Forums Pedalando

GF SAN PELLEGRINO 4-5-6 maggio 2007 - UMBRIA

Fartlek » 18 anni fa
Andre' t'ho vendicato io!
l'ho superata a metà  gara in salita come lei aveva fatto con noi.
Però a giudicare dal distacco esiguo che le ho dato (4 minuti) deduco che mi stava riprendendo! per fortuna è finita prima!

succisa » 18 anni fa

complimenti a tutti !!! 8) Leggendo i vostri resoconti stò morendo dall'invidia...... :gnam:
Noto con piacere che il virus dell'agonismo miete sempre più vittime ......anche tra gli insospettabili. :ok
Toglietemi una curiosità , come mai vi fate 200km per gareggiare poi in quelle sotto casa (Gf Bracciano) non viene quasi nessuno ?? :??

lagavulin

Domanda facile, risposta facile: il marketing e' il motore di tutto.

succisa » 18 anni fa

sono davanti a Folcarelli!!! :lol:
com'è successo sto miracolo?

Fartlek

forse qualcuno lo ha fatto fuori ? :tatata:

mimmogingko

sapevo che Pedalando era potente, ma non credevo fosse senza scrupoli!

vado subito da probike a fare lo sborone!

ps: qualcuno è interessato alla Granfondo Costa Smeralda Off Road del 12 maggio?

Fartlek

Carlo, due cose importanti:
1) la GF Costa Smeralda la fanno al sabato (perche' la domenica parte il Giro)
2) ci sono pochi iscritti e questo e' un vero colpo di fortuna (per te intendo), perche' cosi' prenderesti un sacco di punti e schizzaresti al primo posto in classifica.

Facci seriamente una pensata.

lagavulin » 18 anni fa

Andre' t'ho vendicato io!
l'ho superata a metà  gara in salita come lei aveva fatto con noi.
Però a giudicare dal distacco esiguo che le ho dato (4 minuti) deduco che mi stava riprendendo! per fortuna è finita prima!

Fartlek

grande !!! :cincin: a buon rendere :ok

lagavulin » 18 anni fa

complimenti a tutti !!! 8) Leggendo i vostri resoconti stò morendo dall'invidia...... :gnam:
Noto con piacere che il virus dell'agonismo miete sempre più vittime ......anche tra gli insospettabili. :ok
Toglietemi una curiosità , come mai vi fate 200km per gareggiare poi in quelle sotto casa (Gf Bracciano) non viene quasi nessuno ?? :??

lagavulin

succisa

....tse tse.....cosa non si farebbe per un prosciutto..... :grrr:

nuvola » 18 anni fa
Ciao a tutti, c'ho messo un po' a riprendermi dopo la fatica di ieri e per non dire del sabato. Nonostante lo sforzo e le cadute come vedasi da foto, sembra che mi diverta lo stesso ! :razz: E' stata per me un'esperienza molto impegnativa(una gara è una gara!) soprattutto quando alla fine ormai a pezzi ho dovuto pedalare sotto la pioggia :-x con il fondo viscido, mi ci devo abituare. Volevo approfittare di questo post per ringraziare Succisa per l'organizzazione e per salutare tutti quelli che non ho visto quando sono andata via subito dopo pranzo. Complimenti agli atleti. Baci alla prox
Roberta

max69 » 18 anni fa

Ciao a tutti, c'ho messo un po' a riprendermi dopo la fatica di ieri e per non dire del sabato. Nonostante lo sforzo e le cadute come vedasi da foto, sembra che mi diverta lo stesso ! :razz: E' stata per me un'esperienza molto impegnativa(una gara è una gara!) soprattutto quando alla fine ormai a pezzi ho dovuto pedalare sotto la pioggia :-x con il fondo viscido, mi ci devo abituare. Volevo approfittare di questo post per ringraziare Succisa per l'organizzazione e per salutare tutti quelli che non ho visto quando sono andata via subito dopo pranzo. Complimenti agli atleti. Baci alla prox
Roberta

nuvola

Il fatto che ti sia divertita nonostante tutto e' molto positivo, significa che stai sviluppando un sano masochismo che ha gia' contagiato tutti noi, e la cosa bella e' che la questa passione cresce uscita dopo uscita. Forza che la squadra racing femminile ha bisogno di rinforzi.
Ciao

succisa » 18 anni fa

lagavulin

succisa

lagavulin

Non mi sono spiegato, intendevo dire che dove c'e' un "referente" il nostro gruppo si muove, altrimenti partecipano solo i racer abituali.
Negli scorsi anni il gruppo Pedalando era sempre composto di 2-3 elementi a gara perche' non avevamo un'organizzazione, oggi invece ci prendiamo cura di organizzare il tutto e quindi la differenza si nota.

max69 » 18 anni fa

lagavulin

succisa

lagavulin

Non mi sono spiegato, intendevo dire che dove c'e' un "referente" il nostro gruppo si muove, altrimenti partecipano solo i racer abituali.
Negli scorsi anni il gruppo Pedalando era sempre composto di 2-3 elementi a gara perche' non avevamo un'organizzazione, oggi invece ci prendiamo cura di organizzare il tutto e quindi la differenza si nota.

succisa

E a questo punto visto che non lo avevo ancora fatto ti ringrazio per le iniziative che ci proponi e per il tempo che impegni per il gruppo. Ho partecipato a molte iniziative e devo dire che sarebbe stato un peccato non partecipare sotto ogni punto di vista.
Provare per credere

succisa » 18 anni fa
Seguono altre foto

Il pre-gara (si scaldano i motori...)

1178563135 957 FT68642 Dscn5449

1178563135 957 FT68642 Dscn5450

1178563209 957 FT68642 Dscn5451

1178563209 957 FT68642 Dscn5452

1178563308 957 FT68642 Dscn5453

1178563308 957 FT68642 Dscn5455

Moderatore: fabioman, gerpas