Ciao Massimo, per motivi di lavoro non potrò venire alla GF S.Pellegrino.Grazie comunque.Luis
1)x succisa : pure a me servono le coordinate esatte......max69
Ciao Paolo ti confermo che vengo sabato mattina. A che ora avete appuntamento sabato e dove e' il luogo dell'appuntamento?
Ciao grazie
2)x max69,potremmo partire insieme... tu con chi vai?
pantani
Ciao Paolo ti confermo che vengo sabato mattina. A che ora avete appuntamento sabato e dove e' il luogo dell'appuntamento?
Ciao grazie
pantani
Paolo ma ti sei scordato di avvisare Bottecchia, ma quando me lo fai sapere.
Ciao grazie
pantani
Per chi parte al sabato, se non avete intenzione di essere con noi a pedalare (la partenza e' fissata per le ore 9.00) l'altro appuntamento potrebbe essere per le 13.00 all'albergo Verde Soggiorno per la partenza del giro culturale a Gubbio.
Per raggiungere Gualdo Tadino, si deve fare l'A1 fino ad Orte, poi Flaminia tutta dritta.
Attenzione agli autovelox.
Vi siete ricordati che la buona Pamela attende "fiduciosa" un passaggio ?
Fate i cavalieri....
succisa
succisa
+ Special guest - Sabrina Di Lorenzo - prima classificata donne GF COLLI ALBANI 2007 percorso lungo in 3h 50 minuti (prima di tutti i Pedalando)- del Gruppo Emporio del Ciclo.
Scusate dimenticavo di dirVi l'eta' : 20 anni
Categoria :Elite.
Scusate se e' poco.......
Er Passero
Anche noi siamo quasi sicuri che veniamo... se c'é ancora posto.
Siamo in 4 : io, mia moglie e 2 amici (2 doppie o anche una 4 posti). Io faccio l' agonistica (43km) e i miei 2 amici (una donna) l' escursionistica.
Stò cerando di convincere mia moglie a parteipare... farò leva sulla vincita sicura.
Nella lista puoi mettere Claudio, Lorena, Salvo e Nunzia.
Ok prenoto 2 camere matrimoniali dal venerdi.
Ti preiscrivo alla gara, mi serve data e citta' di nascita
Per la preiscrizione dei tuoi amici non posso farla perche' :
1) mi serve nome e cognome
2) mi pare di capire che non sono iscritti a nessuna associazione, pertanto devono assolutamente portare il certifcato di sana e robusta costituzione se vogliono fare l'escursionistica (lo stesso vale x tua moglie)
succisa
Ciao Paolo.
Ti confermo che veniamo su il venerdì sera, e siamo in 4 come ti ho detto prima. Il mio amico fà di cognome Carboni e io sono nato il 05/12/1972.
Non ti preoccupare per le loro iscrizioni all' escursionistica, se la vedranno da soli, tanto già li ho informati come funziona.
Fammi sapere se mi hai pre-iscritto alla GF.
Er Passero
X te Ok , gia' preiscritto.
X i tuoi amici se li preiscrivo si risparmiano 5 euri (la ragazza tanto non pagherebbe cmq), decidete come meglio credete, io devo solo fare una mail agli organizzatori (quindi ben poca cosa).
Cmq tutti e 4 siete gia' prenotati in albergo.
Ciao
succisa
Passero