Gran bella gara come al solito, sole e caldo che sembrava estate, fondo molto secco e un pò scivoloso...c'ha fatto mangiare polvere per tutto il percorso, alla fine qualche km e qualche metro in meno di dislivello rispetto all'anno passato, diciamo controcorrente rispetto alla moda di alzare l'asticella della difficoltà dei vari circuiti.
Dalle classifiche emergono miglioramenti dei nostri racer, si vede che l'allenamento comincia a dare i suoi frutti, bello rivedere anche Roberto in classifica e new entry come Massimo.
Le gare sono un modo diverso di vivere la bici, sicuramente più impegnativo al livello fisico rispetto alle uscite classiche ma ti permettono di misurarti con te stesso e di passare sempre un pò di tempo con i tuoi amici di pedale, il dopo gara è uno scambio di impressioni e prese in giro che non ha fine.
Per quanto riguarda la mia gara, stendiamo un velo pietoso, appena sono salito sulla bici sentivo qualcosa di pesante intorno a me...più avanti ho capito che era una cappa di sfiga che mi ha portato in sequenza due forature, un errore ad un bivio dovuto alla poca attenzione di un assistente di percorso e infine una caduta rovinosa in un canalone dovuta ad un errore di traiettoria e alla gomma bucata un pò sotto pressione (ancora devo capire cosa è successo), il tempo fatto è fin troppo buono e sono contento di aver finito senza niente di rotto.
Raccogliamo i cocci e lecchiamoci le ferite, pensando alla prossima che è meglio, senza troppi rimpianti...
Per finire pasta party asfittico in Trevignano style come al solito.
Un saluto a tutti e spero di vedere sempre più persone a godersi queste splendide giornate.