quanto mi dispiace che non vieni! lasci due povere donzelle (me e la Manza) nelle grinfie di questi maschiacci? per aspettare rinforzi femminili (Pamela e Budy) dobbiamo aspettare sabato..ah no, mi sembra che ci sia Nuvola...vabbè comunque baci e a presto!!luis
Ciao Paolo, come già anticipato telefonicamente, per motivi di lavoro non potrò partecipare. Non mi rimane che sperare di poter esserci alla prossima!!
succisa
+ Special guest - Sabrina Di Lorenzo - prima classificata donne GF COLLI ALBANI 2007 percorso lungo in 3h 50 minuti (prima di tutti i Pedalando)- del Gruppo Emporio del Ciclo.
Scusate dimenticavo di dirVi l'eta' : 20 anni
Categoria :Elite.
Scusate se e' poco.......
non c'era bisogno di girare il coltello nella piaga. Io e Lagavulin ce la ricordiamo benissimo quando ci ha superati in scioltezza durante le ultime salite della Colli Albani.
personalmente sto ancora a rosica'. :gnam:
Fartlek
emmemme883
Ciao Paolo, io e Claudio Marchetti arriviamo Sabato sera per ora di cena..
Per la stanza non credo ci siano problemi, possiamo utilizzare quella fermata da Claudio.
Questo annulla la sua disdetta di prima.
Grazie. Marco.
Er Passero
Anche noi siamo quasi sicuri che veniamo... se c'é ancora posto.
Siamo in 4 : io, mia moglie e 2 amici (2 doppie o anche una 4 posti). Io faccio l' agonistica (43km) e i miei 2 amici (una donna) l' escursionistica.
Stò cerando di convincere mia moglie a parteipare... farò leva sulla vincita sicura.
Nella lista puoi mettere Claudio, Lorena, Salvo e Nunzia.
Ok prenoto 2 camere matrimoniali dal venerdi.
Ti preiscrivo alla gara, mi serve data e citta' di nascita
Per la preiscrizione dei tuoi amici non posso farla perche' :
1) mi serve nome e cognome
2) mi pare di capire che non sono iscritti a nessuna associazione, pertanto devono assolutamente portare il certifcato di sana e robusta costituzione se vogliono fare l'escursionistica (lo stesso vale x tua moglie)
succisa
Ciao Paolo.
Ti confermo che veniamo su il venerdì sera, e siamo in 4 come ti ho detto prima. Il mio amico fà di cognome Carboni e io sono nato il 05/12/1972.
Non ti preoccupare per le loro iscrizioni all' escursionistica, se la vedranno da soli, tanto già li ho informati come funziona.
Fammi sapere se mi hai pre-iscritto alla GF.
Er Passero
X te Ok , gia' preiscritto.
X i tuoi amici se li preiscrivo si risparmiano 5 euri (la ragazza tanto non pagherebbe cmq), decidete come meglio credete, io devo solo fare una mail agli organizzatori (quindi ben poca cosa).
Cmq tutti e 4 siete gia' prenotati in albergo.
Ciao
succisa
Ciao Paolo
Mi dispiace darti la brutta notizia, ma tutti e 4 non possiamo venire per motivi familiari.
Spero che ciò non ti crei troppi problemi, anche per quanto riguarda la mia pre-iscrizione... fammi sapere
Er Passero
Passero
quanto mi dispiace che non vieni! lasci due povere donzelle (me e la Manza) nelle grinfie di questi maschiacci? per aspettare rinforzi femminili (Pamela e Budy) dobbiamo aspettare sabato..ah no, mi sembra che ci sia Nuvola...vabbè comunque baci e a presto!!luis
Ciao Paolo, come già anticipato telefonicamente, per motivi di lavoro non potrò partecipare. Non mi rimane che sperare di poter esserci alla prossima!!
olmina