposito di Francy
5^ di categoria
peccato non essersi fermati per vederla sul podio :(

complimenti

Moderatore: fabioman, gerpas