lagavulin
vengo pure io, ci vediamo Domenica !! 8)
lagavulin
Laga,
ma fammi capire un po' ....
Quando sono io capitano corri per Bacco, quando c'e' Giulia corri per Pedalando?
Non si fa mica cosi!
Mo' ci manca che pure Nobum si iscrive alla gara come Pedalando e siamo a posto!
succisa
Paolo so che sta scherzando; in merito all'argomento ci siamo parlati tante di quelle volte che oramai non mi sopporta neanche più :blabla: .lagavulin
caro Paolo non saltare a facili conclusioni :-) :-) , quando Bacco non iscrive il gruppo io ho piacere di correre con Pedalando.
lagavulin
Laga,
Quando sono io capitano corri per Bacco, quando c'e' Giulia corri per Pedalando?
Non si fa mica cosi!
Mo' ci manca che pure Nobum si iscrive alla gara come Pedalando e siamo a posto!
succisa
heron
Ciao Giulia, mi unisco per venerdi pomeriggio, si potrebbe pagare direttamente lì ed evitare file la domenica, fammi sapere altrimenti faccio un bonifico se mi dai i dati della banca.
Ti lascio anche il mio cell. per accordarci 335 5371493.
Ciao.
Ezio
marcomtb
Visto che domenica scorsa è andata come sapete, domenica tento la gara di Farfa, sebbene i percorsi a circuito non mi siano mai piaciuti un granchè (i migliori ti salgono sopra pur di passarti avanti!!). In ogni caso, vista la situazione ancora non del tutto sicura ti darei i dati ora, ma preferisco saldare i 20 euro domenica (anche se ci fosse un pò di fila da fare):
marco cilione
07/03/1963
tessera 366581
grazie
Non mi risulta che Paolo la pensi così. Comunque per me non ci sono problemi, posso tranquillamente evitare di fare le gare con Pedalando. Lo facevo solo perchè, come ha ben detto Lagavulin, per noi che ci alleniamo quotidianamente con Bacco è più corretto fare le gare con il suo gruppo (quando il suo gruppo partecipa). In caso contrario, io personalmente, credevo che partecipare con Pedalando fosse un modo per aiutarlo sia nei punti che nel divertimento (punto fondamentale delle nostre attività ).
lagavulin
Laga,
Non si fa mica cosi!
succisa
In effetti Paolo ha ragione ho state con un gruppo ho con un'altra associazione, voi mi direte ognuno fa come vuole, è infatti questi sono i risultati.
Pirata
pirata