Bravissimi tutti!! non potete capire quanto sto rosicando....sarei voluto venire con voi!!!quentin
Bel fine settimana culturalculinariogoliardicosportivo.
Grazie ad Oriana e Paolo per l'organizzazione.
Se non l'avete ancora fatto, leggete l'etichetta sulla bottiglia di vino nel pacco gara: ancora grazie ad Antonio e Lucilla per l l'ospitalità .
Alla prossima.
Pininfarina
grande gara! molto tosta, da due anni e' al top..paolo mi togli una curiosita'? ma la corta non era 800 metri di dsl, un motociclista ha confidato a budy che c'era stato un cambio di percorso all'ultimo momento...se e' cosi mi piacerebbe sapere quanto era il dsl, cosi avvalora ancora meglio la prestazione di chi ha fatto il corto...
e per chiudere in bellezza la giornata me sò pure dimenticato le chiavi della stanza in tasca.... mo je le devo spedi !pantani
devo purtroppo ammettere che il mio rapporto con la mtb si è leggermente incrinato, dopo la gara di oggi ho avuto molti ripensamenti.... cerano delle salite allucinanti, (complimenti a fartlek con le sue 2ore e 30.... ) sassi fango argilla erba bagnata, se scivolava come sui sci...... comunque è stato comunque molto bello. addio er panta
pantani
A pantà allora è solo na giornata storta!
Da retta a Budy, nun te fa fermà da un paro de storture che ce l'avemo avute tutti! Pensa che Budy ha dovuto, e deve sopportare da ormai almeno 2 anni il Pininfarina che ie urla dietro! Na santa! Solo quando era sola rifioriva e pedalava benissimo!
A parte le cretinate, un pò de tenacia e capatosta serve, pèoi te che sei anche un runner dovresti saperlo forse meglio di noi!
amaiorani
pantani
devo purtroppo ammettere che il mio rapporto con la mtb si è leggermente incrinato, dopo la gara di oggi ho avuto molti ripensamenti.... cerano delle salite allucinanti, (complimenti a fartlek con le sue 2ore e 30.... ) sassi fango argilla erba bagnata, se scivolava come sui sci...... comunque è stato comunque molto bello. addio er panta
Pantani, num fa er capoccione! Tu almeno c'eri, non come me (e molti altri) che siamo rimasti a rosicà e a prende acqua a Roma!
Al prossimo evento di questo tipo cercerò di esserci anche io, e ci sarai anche tu!
janto
e per chiudere in bellezza la giornata me sò pure dimenticato le chiavi della stanza in tasca.... mo je le devo spedi !pantani
pantani
A pantà allora è solo na giornata storta!
Da retta a Budy, nun te fa fermà da un paro de storture che ce l'avemo avute tutti! Pensa che Budy ha dovuto, e deve sopportare da ormai almeno 2 anni il Pininfarina che ie urla dietro! Na santa! Solo quando era sola rifioriva e pedalava benissimo!
A parte le cretinate, un pò de tenacia e capatosta serve, pèoi te che sei anche un runner dovresti saperlo forse meglio di noi!
amaiorani
antò , io da vecchio runner la capatosta cè l'ho..male ma alla fine ce sò arrivato ! quello che mi è mancato sono le gambe x fare quelle salite.... la salitella x arrivare al g.p.m. era di circa 3 km pendenza media 14% max 25%.... te rendi conto? è come fasse nà rampa de un garage lunga 3 km , con sassi , argilla , il tutto impastato con ricchi acquazzoni !!! poi ho litigato più volte con un deficente di motociclista che voleva sorpassarci su una salita(mi è testimone olmina) me stava attaccato dietro e voleva passare a tutti i costi, alla fine i xxxxxxxxx se sò sprecati ! sicuramente per fare percorsi del genere mi devo allenare molto meglio...... ciao a tutti e grazie degli incoraggiamenti.
p.s. le mie presunte foto da ballerina sono un fo(t)to-montaggio , vorrei querelare chi le a esposte....... chi le a esposte? :canna: :canna: :canna:
pantani
succisa
come gruppo abbiamo portato a casa:
1) 1 prosciutto
2) 1 filetto/lonza
3) 2 casse di vino locale champenois
Queste delizie verranno "consumate" a breve (max 15 giorni),