La gara sarà aperta anche alle bici elettriche, che non ostacoleranno i biker
Ultimi giorni per iscriversi al prezzo di 18 euro alla Mediofondo di San Valentino, gara organizzata dall’Asd Dragobike che si terrà il 21 febbraio presso il centro servizi di Poggio Lavarino (Tr). Già oltre 50 biker hanno deciso di aderire a quella che è una gara che apre le danze delle ruote grasse in Umbria: una gara perfetta per riprendere il ritmo gara dopo l’inverno, visto che la lunghezza non è proibitiva (30 km) e non ci sono particolari difficoltà altimetriche.
Per motivi organizzativi, il Comitato Organizzatore rende noto che non sarà possibile accettare più di 300 iscritti alla gara.
Una delle principali novità dell’edizione 2016 sta nel fatto che la gara sarà aperta anche alle bici elettriche. Coloro che vorranno partecipare dovranno essere muniti di tessera FCI o di altri enti di promozione; coloro che parteciperanno con l’e-bike non potranno ostacolare i biker, in quanto partiranno 5 minuti dopo le bici tradizionali.
E’ possibile trovare i moduli di iscrizione su
->Link Sito<- e inviarli compilati a
->Invia una E-Mail<-. La quota di iscrizione comprende il pasta party all’arrivo, i ristori lungo il percorso, personale agli incroci, servizi igienici, lavaggio bici e docce.
Le premiazioni saranno rivolte almeno ai primi 5 di categoria: verranno stabiliti i premi in base al numero di partecipanti.
​