Forums Pedalando

Gran Premio Nazionale "CSI" di MTB - Castelnuovo di Farfa (RI) 1 Luglio 2007

lagavulin » 18 anni fa

Ho dato un'occhiata alle classifiche:
1) per quanto riguarda Andrea, nonostante sia transitato un decimo di secondo prima del vincitore e' stato conteggiato come doppiato perche' (presumo) la risoluzione del sistema di cronometraggio e' dell'ordine del secondo.2) per quanto riguarda Giulia invece, non so che dire....non e' nella classifica ufficiale!
Per caso si e' iscritta come escursionista?

Se riesco a svelare l'arcano vi faccio sapere!
Ciao

Cris

...e quindi ?? mi ridate il mio terzo giro o mi stai dicendo che ho perso 2 anni di vita, quelli necessari per ultimarlo, per nulla ??? 8) 8) :(

matts » 18 anni fa

piuttosto tu mi devi ridare indietro la mia teglia!!!

manzanilla
volevo colmare di dolcezza il vuoto lasciato nel tuo cuore, ma non ho avuto tempo....
se hai pazienza di aspettare ci provo.... se invece fremi..... pazienza! ci vedremo una sera di queste per un incontro fugace.... ma intenso...

Cris » 18 anni fa

1) per quanto riguarda Andrea, nonostante sia transitato un decimo di secondo prima del vincitore e' stato conteggiato come doppiato perche' (presumo) la risoluzione del sistema di cronometraggio e' dell'ordine del secondo.2) per quanto riguarda Giulia invece, non so che dire....non e' nella classifica ufficiale!

Ciao

Cris

...e quindi ?? mi ridate il mio terzo giro o mi stai dicendo che ho perso 2 anni di vita, quelli necessari per ultimarlo, per nulla ??? 8) 8) :(

lagavulin

Ti ridiamo un giro??? Fossimo matti!!!! Con quello che ci e' costato sfamarti a fine gara!!!!
Piuttosto, il 21 Ottobre prossimo sullo stesso circuito si fa il bis ("2 Trofeo dei 6 comuni").
Se partecipi e finisci i tre giri (forse) ti diamo una porzione di lasagna in piu'.

janto » 18 anni fa

2) per quanto riguarda Giulia invece, non so che dire....non e' nella classifica ufficiale!

Ciao

Cris
Cris, mi sembra che nel documento delle classifiche ufficiale CSI manchi del tutto l'ordine d'arrivo delle categorie che dovevano fare 2 giri (donne, debuttanti, etc.), che invece troviamo nelle classifiche pubblicate altrove (ad esempio sul sito di Pedala Piano).
Le donne sono presenti solo per le classifiche generali degli iscritti CSI, che a noi non ci riguardano...

Cris » 18 anni fa

Cris, mi sembra che nel documento delle classifiche ufficiale CSI manchi del tutto l'ordine d'arrivo delle categorie che dovevano fare 2 giri (donne, debuttanti, etc.), che invece troviamo nelle classifiche pubblicate altrove (ad esempio sul sito di Pedala Piano).
Le donne sono presenti solo per le classifiche generali degli iscritti CSI, che a noi non ci riguardano...

janto

Janto hai perfettamente ragione....me ne ero accorto ma per evitare di "aizzare" il "Fronte per il riconsocimento della parita' alle donne" ho preferito glissare sull'argomento (temo che pero' questa risposta sia peggio che riconoscere l'esclusione delle donne dalle classifiche ufficiali). Speriamo bene!!!! In ogni caso mi dissocio categoricamente da quanto ho appena scritto!!!!

janto » 17 anni fa
per chi volesse acquistarle, ho visto che sono state pubblicate le foto della gara del 1° luglio su:
->Link Sito<-

con un po' di pazienza, si riescono a trovare le foto di proprio interesse (le mie sono un po' sparpagliate...)

lagavulin » 17 anni fa

per chi volesse acquistarle, ho visto che sono state pubblicate le foto della gara del 1° luglio su:
->Link Sito<-

con un po' di pazienza, si riescono a trovare le foto di proprio interesse (le mie sono un po' sparpagliate...)

janto

basta che fai una ricerca con il tuo numero di iscrizione alla gara ed escono fuori tutte le tue foto.....

janto » 17 anni fa

->Link Sito<-

janto

basta che fai una ricerca con il tuo numero di iscrizione alla gara ed escono fuori tutte le tue foto.....

lagavulin
ah ecco! avevo provato come chiave di ricerca il nome del team, il mio nome...non avevo pensato al numero di gara...si vede proprio che non ci sono abituato :x

Moderatore: fabioman, gerpas