Forums Pedalando

STATISTICHE SU TRE MARATHON : IN CRESCITA PARCHITELLI, ANTIGA E SARAGA

mimmogingko » 18 anni fa
Disputata la terza gara stagionale, si cominciano a delineare i risultati delle dure sessioni di preparazione atletica cui sei pedalandiani, affezionati ai percorsi lunghi, si sono sottoposti.

Svetta su tutti il buon Parchitelli detto Maverick, che allunga progressivamente il vantaggio sulla media dei partecipanti portandosi su un rassicurante 1,02 (migliorando dell'12% la propria prestazione rispetto alla prima gara), segue a ruota Antiga detto Succisa con un eccellente 6% di miglioramento.

Saraga detto Giampi, sfortunato ai Colli Albani per aver subito più di una foratura, riprende su tutti il comando avanzando del 3% la propria prestazione.

Non riesce a fare altrettanto Molinari, in arte Molmau, nè il generoso Mimmogingko, che deve gettare la spugna a 3 km dall'arrivo di Fiuggi per uno squarcio irreparabile sulla geax tnt posteriore vivamente raccomandatagli dalla Pro-Bike di Roma (! :tatata: )

In calo del 7% la prestazione di Marco Marrone, one of the two Marrone Brothers, per cause ancora da indagare.

1179836526 1064 FT0 Perfo 3 Gare

succisa » 18 anni fa
Bravo Mimmo, mi piacciono queste statistiche!

astino » 18 anni fa
"Cicero pro domo sua":
dalla classifica per circoscrizioni comunali si evince che i più forti bikers romani sono concentrati tra Talenti e Montesacro! :vittoria:
Qualcosina di buono anche dalle parti di Roma Sud (Eur ,Torrino...) :clap:

Pininfarina » 18 anni fa
perche' e' l'effetto della marcigliana e la locazione di probike!!!

mimmogingko » 18 anni fa

In calo del 7% la prestazione di Marco Marrone, one of the two Marrone Brothers, per cause ancora da indagare.

mimmogingko

Grandi i Marrone Brothers, stamattina li ho incrociati sulla salita della Marcigliana che spingevano come forsennati sui pedali :clap:.
Io in scooter verso il lavoro :( .

luposila » 18 anni fa

mimmogingko

Grandi i Marrone Brothers, stamattina li ho incrociati sulla salita della Marcigliana che spingevano come forsennati sui pedali :clap:.

mimmogingko
Scusa se mi intrometto ma chi sono????

mimmogingko » 18 anni fa

mimmogingko

mimmogingko
Scusa se mi intrometto ma chi sono????

luposila
sono 2 fratelli soci di pedalando, iscritti alla marathon dei parchi

Moderatore: fabioman, gerpas