lagavulin
complimenti a tutti !!! 8) Leggendo i vostri resoconti stò morendo dall'invidia...... :gnam:
Noto con piacere che il virus dell'agonismo miete sempre più vittime ......anche tra gli insospettabili. :ok
Toglietemi una curiosità , come mai vi fate 200km per gareggiare poi in quelle sotto casa (Gf Bracciano) non viene quasi nessuno ?? :??
Fartlek
sono davanti a Folcarelli!!! :lol:
com'è successo sto miracolo?
forse qualcuno lo ha fatto fuori ? :tatata:
mimmogingko
sapevo che Pedalando era potente, ma non credevo fosse senza scrupoli!
vado subito da probike a fare lo sborone!
ps: qualcuno è interessato alla Granfondo Costa Smeralda Off Road del 12 maggio?
Fartlek
Fartlek
Andre' t'ho vendicato io!
l'ho superata a metà gara in salita come lei aveva fatto con noi.
Però a giudicare dal distacco esiguo che le ho dato (4 minuti) deduco che mi stava riprendendo! per fortuna è finita prima!
lagavulin
complimenti a tutti !!! 8) Leggendo i vostri resoconti stò morendo dall'invidia...... :gnam:
Noto con piacere che il virus dell'agonismo miete sempre più vittime ......anche tra gli insospettabili. :ok
Toglietemi una curiosità , come mai vi fate 200km per gareggiare poi in quelle sotto casa (Gf Bracciano) non viene quasi nessuno ?? :??
Domanda facile, risposta facile: il marketing e' il motore di tutto.
succisa
nuvola
Ciao a tutti, c'ho messo un po' a riprendermi dopo la fatica di ieri e per non dire del sabato. Nonostante lo sforzo e le cadute come vedasi da foto, sembra che mi diverta lo stesso ! :razz: E' stata per me un'esperienza molto impegnativa(una gara è una gara!) soprattutto quando alla fine ormai a pezzi ho dovuto pedalare sotto la pioggia :-x con il fondo viscido, mi ci devo abituare. Volevo approfittare di questo post per ringraziare Succisa per l'organizzazione e per salutare tutti quelli che non ho visto quando sono andata via subito dopo pranzo. Complimenti agli atleti. Baci alla prox
Roberta
lagavulin
succisa
....tse tse.....cosa non si farebbe per un prosciutto..... :grrr:
lagavulin
lagavulin
succisa
....tse tse.....cosa non si farebbe per un prosciutto..... :grrr:
lagavulin
Non mi sono spiegato, intendevo dire che dove c'e' un "referente" il nostro gruppo si muove, altrimenti partecipano solo i racer abituali.
Negli scorsi anni il gruppo Pedalando era sempre composto di 2-3 elementi a gara perche' non avevamo un'organizzazione, oggi invece ci prendiamo cura di organizzare il tutto e quindi la differenza si nota.
succisa