ZZ
Purtroppo non era un biker poco attento...era un escursionista che NON doveva essere in quella posizione in quel momento....pare addirittura fosse ad una delle sue prime esperienze in bici. Gli escursionisti andrebbero fatti partire dopo con almeno 15 minuti di distacco rispetto agli agonisti (o presunti tali...). Spiace per l'amico Maxon (molti di noi qui lo conoscono perchè in passato era un socio di Pedalando)...speriamo che tutto vada al meglio per lui.
Dennis
Intanto facciamo dei grandissimi complimenti a Francy che oltre ad andare a podio in questa gara, molto probabilmente verrà premiata anche per la classifica di categoria di tutto il CIRCUITO.
Con questa gara il CIRCUITO MAREMMA TOSCO LAZIALE volge al termine e direi con un ottimo voto finale. 5 gare tutte belle (forse La Roccaccia un po' meno, ma ci stà ! ) diverse tra loro e ognuna con una caratteristica diversa.
Siamo partiti il 23 Marzo all'Argentario e abbiamo chiuso questa avventura di 5 gare con altrettanto entusiasmo.
A Montefiascone è andato tutto bene, ottima l'organizzazione e bel percorso tosto, il giusto visto il caldo "Africano" del periodo. Non era cosa facile farsi trovare pronti a fine Luglio, invece ho notato un'ottima tenuta atletica dei "Nostri" .... qualche avversario invece ho notato che ha risentito sia del caldo che il non essere riuscito a tenere la forma anche con questo caldo. Alcuni li ho visti un po' appannati.
La mia prestazione è soddisfacente, alla fine ho accusato i crampi all'ultima salita, ma nessun rammarico, è normale se si da' tutto prima alla fine qualcosa si paga, è inevitabile.
Mi sono divertito con ZZ, abbiamo trovato anche il tempo di scherzare e secondo me a un certo punto l'ho anche spronato a fare di più.
Mi è dispiaciuto non essere rimasto al Pasta-Party ma sono dovuto andare via causa trasloco in corso. Grazie anche a Pinobike per essere stato dei nostri, una bella sorpresa !
Un saluto a tutti e alla prossima bella giornata.
francy
Grazie ragazzi! Una bellissima esperienza assolutamente da ripetere il prossimo anno, magari con una preparazione migliore! Ma per me la MTB e' il profumo dei boschi, i sentieri polverosi, i sorprendenti panorami che ti si aprono davanti dopo una curva proprio non riesco a stare a testa bassa e a pedalare....VA BENE COSàŒ!