Forums Pedalando

XI GF della Vernaccia - San Gimignano (SI) - 13 Maggio 2007

quentin » 18 anni fa
Io sto facendo un pensierino per questa:

->Link Sito<-

C'è qualcun altro interessato?

quentin » 18 anni fa

Io sto facendo un pensierino per questa:

->Link Sito<-

C'è qualcun altro interessato?

quentin

Io

succisa » 18 anni fa
Bellissima gara, pero' tutto non si puo' fare nella vita, ahime' !
Non si possono guidare 2 bici nello stesso giorno, su percorsi differenti ma allo stesso orario.
Dato che stiamo lottando per la classifica dei Marathon Lazio e' piu' importante (x me intendo) fare la prescout della gara di Fiuggi.

Se ci vai perche' non lo tracci?
145 chilometri di fuori strada..... zz se e' fuoristrada.

mimmogingko » 18 anni fa

Non si possono guidare 2 bici nello stesso giorno, su percorsi differenti ma allo stesso orario.

succisa

io vorrei provare a fare di meglio: 2 bici nello stesso momento, 1 per ogni gamba, e ognuna con un bambino sopra..

quentin » 18 anni fa

Dato che stiamo lottando per la classifica dei Marathon Lazio e' piu' importante (x me intendo) fare la prescout della gara di Fiuggi.

succisa

Lo traccio di sicuro.
Visto il successo dell'uscita del manipolo di 15 persone domenica sui Lucretili, propongo con il consenso di Paolo, di metterla in programma per l'anno prossimo. Guardate un pò che danno per chi viene da lontano:

“11^ GRAN FONDO DELLA VERNACCIA”, partenza ore 8.00 dalle piazze del centro storico.

L’iscrizione, contenuta, è di euro 23 per il ricco pacco gara:

bottiglia di vernaccia, bottiglia olio extravergine d’oliva, vasetto di miele, integratori vari, salvietta sixtus, pacco pasta, e gagdet; e l’ormai famoso convivio finale aperto a tutti (partecipanti e persone al seguito).

Grande offerta per chi arriva da lontano: saranno dati buoni da 50, 40,30 alle società  con almeno 10 iscritti con chilometraggi oltre 500, 400 e 300 e poi, come di consueto, alle società  con sette iscritti una spalla di maiale, con dieci un prosciutto.

Altre info sul sito

->Link Sito<-

Saluti

succisa » 18 anni fa

succisa

Lo traccio di sicuro.
Visto il successo dell'uscita del manipolo di 15 persone domenica sui Lucretili, propongo con il consenso di Paolo, di metterla in programma per l'anno prossimo. Guardate un pò che danno per chi viene da lontano:

“11^ GRAN FONDO DELLA VERNACCIA”, partenza ore 8.00 dalle piazze del centro storico.

bottiglia di vernaccia, bottiglia olio extravergine d’oliva, vasetto di miele, integratori vari, salvietta sixtus, pacco pasta, e gagdet; e l’ormai famoso convivio finale aperto a tutti (partecipanti e persone al seguito).

Grande offerta per chi arriva da lontano: saranno dati buoni da 50, 40,30 alle società  con almeno 10 iscritti con chilometraggi oltre 500, 400 e 300 e poi, come di consueto, alle società  con sette iscritti una spalla di maiale, con dieci un prosciutto.

Altre info sul sito

->Link Sito<-

Saluti

quentin

Il 12 ho fissato la prescouting di Fiuggi ed il 13 ho promesso a Maverick che gli faccio da secondo alla sua guida (dato l'infortunio di Astino), senno' ci avrei fatto volentieri un pensierino.
L'organizzazione dovrebbe essere ottima, i premi fantastici, il prox anno CI TOCCA.

quentin » 18 anni fa

succisa

Lo traccio di sicuro.

Altre info sul sito

->Link Sito<-

Saluti

quentin

Il 12 ho fissato la prescouting di Fiuggi ed il 13 ho promesso a Maverick che gli faccio da secondo alla sua guida (dato l'infortunio di Astino), senno' ci avrei fatto volentieri un pensierino.
L'organizzazione dovrebbe essere ottima, i premi fantastici, il prox anno CI TOCCA.

succisa

Io mi sono iscritto

quentin » 18 anni fa
... che mi fate andare da solo?

Io mi sono iscritto ed ho prenotato 1 camera all'Agriturismo Ponte a Nappo

quentin » 18 anni fa
Ho controllato l'iscrizione con l'organizzazione e sul sito Winning Time:
XI GF Vernaccia - San Giminiano (SI) - 13/5/2007
Nome e cognome: MARIO TARANTINO
Team: GRUPPO MTB PEDALANDO
Pettorale: 933
Categoria: H