Forums Pedalando

GF SAN PELLEGRINO 4-5-6 maggio 2007 - UMBRIA

pantani » 18 anni fa

Ciao Paolo ti confermo che vengo sabato mattina. A che ora avete appuntamento sabato e dove e' il luogo dell'appuntamento?
Ciao grazie

max69
1)x succisa : pure a me servono le coordinate esatte......
2)x max69,potremmo partire insieme... tu con chi vai?

Ozzy » 18 anni fa
Non posso partecipare, oltre ad aver venduto la full , ho gli impegni di lavoro che ultimamente mi tengono impegnato piu' del solito.
Sara' per la prossima.
Un saluto a voi tutti.

luis » 18 anni fa

Ciao Paolo ti confermo che vengo sabato mattina. A che ora avete appuntamento sabato e dove e' il luogo dell'appuntamento?
Ciao grazie

max69

pantani
Ciao Massimo, per motivi di lavoro non potrò venire alla GF S.Pellegrino.Grazie comunque.Luis

succisa » 18 anni fa

succisa, faccio in tempo a darti conferma mercoledi' 2 maggio?

purtroppo per impegni di lavoro non riesco a saperlo prima. :gnam:

valetil

Yes, no problems.
Ma verresti da solo o con famiglia?
Da quando vieni? Dal venerdi, dal sabato oppure solo la domenica?

succisa » 18 anni fa

Ciao grazie

max69

pantani

Per chi parte al sabato, se non avete intenzione di essere con noi a pedalare (la partenza e' fissata per le ore 9.00) l'altro appuntamento potrebbe essere per le 13.00 all'albergo Verde Soggiorno per la partenza del giro culturale a Gubbio.
Per raggiungere Gualdo Tadino, si deve fare l'A1 fino ad Orte, poi Flaminia tutta dritta.
Attenzione agli autovelox.

Vi siete ricordati che la buona Pamela attende "fiduciosa" un passaggio ?
Fate i cavalieri....

carogna » 18 anni fa
Buongiorno a tutti. Io vengo il venerdi e sono da solo. Non conosco pamela ma se gli serve un passaggio mettetemi in contatto con lei......

PIRATA » 18 anni fa

Ciao grazie

max69

pantani

Per chi parte al sabato, se non avete intenzione di essere con noi a pedalare (la partenza e' fissata per le ore 9.00) l'altro appuntamento potrebbe essere per le 13.00 all'albergo Verde Soggiorno per la partenza del giro culturale a Gubbio.
Per raggiungere Gualdo Tadino, si deve fare l'A1 fino ad Orte, poi Flaminia tutta dritta.
Attenzione agli autovelox.

Vi siete ricordati che la buona Pamela attende "fiduciosa" un passaggio ?
Fate i cavalieri....

succisa
Paolo ma ti sei scordato di avvisare Bottecchia, ma quando me lo fai sapere.
Pirata

succisa » 18 anni fa
Mancano pochi giorni alla gara, ci sono ancora posti liberi in albergo.
Chi vuole essere dei nostri puo' ancora farlo.

Vi ricordo il programma di questi 2 giorni di mtb

Amici, volevo informarvi che sto organizzando un bel week-end (con famiglie) in mtb in occasione della GF SAN PELLEGRINO (Umbria-Gualdo Tadino-PG), approfittando della importante gara a livello nazionale (->Link Sito<-, facente parte del Circuito KIA Rampitour d'Italia.

Notizia importante: Alla gara le donne non pagano (sono iscritte a prezzo zero) e vengono sicuramente premiate, quindi e' veramente un affare.
Le nostre "forti" bikers, anche coloro che non hanno mai partecipato ad una gara possono mettersi in fondo al gruppo e fare l'escursione normale come un'escursione di Pedalando, in piu' con l'organizzazione a contorno ed i ristori.

Probabilmente riusciamo ad avere anche uno sconto come gruppo ma sicuramente questa volta andiamo a premi (oggetti in ceramica, vino, salami, ecc.).

Questo il programma (ancora di massima):

Venerdi 4 maggio pomeriggio/sera - Arrivo e sistemazione in albergo
Cena presso ristorante (ancora da definire)

Sabato 5 Maggio - Mattina Escursione in MTB oppure
Visita culturale (Gubbio oppure Spoleto o Todi)

Sera - Cena presso gli organizzatori della GF insieme a tutto lo Staff e a molti atleti Vip (Squadra Scott)

Domenica 6 maggio Mattina - GF SAN PELLEGRINO
pomeriggio - partenza per Roma

In questo week-end avremo anche la consulenza di un noto esperto culturale e culinario, il nostro ex socio Edoardo Fabrizi (Bottecchia) che ci guidera' alla scoperta della bellezze umbre.

