se venerdì pensavi di partire non presto, cioè dopo le 16,00, verrei pure iomanzanilla
(omissis)... vi faccio sapere l'appuntamento per provare il percorso venerdì
Glauco, per quel che può contare il mio parere (non ho mai fatto gare e questa sarà la mia prima volta), se vieni come Pedalandiano mi fa solo che piacere! E poi con un coordinatore come la Manza, non puoi mancare!nobum
Non mi risulta che Paolo la pensi così. Comunque per me non ci sono problemi, posso tranquillamente evitare di fare le gare con Pedalando. Lo facevo solo perchè, come ha ben detto Lagavulin, per noi che ci alleniamo quotidianamente con Bacco è più corretto fare le gare con il suo gruppo (quando il suo gruppo partecipa). In caso contrario, io personalmente, credevo che partecipare con Pedalando fosse un modo per aiutarlo sia nei punti che nel divertimento (punto fondamentale delle nostre attività ).
Se però la cosa deve scatenere queste critiche, non faccio fatica a dissociarmi dall'aspetto gare.
Speriamo che tra un pò non sorgano problemi anche per le escursioni... :-D
Ciao.
Glauco
P.S. Lo scorso anno alla 24h, ricordo bene che c'è stata anche la partecipazione di un elemento che fa gare anche con un altro gruppo...non mi pare che nessuno se ne sia risentito, anzi, a mio parere benvengano gli aiuti quando è possibile.
Elasticità mentale, innanzitutto :-D
janto
:gaa: :gaa: :gaa: :gaa: Grazie per la considerazione, spero sia ben riposta; per tornare e non per polemizzare sulla questione di prima, oggi ho risposto solo perchè non è una delle mie giornate migliori, in quanto penso che il Pirata lo abbia detto senza malizia ma solo per un eccesso di entusiasmo agonistico.Tipsy
Continuerò a frequentare solo una ristretta cerchia di amici, che si contano sulle dita di una mano. Tu ci sei, tuo malgrado.
Eugenio
Non mi risulta che Paolo la pensi così. Comunque per me non ci sono problemi, posso tranquillamente evitare di fare le gare con Pedalando. Lo facevo solo perchè, come ha ben detto Lagavulin, per noi che ci alleniamo quotidianamente con Bacco è più corretto fare le gare con il suo gruppo (quando il suo gruppo partecipa). In caso contrario, io personalmente, credevo che partecipare con Pedalando fosse un modo per aiutarlo sia nei punti che nel divertimento (punto fondamentale delle nostre attività ).
lagavulin
vengo pure io, ci vediamo Domenica !! 8)
Laga,
ma fammi capire un po' ....
Quando sono io capitano corri per Bacco, quando c'e' Giulia corri per Pedalando?
Non si fa mica cosi!
Mo' ci manca che pure Nobum si iscrive alla gara come Pedalando e siamo a posto!
succisa
In effetti Paolo ha ragione ho state con un gruppo ho con un'altra associazione, voi mi direte ognuno fa come vuole, è infatti questi sono i risultati.
Pirata
pirata
Se però la cosa deve scatenere queste critiche, non faccio fatica a dissociarmi dall'aspetto gare.
Speriamo che tra un pò non sorgano problemi anche per le escursioni... :-D
Ciao.
Glauco
P.S. Lo scorso anno alla 24h, ricordo bene che c'è stata anche la partecipazione di un elemento che fa gare anche con un altro gruppo...non mi pare che nessuno se ne sia risentito, anzi, a mio parere benvengano gli aiuti quando è possibile.
Elasticità mentale, innanzitutto :-D
nobum
Tipsy
Glauco (mi scuso x l'intromissione, non nella discussione, ma nella Sezione Racing, che aborro), non te la prendere: il mondo è bello perché è "avariato", come direbbe il mio amico Pedaletrusco.
Io sono stato da sempre un cane (a pedalare ...) sciolto e frequento altre parrocchie, come i più sapranno.
Non (ri)conosco marescialli, comari o quant'altro.
Credo che si stia perdendo il gusto di vivere x vivere, di pedalare x pedalare.
Va' dove ti porta il cuore e fregatene del giudizio dei malpensanti e soprattutto di quello dei "benpensanti".
Posso darti una notizia in anteprima: alla scadenza naturale di fine anno non rinnoverò il contratto; un lustro è più che sufficiente x cambiare aria.
Sono fondamentalmente anaffettivo e in grado di chiudere rapporti come se girassi la manopola di un rubinetto. Continuerò a frequentare solo una ristretta cerchia di amici, che si contano sulle dita di una mano. Tu ci sei, tuo malgrado.
Eugenio
:gaa: :gaa: :gaa: :gaa: Grazie per la considerazione, spero sia ben riposta; Mi dispiace che tu non ti sia trovato bene con il gruppo, forse negli ultimi tempi. Rispetto in ogni caso le tue future decisioni, e per quel poco che ti conosco so che forse ci ripenserai.Tipsy
Continuerò a frequentare solo una ristretta cerchia di amici, che si contano sulle dita di una mano. Tu ci sei, tuo malgrado.
Eugenio
Un caro saluto a tutti.
Glauco
nobum
ma de ke? aho? stai a secerne' muco ...pedalopoco
Quoque tu Eugenio,
quindi mi aborri, visto che sono un racer! 8)
E' vero Marco, lo penso anch'io che il Pirata si espresso per entusiasmo e l'ho anche spiegato sopra. Il divertimento, in ogni caso, prima di tutto. Con impegno, come tutte le belle cose, ma sempre per divertirsi.marcomtb
Caro Glauco
non prendere alla lettera ciò che dice Pirata; a volte si esprime in modo un pò impulsivo, ma non voleva essere così drastico.... e se lo ha fatto...probabilente si è sbagliato (ma non voglio sostituirmi a lui!!!)
Vieni senza problemi; stiamo parlando di divertirci in bicicletta...Spero di vederti domenica...augurandomi di non avere altri contrattempi!!!