Forums Pedalando

GF SAN PELLEGRINO 4-5-6 maggio 2007 - UMBRIA

succisa » 18 anni fa
Il gruppo inizia ad ingrandirsi

Alla data i prenotati :

Succisa
Luposila
Pininfarina
Budy
Mimmoginko
Fartlek
Ilbaronerosso
Quentin
Carogna
Bottecchia (resposabile culinario e culturale)
Olmina
Nuvola + Cafiero
Pirata
Manzanilla
Briscia
Max69
Nobum (sabato oppure domenica)
Luis

Gli incerti :

Ozzy
Giampi

Ma gli altri racer che fine hanno fatto?
Non vogliono mettere le loro ruote grasse fuori dal Lazio?
E le nostre girls?? Marina-Lax-Suraya-Luis. Ripeto per loro e' un vero affare, , cena con gli organizzatori al sabato, iscrizione gratis, premio assicurato, che volete di piu'......... ?

pantani » 18 anni fa
io potrei venire ma solo sabato e domenica , se cè posto fammelo sapere. ciao e grazie

succisa » 18 anni fa

io potrei venire ma solo sabato e domenica , se cè posto fammelo sapere. ciao e grazie

pantani

Yes c'e' posto, il convento e' grande. Ti prenoto quindi x 1 notte, quella del sabato.

Ma faresti anche la gara? Ti devo preiscrivere ?

pantani » 18 anni fa

pantani

Yes c'e' posto, il convento e' grande. Ti prenoto quindi x 1 notte, quella del sabato.

succisa
bò , non lo sò ....fai tu. una gara di mtb non l'ho mai fatta , ma quanti km è ? quelli forti che medie tengono? i premi li prendono anche gli ultimi?

succisa » 18 anni fa

pantani

succisa
bò , non lo sò ....fai tu. una gara di mtb non l'ho mai fatta , ma quanti km è ? quelli forti che medie tengono? i premi li prendono anche gli ultimi?

pantani

La gara sono 43 km con 1300 m di dislivello, oppure c'e' il percorso corto con 30 km e 800 di dislivello.
Quella da 43 km e' una gara "vera", quella da 30km e' sicuramente piu' abbordabile.
Conoscendoti ti consiglio il percorso da 30 km , pero' se volessi metterti alla prova puoi optare per il lungo.
Devi decidere te, io posso solo consigliarti.
Intanto ti preiscrivo, poi deciderai .

pantani » 18 anni fa
vorrei sapere se c'è un escursione anche sabato mattina e se c'è a che ora, xkè in tal caso arrivo presto. fammi sapere , ciao massimo :lol:

Passero » 18 anni fa
Anche noi siamo quasi sicuri che veniamo... se c'é ancora posto.

Siamo in 4 : io, mia moglie e 2 amici (2 doppie o anche una 4 posti). Io faccio l' agonistica (43km) e i miei 2 amici (una donna) l' escursionistica.

Stò cerando di convincere mia moglie a parteipare... farò leva sulla vincita sicura.

Nella lista puoi mettere Claudio, Lorena, Salvo e Nunzia.

succisa » 18 anni fa

Anche noi siamo quasi sicuri che veniamo... se c'é ancora posto.

Siamo in 4 : io, mia moglie e 2 amici (2 doppie o anche una 4 posti). Io faccio l' agonistica (43km) e i miei 2 amici (una donna) l' escursionistica.

Stò cerando di convincere mia moglie a parteipare... farò leva sulla vincita sicura.

Nella lista puoi mettere Claudio, Lorena, Salvo e Nunzia.

Er Passero

Ok prenoto 2 camere matrimoniali dal venerdi.
Ti preiscrivo alla gara, mi serve data e citta' di nascita

Per la preiscrizione dei tuoi amici non posso farla perche' :
1) mi serve nome e cognome
2) mi pare di capire che non sono iscritti a nessuna associazione, pertanto devono assolutamente portare il certifcato di sana e robusta costituzione se vogliono fare l'escursionistica (lo stesso vale x tua moglie)

succisa » 18 anni fa
Il gruppo inizia ad ingrandirsi

Alla data i prenotati :

Succisa
Luposila
Pininfarina
Budy
Mimmoginko
Fartlek
Ilbaronerosso
Quentin
Carogna
Bottecchia (resposabile culinario e culturale)
Olmina
Nuvola + Cafiero
Pirata
Manzanilla
Briscia
Max69
Nobum (sabato oppure domenica)
Pantani
Luis
Barbarella
Pamela
Marchetti (+2 suoi amici: Salvo e Nunzia)

+ Special guest - Sabrina Di Lorenzo - prima classificata donne GF COLLI ALBANI 2007 percorso lungo in 3h 50 minuti (prima di tutti i Pedalando)- del Gruppo Emporio del Ciclo.
Scusate dimenticavo di dirVi l'eta' : 20 anni
Categoria :Elite.
Scusate se e' poco.......

Gli incerti :

Ozzy
Giampi
Carlomagno

Ma gli altri racer che fine hanno fatto?
Non vogliono mettere le loro ruote grasse fuori dal Lazio?

E le nostre girls?? Marina (va all'elba) -Lax (se continua tutti i giovedi a magnare tocca prendergli una mtb rinforzata)- Suraya (torna da un trekking quindi gne'a fa') .

Ripeto per loro e' un vero affare, , cena con gli organizzatori al sabato, iscrizione gratis, premio assicurato, che volete di piu'......... ?

lax » 18 anni fa
Ciao Paolo purtroppo non posso venire questa volta.Sto iniziando a fare dei lavori a casa e sono un bel pò incasinata; mi dispiace perchè avevo letto il programma e m'era piaciuta l' organizzazione. Spero di rifarmi un'altra volta!
Tranki, la bici rinforzata non mi serve ancora...
un bacio

Moderatore: fabioman, gerpas