Forums Pedalando

Gran Fondo EST! EST! EST! - 26 luglio 2015- valevole per il CHALLENGE

Steven » 9 anni fa
Complimenti a tutti...soprattutto a Marco (detto Scalpello) che con i flat era quasi riuscito a riprendermi...per quanto mi riguarda ho sofferto molto l'umidità  che mi ha spento quasi subito, l'ultima salita ha fatto il resto, sono arrivato cotto anche se il kilometraggio e il dislivello non erano tantissimi .

Tracciato molto bello in alcune parti molto scivoloso e rinnovo l'invito, visto che siamo un gruppo fatto di persone e non di solisti che se ne fregano, ad organizzare una prescout prima di ogni gara così da conoscere meglio il circuito e dosare le forze nel modo più corretto possibile.

Inoltre volevo spendere 4 parole per l'incidente avuto dall'amico di Stefano per colpa di un biker poco attento e che ho visto quasi in diretta, il risultato allucinante con frattura delle ossa del braccio e una operazione per sistemare tutto... sono cose che non dovrebbero mai succedere e mi fanno pensare sempre a quanto sia pericoloso questo sport che ci unisce e ci fa divertire...quanto successo rafforza sempre di più quello che ho sempre pensato.. mettiamoci sempre tanto cuore ma anche tanta testa !

325

Complimenti a tutti...soprattutto a Marco (detto Scalpello) che con i flat era quasi riuscito a riprendermi...per quanto mi riguarda ho sofferto molto l'umidità  che mi ha spento quasi subito, l'ultima salita ha fatto il resto, sono arrivato cotto anche se il kilometraggio e il dislivello non erano tantissimi .

Tracciato molto bello in alcune parti molto scivoloso e rinnovo l'invito, visto che siamo un gruppo fatto di persone e non di solisti che se ne fregano, ad organizzare una prescout prima di ogni gara così da conoscere meglio il circuito e dosare le forze nel modo più corretto possibile.

Inoltre volevo spendere 4 parole per l'incidente avuto dall'amico di Stefano per colpa di un biker poco attento e che ho visto quasi in diretta, il risultato allucinante con frattura delle ossa del braccio e una operazione per sistemare tutto... sono cose che non dovrebbero mai succedere e mi fanno pensare sempre a quanto sia pericoloso questo sport che ci unisce e ci fa divertire...quanto successo rafforza sempre di più quello che ho sempre pensato.. mettiamoci sempre tanto cuore ma anche tanta testa !

325

StevenInBike
DOCET

ZZ » 9 anni fa

325

StevenInBike

Purtroppo non era un biker poco attento...era un escursionista che NON doveva essere in quella posizione in quel momento....pare addirittura fosse ad una delle sue prime esperienze in bici. Gli escursionisti andrebbero fatti partire dopo con almeno 15 minuti di distacco rispetto agli agonisti (o presunti tali...). Spiace per l'amico Maxon (molti di noi qui lo conoscono perchè in passato era un socio di Pedalando)...speriamo che tutto vada al meglio per lui.

Roby e 14 » 9 anni fa
Mi dispiace per Massimo, a cui invio gli auguri per una pronta guarigione.
Ho fatto un allenamento con lui tempo fa nel parco di monte Mario, quando era socio di Pedalando, e mi ha dato una bella stranita...
Che ci faceva un'escursionista davanti agli agonisti?

Mi dispiace per Massimo, a cui invio gli auguri per una pronta guarigione.
Ho fatto un allenamento con lui tempo fa nel parco di monte Mario, quando era socio di Pedalando, e mi ha dato una bella stranita...
Che ci faceva un'escursionista davanti agli agonisti?

Roby e 14
Partenza lanciata tutti insieme, ma poi uno alle prime uscite fa un percorso del genere? Io ho visto il bivio del corto con il lungo

Stoneluke » 9 anni fa
Per quanto mi riguarda sono contento di essere riuscito a portare a termine il percorso: nella prescout avevo avuto grosse difficoltà  perchè faceva molto più caldo di ieri, avevo impiegato molto più tempo e non ero riuscito a fare in bici dei tratti che ieri mi sono riusciti (anche se non nie tempi che vorrei!......)

Ad ogni modo grazie a Roby66 per avermi prestato la borraccia, a Dennis per avermi suggerito il NobbyNic anteriore che ho messo e che aiuta!

Per il resto complimenti a tutti voi che eravate lì per i vostri tempi (mi farebbe bene un pò di opacità  di Steven e chissà  forse anche gli occhiali di Scalpello che è un razzo)!

Per la prescout della granfondo dei colli Albani mi sto già  organizzando e Vi faccio sapere.

Due parole sull'incidente avvenuto a maxon ( a cui vanno i nostri auguri) : ho notato alle partenze tanti biker di altre associazioni (anche tra i cicloturisti) che si lanciano e che prendono delle rincorse del tutto inadeguate rispetto al contesto ed alle proprie possibilità : stare sempre in allerta, meglio lasciar passare ed evitare di farsi male...chi è forte può recuperare successivamente....

E adesso vai con i Colli Albani!

325

StevenInBike

Quoto e anche per questo che non partecipo piu' alle competizioni l'ultima volta due fratture e un mese a casa , ma dico anche che farle è molto bello e gratificante ma i rischi come dice Stefano ci sono sia per le difficoltà  dei percorsi ma anche per gli esaltati e i neofiti , i miei complimenti ai bikers di pedalando

Roby66 » 9 anni fa
Complimenti soprattutto a francy (Franca Leo) che ha chiuso il circuito maremma tosco laziale sul podio!!

Steven » 9 anni fa

Complimenti soprattutto a francy (Franca Leo) che ha chiuso il circuito maremma tosco laziale sul podio!!

Roby66

...questa m'era sfuggita..brava Fanzy.....allora giovedì sera la festeggiamo per benino.

Moderatore: fabioman, gerpas