Zorro
shhhhhhh
OKKIO che quando meno te lo aspetti qualcuno rotondamente ammosciato ti sbatte il thread sotto il forum Racing.
Ho preferito metterlo qui e non in Racing perche' oltre che una gara e' anche un Week end con famiglie.
succisa
ilbaronerosso
mi prenoto
Vieni al venerdi o al sabato?
succisa
olmina
io probabilmente verrò già dal venerdì sera..entro quanto devo darti conferma? e per il pagamento?
fammi sapere ciao
succisa
Amici, volevo informarvi che sto organizzando un bel week-end (con famiglie) in mtb in occasione della GF SAN PELLEGRINO (Umbria-Gualdo Tadino-PG), approfittando della importante gara a livello nazionale (->Link Sito<-, facente parte del Circuito KIA Rampitour d'Italia.
Notizia importante: Alla gara le donne non pagano (sono iscritte a prezzo zero) e vengono sicuramente premiate, quindi e' veramente un affare.
Le nostre "forti" bikers, anche coloro che non hanno mai partecipato ad una gara possono mettersi in fondo al gruppo e fare l'escursione normale come un'escursione di Pedalando, in piu' con l'organizzazione a contorno ed i ristori.
Probabilmente riusciamo ad avere anche uno sconto come gruppo ma sicuramente questa volta andiamo a premi (oggetti in ceramica, vino, salami, ecc.).
Questo il programma (ancora di massima):
Venerdi 4 maggio pomeriggio/sera - Arrivo e sistemazione in albergo
Cena presso ristorante (ancora da definire)
Sabato 5 Maggio - Mattina Escursione in MTB oppure
Visita culturale (Gubbio oppure Spoleto o Todi)
Sera - Cena presso gli organizzatori della GF insieme a tutto lo Staff e a molti atleti Vip (Squadra Scott)
Domenica 6 maggio Mattina - GF SAN PELLEGRINO
pomeriggio - partenza per Roma
In questo week-end avremo anche la consulenza di un noto esperto culturale e culinario, il nostro ex socio Edoardo Fabrizi (Bottecchia) che ci guidera' alla scoperta della bellezze umbre.
Per quanto riguarda l'alloggio ho scelto una sistemazione piuttosto spartana (trattasi di preti), confortevole ma sopratutto economica:
Verde Soggiorno (->Link Sito<-
Questi i prezzi (ancora orientativi)
Singola B&B : 35 euro (1/2p 45 euro)
Doppia B&B : 25 euro (1/2p 35 euro)
Tripla/Quadrupla : 22,5 euro (1/2p 32,5 euro)
Abbiamo gia' sperimentato 2 anni fa questa struttura recettiva e ci siamo trovati abbastanza bene (a parte l'orario della colazione che sto trattando).