Forums Pedalando

Gran Premio Nazionale "CSI" di MTB - Castelnuovo di Farfa (RI) 1 Luglio 2007

heron » 18 anni fa
Janto scrisse:
Mi piacerebbe partecipare a quella del primo luglio, chi pensa di farla?

vorrei partecipare alla cicloturistica, è la prima garetta e vorrei almeno vedere di che si tratta, anche perché quando gli altri mi passano sopra a palla ... non sono tanto contento :D

PIRATA » 18 anni fa

Janto scrisse:
Mi piacerebbe partecipare a quella del primo luglio, chi pensa di farla?

vorrei partecipare alla cicloturistica, è la prima garetta e vorrei almeno vedere di che si tratta, anche perché quando gli altri mi passano sopra a palla ... non sono tanto contento :D

heron
Io ci verreri ma ha chi posso chiedere un passaggio in macchina, sto in zona portuense.
Pirata

max69 » 18 anni fa
Anche io ci sarò, entro venerdi ci diamo un appuntamento per andare insieme

succisa » 18 anni fa
Giulia, ieri ho visto quelli di Pedalapiano e gli ho detto che tu sarai la nostra referente.
Fai un elenco dei partecipanti, allegagli i numeri di tessera e madali entro venerdi all'organizzatore.

In bocca al lupo ai Pedalando racer, capitanati per questa volta da una biker.

manzanilla » 18 anni fa

Giulia, ieri ho visto quelli di Pedalapiano e gli ho detto che tu sarai la nostra referente.
Fai un elenco dei partecipanti, allegagli i numeri di tessera e madali entro venerdi all'organizzatore.

succisa

ok!!
Avete capito voi aspiranti farfaroni???
mandatemi il numero della vostra tessera con messaggi privati
ciao

manzanilla » 18 anni fa

succisa

ok!!
Avete capito voi aspiranti farfaroni???
mandatemi il numero della vostra tessera con messaggi privati
ciao

manzanilla

MANDATEMI ANCHE LA DATA DI NASCITA
CIAO

Pininfarina » 18 anni fa
giulia, gli chiedi per favore quanto costa, e se ci si puo' iscrivere la mattina stessa...grazie

PIRATA » 18 anni fa

giulia, gli chiedi per favore quanto costa, e se ci si puo' iscrivere la mattina stessa...grazie

Pininfarina

A Giulia gia che leggi il messaggio, visto che non posso partecipare alla gara, posso solo fare un giro ho prima della gara (ma la gara ha che ora inizia?) ho dopo, e mi hanno anche invitato per il pranzo. :lol:
Pirata

manzanilla » 18 anni fa
CARI farfaroni
mi sono informata sulla procedura per l'iscrizione:

Io posso mandare un elenco dei pre-iscritti .. al momento ho:
Forlucci ezio
maurizi marcello
tolomei giovanni
spinelli andrea
sagnotti giulia

però poi la domenica mattina dobbiamo comunque fare la fila per pagare e ritirare il numero di gara e il cip.

Per evitare la fila è necessario oltre la pre-iscrizione con i seguenti dati:
- Cognome, Nome
- data di nascita
- n. tessera
anche pagare 20€ (15€ per l'iscrizione + 5€ di cauzione per il chip) sul conto Poste Pay n. 4023600430782401 intestato a GIULIANI Luigi, e inviare la ricevuta del bonifico via fax (0765.36362).

A fronte di tutto questo lavoro Domenica mattina avremmo i chip precaricati con i nostri dati senza dover fare alcuna fila.

Io non sono in grado di fare un bonifico per tutti poichè in Boemia oltre ai titoli nobiliari ho lasciato tutta la pecunia :giu:

Quindi posso fare un bonifico comulativo se mi date i soldi!!!

altrimenti ognuno fa il suo bonifico poi magari io mando le ricevute tutte insieme con l'elenco dei partecipanti..

per quel che riguarda la "prova" del circuito da giovedi' pomeriggio il percorso dovrebbe essere completamente tracciato(con le indicazioni non ci si puo' sbagliare).

Io credo di andare venerdì pomeriggio e penso che qualcuno dei pedalapiano mi accompagnerà .. se volete unirvi non c'è problema.. altrimenti potete andare liberamente quando più vi fa comodo tanto dal paese di castelnuovo di farfa non ci si può sbagliare a trovare il percorso

Fatemi sapere
ciao

giulia

Moderatore: fabioman, gerpas