Forums Pedalando

GF SAN PELLEGRINO 4-5-6 maggio 2007 - UMBRIA

succisa » 18 anni fa
Chi viene il venerdi.......spumante offerto dal sottoscritto.

pantani » 18 anni fa

Tranki, la bici rinforzata non mi serve ancora...
un bacio

lax
sentila..... è un peso piuma...... :ride:

pantani » 18 anni fa

succisa
xkè io e luisiana nn siamo nella lista ? siamo stati catttivi ? e poi lo spumante lo voglio pure io anche se arrivo sabato !

succisa » 18 anni fa

succisa
xkè io e luisiana nn siamo nella lista ? siamo stati catttivi ? e poi lo spumante lo voglio pure io anche se arrivo sabato !

pantani

Dopo Nubum ci sei tu e Luis (luisiana).
Per lo spumante vediamo cosa rimane......in qiualche modo rimediamo.

quentin » 18 anni fa

succisa

Noi purtroppo per sopraggiunti impegni di lavoro verremo dal sabato, ma se vi avanzano due bicchieri brindiamo volentieri, Comunque il giorno dopo lo spumante lo offiramo pure noi, anche se con un giorno di ritarno, per lo stesso motivo per cui lo offri tu il giorno prima.

... auguri

Passero » 18 anni fa

Anche noi siamo quasi sicuri che veniamo... se c'é ancora posto.

Siamo in 4 : io, mia moglie e 2 amici (2 doppie o anche una 4 posti). Io faccio l' agonistica (43km) e i miei 2 amici (una donna) l' escursionistica.

Stò cerando di convincere mia moglie a parteipare... farò leva sulla vincita sicura.

Nella lista puoi mettere Claudio, Lorena, Salvo e Nunzia.

Er Passero

Ok prenoto 2 camere matrimoniali dal venerdi.
Ti preiscrivo alla gara, mi serve data e citta' di nascita

Per la preiscrizione dei tuoi amici non posso farla perche' :
1) mi serve nome e cognome
2) mi pare di capire che non sono iscritti a nessuna associazione, pertanto devono assolutamente portare il certifcato di sana e robusta costituzione se vogliono fare l'escursionistica (lo stesso vale x tua moglie)

succisa

Ciao Paolo.

Ti confermo che veniamo su il venerdì sera, e siamo in 4 come ti ho detto prima. Il mio amico fà  di cognome Carboni e io sono nato il 05/12/1972.

Non ti preoccupare per le loro iscrizioni all' escursionistica, se la vedranno da soli, tanto già  li ho informati come funziona.

Fammi sapere se mi hai pre-iscritto alla GF.

succisa » 18 anni fa

Anche noi siamo quasi sicuri che veniamo... se c'é ancora posto.

Siamo in 4 : io, mia moglie e 2 amici (2 doppie o anche una 4 posti). Io faccio l' agonistica (43km) e i miei 2 amici (una donna) l' escursionistica.

Stò cerando di convincere mia moglie a parteipare... farò leva sulla vincita sicura.

Nella lista puoi mettere Claudio, Lorena, Salvo e Nunzia.

Er Passero

Ok prenoto 2 camere matrimoniali dal venerdi.
Ti preiscrivo alla gara, mi serve data e citta' di nascita

Per la preiscrizione dei tuoi amici non posso farla perche' :
1) mi serve nome e cognome
2) mi pare di capire che non sono iscritti a nessuna associazione, pertanto devono assolutamente portare il certifcato di sana e robusta costituzione se vogliono fare l'escursionistica (lo stesso vale x tua moglie)

succisa

Ciao Paolo.

Ti confermo che veniamo su il venerdì sera, e siamo in 4 come ti ho detto prima. Il mio amico fà  di cognome Carboni e io sono nato il 05/12/1972.

Non ti preoccupare per le loro iscrizioni all' escursionistica, se la vedranno da soli, tanto già  li ho informati come funziona.

Fammi sapere se mi hai pre-iscritto alla GF.

Er Passero

X te Ok , gia' preiscritto.
X i tuoi amici se li preiscrivo si risparmiano 5 euri (la ragazza tanto non pagherebbe cmq), decidete come meglio credete, io devo solo fare una mail agli organizzatori (quindi ben poca cosa).
Cmq tutti e 4 siete gia' prenotati in albergo.

Ciao

valetil » 18 anni fa
succisa, faccio in tempo a darti conferma mercoledi' 2 maggio?

purtroppo per impegni di lavoro non riesco a saperlo prima. :gnam:

PIRATA » 18 anni fa
Succisa ma Bottecchia è stato avvisato?

Guarda che deve venirmi a prendermi a casa non te inventa niente di strano.

Pirata

max69 » 18 anni fa
Ciao Paolo ti confermo che vengo sabato mattina. A che ora avete appuntamento sabato e dove e' il luogo dell'appuntamento?
Ciao grazie

Moderatore: fabioman, gerpas