xkè io e luisiana nn siamo nella lista ? siamo stati catttivi ? e poi lo spumante lo voglio pure io anche se arrivo sabato !succisa
Chi viene il venerdi.......spumante offerto dal sottoscritto.
pantani
succisa
Chi viene il venerdi.......spumante offerto dal sottoscritto.
Er Passero
Anche noi siamo quasi sicuri che veniamo... se c'é ancora posto.
Siamo in 4 : io, mia moglie e 2 amici (2 doppie o anche una 4 posti). Io faccio l' agonistica (43km) e i miei 2 amici (una donna) l' escursionistica.
Stò cerando di convincere mia moglie a parteipare... farò leva sulla vincita sicura.
Nella lista puoi mettere Claudio, Lorena, Salvo e Nunzia.
Ok prenoto 2 camere matrimoniali dal venerdi.
Ti preiscrivo alla gara, mi serve data e citta' di nascita
Per la preiscrizione dei tuoi amici non posso farla perche' :
1) mi serve nome e cognome
2) mi pare di capire che non sono iscritti a nessuna associazione, pertanto devono assolutamente portare il certifcato di sana e robusta costituzione se vogliono fare l'escursionistica (lo stesso vale x tua moglie)
succisa
Passero
Er Passero
Anche noi siamo quasi sicuri che veniamo... se c'é ancora posto.
Siamo in 4 : io, mia moglie e 2 amici (2 doppie o anche una 4 posti). Io faccio l' agonistica (43km) e i miei 2 amici (una donna) l' escursionistica.
Stò cerando di convincere mia moglie a parteipare... farò leva sulla vincita sicura.
Nella lista puoi mettere Claudio, Lorena, Salvo e Nunzia.
Ok prenoto 2 camere matrimoniali dal venerdi.
Ti preiscrivo alla gara, mi serve data e citta' di nascita
Per la preiscrizione dei tuoi amici non posso farla perche' :
1) mi serve nome e cognome
2) mi pare di capire che non sono iscritti a nessuna associazione, pertanto devono assolutamente portare il certifcato di sana e robusta costituzione se vogliono fare l'escursionistica (lo stesso vale x tua moglie)
succisa
Ciao Paolo.
Ti confermo che veniamo su il venerdì sera, e siamo in 4 come ti ho detto prima. Il mio amico fà di cognome Carboni e io sono nato il 05/12/1972.
Non ti preoccupare per le loro iscrizioni all' escursionistica, se la vedranno da soli, tanto già li ho informati come funziona.
Fammi sapere se mi hai pre-iscritto alla GF.
Er Passero