Per quanto riguarda l'alloggio ho scelto una sistemazione piuttosto spartana (trattasi di preti), confortevole ma sopratutto economica:
Verde Soggiorno (->Link Sito<-

Questi i prezzi
Singola B&B : 35 euro (1/2p 45 euro)
Doppia B&B : 25 euro (1/2p 35 euro)
Tripla/Quadrupla : 22,5 euro (1/2p 32,5 euro)

Abbiamo gia' sperimentato 2 anni fa questa struttura recettiva e ci siamo trovati abbastanza bene.

Se avete intenzione di partecipare, fatevi sentire.

Alla data i prenotati :

Succisa
Pininfarina
Budy
Mimmoginko
Fartlek
Ilbaronerosso
Quentin
Carogna
Bottecchia (resposabile culinario e culturale)
Olmina
Nuvola + Cafiero
Pirata
Manzanilla
Max69
Nobum (sabato oppure domenica)
Pantani
Luis
Barbarella
Pamela
Marchetti (+2 suoi amici: Salvo e Nunzia)

+ Special guest - Sabrina Di Lorenzo - prima classificata donne GF COLLI ALBANI 2007 percorso lungo in 3h 50 minuti (prima di tutti i Pedalando)- del Gruppo Emporio del Ciclo.
Scusate dimenticavo di dirVi l'eta' : 20 anni
Categoria :Elite.
Scusate se e' poco.......

Fartlek » 18 anni fa

+ Special guest - Sabrina Di Lorenzo - prima classificata donne GF COLLI ALBANI 2007 percorso lungo in 3h 50 minuti (prima di tutti i Pedalando)- del Gruppo Emporio del Ciclo.
Scusate dimenticavo di dirVi l'eta' : 20 anni
Categoria :Elite.
Scusate se e' poco.......

succisa

non c'era bisogno di girare il coltello nella piaga. Io e Lagavulin ce la ricordiamo benissimo quando ci ha superati in scioltezza durante le ultime salite della Colli Albani.
personalmente sto ancora a rosica'. :gnam:

Passero » 18 anni fa

Anche noi siamo quasi sicuri che veniamo... se c'é ancora posto.

Siamo in 4 : io, mia moglie e 2 amici (2 doppie o anche una 4 posti). Io faccio l' agonistica (43km) e i miei 2 amici (una donna) l' escursionistica.

Stò cerando di convincere mia moglie a parteipare... farò leva sulla vincita sicura.

Nella lista puoi mettere Claudio, Lorena, Salvo e Nunzia.

Er Passero

Ok prenoto 2 camere matrimoniali dal venerdi.
Ti preiscrivo alla gara, mi serve data e citta' di nascita

Per la preiscrizione dei tuoi amici non posso farla perche' :
1) mi serve nome e cognome
2) mi pare di capire che non sono iscritti a nessuna associazione, pertanto devono assolutamente portare il certifcato di sana e robusta costituzione se vogliono fare l'escursionistica (lo stesso vale x tua moglie)

succisa

Ciao Paolo.

Ti confermo che veniamo su il venerdì sera, e siamo in 4 come ti ho detto prima. Il mio amico fà  di cognome Carboni e io sono nato il 05/12/1972.

Non ti preoccupare per le loro iscrizioni all' escursionistica, se la vedranno da soli, tanto già  li ho informati come funziona.

Fammi sapere se mi hai pre-iscritto alla GF.

Er Passero

X te Ok , gia' preiscritto.
X i tuoi amici se li preiscrivo si risparmiano 5 euri (la ragazza tanto non pagherebbe cmq), decidete come meglio credete, io devo solo fare una mail agli organizzatori (quindi ben poca cosa).
Cmq tutti e 4 siete gia' prenotati in albergo.

Ciao

succisa

Ciao Paolo

Mi dispiace darti la brutta notizia, ma tutti e 4 non possiamo venire per motivi familiari.

Spero che ciò non ti crei troppi problemi, anche per quanto riguarda la mia pre-iscrizione... fammi sapere

Moderatore: fabioman, gerpas