Cris
Ho dato un'occhiata alle classifiche:
1) per quanto riguarda Andrea, nonostante sia transitato un decimo di secondo prima del vincitore e' stato conteggiato come doppiato perche' (presumo) la risoluzione del sistema di cronometraggio e' dell'ordine del secondo.2) per quanto riguarda Giulia invece, non so che dire....non e' nella classifica ufficiale!
Per caso si e' iscritta come escursionista?
Se riesco a svelare l'arcano vi faccio sapere!
Ciao
volevo colmare di dolcezza il vuoto lasciato nel tuo cuore, ma non ho avuto tempo....manzanilla
piuttosto tu mi devi ridare indietro la mia teglia!!!
Cris
1) per quanto riguarda Andrea, nonostante sia transitato un decimo di secondo prima del vincitore e' stato conteggiato come doppiato perche' (presumo) la risoluzione del sistema di cronometraggio e' dell'ordine del secondo.2) per quanto riguarda Giulia invece, non so che dire....non e' nella classifica ufficiale!
Ciao
...e quindi ?? mi ridate il mio terzo giro o mi stai dicendo che ho perso 2 anni di vita, quelli necessari per ultimarlo, per nulla ??? 8) 8) :(
lagavulin
Cris, mi sembra che nel documento delle classifiche ufficiale CSI manchi del tutto l'ordine d'arrivo delle categorie che dovevano fare 2 giri (donne, debuttanti, etc.), che invece troviamo nelle classifiche pubblicate altrove (ad esempio sul sito di Pedala Piano).Cris
2) per quanto riguarda Giulia invece, non so che dire....non e' nella classifica ufficiale!
Ciao
janto
janto
Cris, mi sembra che nel documento delle classifiche ufficiale CSI manchi del tutto l'ordine d'arrivo delle categorie che dovevano fare 2 giri (donne, debuttanti, etc.), che invece troviamo nelle classifiche pubblicate altrove (ad esempio sul sito di Pedala Piano).
Le donne sono presenti solo per le classifiche generali degli iscritti CSI, che a noi non ci riguardano...
janto
janto
per chi volesse acquistarle, ho visto che sono state pubblicate le foto della gara del 1° luglio su:
->Link Sito<-
con un po' di pazienza, si riescono a trovare le foto di proprio interesse (le mie sono un po' sparpagliate...)
ah ecco! avevo provato come chiave di ricerca il nome del team, il mio nome...non avevo pensato al numero di gara...si vede proprio che non ci sono abituato :x
janto
per chi volesse acquistarle, ho visto che sono state pubblicate le foto della gara del 1° luglio su:
->Link Sito<-
con un po' di pazienza, si riescono a trovare le foto di proprio interesse (le mie sono un po' sparpagliate...)
basta che fai una ricerca con il tuo numero di iscrizione alla gara ed escono fuori tutte le tue foto.....
lagavulin
janto