Forums Pedalando

MF San. Valentino 21/02/2016 Poggio Lavarino (TR)

pantani » 9 anni fa
io parto la mattina presto x terni , se qualc(1) vuole aggregarsi me lo faccia sapere , cosi possiamo dividere le spese del viaggio e farsi 4 chiacchiere......

giramondo » 9 anni fa

La gara sarà  aperta anche alle bici elettriche, che non ostacoleranno i biker

Ultimi giorni per iscriversi al prezzo di 18 euro alla Mediofondo di San Valentino, gara organizzata dall’Asd Dragobike che si terrà  il 21 febbraio presso il centro servizi di Poggio Lavarino (Tr). Già  oltre 50 biker hanno deciso di aderire a quella che è una gara che apre le danze delle ruote grasse in Umbria: una gara perfetta per riprendere il ritmo gara dopo l’inverno, visto che la lunghezza non è proibitiva (30 km) e non ci sono particolari difficoltà  altimetriche.

Per motivi organizzativi, il Comitato Organizzatore rende noto che non sarà  possibile accettare più di 300 iscritti alla gara.

Una delle principali novità  dell’edizione 2016 sta nel fatto che la gara sarà  aperta anche alle bici elettriche. Coloro che vorranno partecipare dovranno essere muniti di tessera FCI o di altri enti di promozione; coloro che parteciperanno con l’e-bike non potranno ostacolare i biker, in quanto partiranno 5 minuti dopo le bici tradizionali.

E’ possibile trovare i moduli di iscrizione su ->Link Sito<- e inviarli compilati a ->Invia una E-Mail<-. La quota di iscrizione comprende il pasta party all’arrivo, i ristori lungo il percorso, personale agli incroci, servizi igienici, lavaggio bici e docce.

Le premiazioni saranno rivolte almeno ai primi 5 di categoria: verranno stabiliti i premi in base al numero di partecipanti.

​

pantani » 9 anni fa

La gara sarà  aperta anche alle bici elettriche.......

giramondo
vai brillo.... questa è la tua gara !!!!!! clap

fabioman » 9 anni fa
con una proluga lunga 30km ja po fa'
Iscrizioni chiuse. Ormai se ne parla la mattina della gara.mannaggia

giramondo » 9 anni fa

Iscrizioni chiuse. Ormai se ne parla la mattina della gara.mannaggia

Scalpello86
Credo che abbiano già  raggiunto la quota di 300 iscritti, ma prima di iscriverti eventualmente la mattina della gara senti per tel. il riferimento che trovi sul sito.

giramondo » 9 anni fa
Pettorale n. 86
Si noleggia il chip ( 10€ ) e al termine della gara in parte verranno restituite.
COMUNICAZIONE:
Ho contattato il signor Emilio che organizza l evento ponendogli il quesito in base al problema validita' tessera in cui sfortunatamente e' incappato fabiot a trevignano. Mi ha detto di non preoccuparmi perche loro sono AICS come noi e quindi giochiamo in casa.A domenica

Moderatore: fabioman, gerpas