Forums Pedalando

MARATHON DI MONTE CALVO ( Amaseno - FR ) - 22 maggio 2016

Stoneluke » 9 anni fa
Bellissimo percorso a ridosso di Monte Calvo, che lo scorso anno mi aveva dato parecchi problemi sui tratti in discesa.
Alla fine ieri mi sono lasciato andare, sapendo che cosa dovevo fare, e le discese non sono state un problema.
Farò comunque ancora meglio.
Ottima organizzazione (dai punti ristoro al pasta party): fino ad ora la migliore tra le gf a cui ho partecipato.
Alla prossima nei boschi di Tarquinia.

Steven » 9 anni fa
Una bellissima giornata...un gruppo di amici che fanno quello che gli piace..organizzazione degna e sopra le righe ..posti stupendi e percorso al TOP. Riassumendo una gara fantastica !
Tutto è andato come doveva andare, 60 km percorsi in scioltezza e con grande soddisfazione nei tempi che mi ero programmato.. un saluto a tutti gli amici di pedale che hanno passato con me questa giornata super.

Pasta party da incorniciare con pasta, spezzatino di bufala e mozzarelle a profusione...sempre uno dei migliori dei vari circuiti.

Amaseno tornerò!
Di tutte quelle che ho fatto in assoluto la piu bella per percorso e organizzazione. Contento del risultato e della bellissima giornata passata con i compagni/ amici di pedale. Alla prossima

Moderatore: fabioman, gerpas