Forums Pedalando

GF SAN PELLEGRINO 4-5-6 maggio 2007 - UMBRIA

succisa » 18 anni fa
Ragazze, ma Vi rendete conto di chi Vi ha battuto?
Ma non provate un profondo senso di vergogna?

1178563386 957 FT68642 Dscn5468

Potreste essere benissimo sue NIPOTI!

succisa » 18 anni fa
Bimboginko-Valerio

1178563577 957 FT68642 Dscn5497

Il prox anno tutti i bambini alla gimkana mtb x i piccoli.
Quest'anno e' stato uno spettacolo!

succisa » 18 anni fa
Un saluto agli amici di S. Pellegrino

1178563880 957 FT68642 Dscn5547

Un arrivederci al prossimo anno (con molti piu' pedalando).

budy » 18 anni fa

Ragazze, ma Vi rendete conto di chi Vi ha battuto?
Ma non provate un profondo senso di vergogna?

1178563386 957 FT68642 Dscn5468

Potreste essere benissimo sue NIPOTI!

succisa

Ah Ah AH! Caro paolo, a dire il vero ,si' ,mi vergogno ,ma trovo la cosa molto incoraggiante, data la mia ben nota -AL MOMENTO- (im)preparazione atletica;mi fa capire che finche' c' e' vita c'e' speranza ,pure di migliorare le prestazioni,a tutte le eta'! Insomma,un esempio di costanza e tenacia da seguire e da tenere a mente,per non mollare mai ed insistere sempre! Ancora grazie per le bellissime foto.Baci a tutti :201:

PIRATA » 18 anni fa
Succisa ma le foto che avevi fatto sabato a san pellegrino, durante la prova del percorso-gara ancora non ci sono sul forum.
Pirata

succisa » 18 anni fa

Succisa ma le foto che avevi fatto sabato a san pellegrino, durante la prova del percorso-gara ancora non ci sono sul forum.
Pirata

pirata

Ale, vai a Pag 8, ce ne sono alcune.

succisa » 18 anni fa
Bikers, gran bella notizia, riporto dai giornali :
"Siamo l’unica Granfondo umbra ad avere un’organizzazione all’altezza della situazione tanto che, la Federazione umbra nella persona di Carlo Roscini, chiederà  la nostra candidatura dal 2009, per il Campionato Italiano Marathon”.

Uahu, abbiamo messo le nostre ruote grasse su un futuro probabile Campionato Italiano Marathon, roba a veri intenditori.

lagavulin » 18 anni fa

complimenti a tutti !!! 8) Leggendo i vostri resoconti stò morendo dall'invidia...... :gnam:
Noto con piacere che il virus dell'agonismo miete sempre più vittime ......anche tra gli insospettabili. :ok
Toglietemi una curiosità , come mai vi fate 200km per gareggiare poi in quelle sotto casa (Gf Bracciano) non viene quasi nessuno ?? :??

lagavulin

Domanda facile, risposta facile: il marketing e' il motore di tutto.

succisa

....tse tse.....cosa non si farebbe per un prosciutto..... :grrr:

lagavulin

Non mi sono spiegato, intendevo dire che dove c'e' un "referente" il nostro gruppo si muove, altrimenti partecipano solo i racer abituali.
Negli scorsi anni il gruppo Pedalando era sempre composto di 2-3 elementi a gara perche' non avevamo un'organizzazione, oggi invece ci prendiamo cura di organizzare il tutto e quindi la differenza si nota.

succisa

si si si l'avevo capito, la mia era solo una battuta ...in effetti un organizzatore\coordinatore del tuo livello non ce l'ha neanche la Pro-Bike (e giuro che questa non è una battuta) :ok

Moderatore: fabioman, gerpas