succisa
Ma perche' a Fiuggi non fai il corto?
Sono 43 km con 1100 m di dislivello, li puoi fare tranquillamente al tuo passo ed arrivare senza troppo patemi.
....cosi' prenderemmo anche i tuoi km.............e come gruppo ci farebbe proprio comodo.
succisa
Ma perche' a Fiuggi non fai il corto?
Sono 43 km con 1100 m di dislivello, li puoi fare tranquillamente al tuo passo ed arrivare senza troppo patemi.
....cosi' prenderemmo anche i tuoi km.............e come gruppo ci farebbe proprio comodo.
A parte il bieco utilitarismo che sottende (mica tanto!) al tuo invito 8) 8),
volevo chiederti se, almeno come gruppo, abbiamo vinto qualche cosa.
Visto che poi il Regolamento del circuito recita "Per gli Escursionisti sarà redatto un elenco di arrivo, in ordine alfabetico in ogni singola manifestazione." sai niente dell'elenco o, comunque, dove trovarlo?
E ancora, considerato che il Regolamento in un'altro punto dice "Verrà stilata una classifica a squadre sommando i KM percorsi dai singoli atleti di un TEAM su tutte le distanze previste in ogni singola gara." non credi che debbano essere sommati anche i km percorsi da noi semplici escursionisti?
pedalopoco
pedalopoco
Carissimi baikersssssssssss,
.....
Nel frattempo abbiamo incontrato Succisa, ho visto Quentin e Maurizio Molinari da lontano, ho salutato Mimmoginko e il postino.
Poi ci siamo preparati per la griglia dove abbiamo incontrato Marco Cilione e un altro pedalandiano escursionista del quale non ricordo il nome.
La gara - pardon, escursione - è stata divertente e questo è ciò che conta.
.....
Ciao
fabiot
Ciao, forse sono io?
Un saluto a tutti. Ci vediamo a Fiuggi. Altri Km per pedalando.
p.s. Si trovano le classifiche squadre ed escursionisti?