Forums Pedalando

Gran Premio Nazionale "CSI" di MTB - Castelnuovo di Farfa (RI) 1 Luglio 2007

mimmogingko » 18 anni fa

(omissis)... vi faccio sapere l'appuntamento per provare il percorso venerdì

manzanilla
se venerdì pensavi di partire non presto, cioè dopo le 16,00, verrei pure io

janto » 18 anni fa

Non mi risulta che Paolo la pensi così. Comunque per me non ci sono problemi, posso tranquillamente evitare di fare le gare con Pedalando. Lo facevo solo perchè, come ha ben detto Lagavulin, per noi che ci alleniamo quotidianamente con Bacco è più corretto fare le gare con il suo gruppo (quando il suo gruppo partecipa). In caso contrario, io personalmente, credevo che partecipare con Pedalando fosse un modo per aiutarlo sia nei punti che nel divertimento (punto fondamentale delle nostre attività ).
Se però la cosa deve scatenere queste critiche, non faccio fatica a dissociarmi dall'aspetto gare.
Speriamo che tra un pò non sorgano problemi anche per le escursioni... :-D
Ciao.
Glauco
P.S. Lo scorso anno alla 24h, ricordo bene che c'è stata anche la partecipazione di un elemento che fa gare anche con un altro gruppo...non mi pare che nessuno se ne sia risentito, anzi, a mio parere benvengano gli aiuti quando è possibile.
Elasticità  mentale, innanzitutto :-D

nobum
Glauco, per quel che può contare il mio parere (non ho mai fatto gare e questa sarà  la mia prima volta), se vieni come Pedalandiano mi fa solo che piacere! E poi con un coordinatore come la Manza, non puoi mancare!

» 18 anni fa
Glauco (mi scuso x l'intromissione, non nella discussione, ma nella Sezione Racing, che aborro), non te la prendere: il mondo è bello perché è "avariato", come direbbe il mio amico Pedaletrusco.
Io sono stato da sempre un cane (a pedalare ...) sciolto e frequento altre parrocchie, come i più sapranno.
Non (ri)conosco marescialli, comari o quant'altro.
Credo che si stia perdendo il gusto di vivere x vivere, di pedalare x pedalare.
Va' dove ti porta il cuore e fregatene del giudizio dei malpensanti e soprattutto di quello dei "benpensanti".
Posso darti una notizia in anteprima: alla scadenza naturale di fine anno non rinnoverò il contratto; un lustro è più che sufficiente x cambiare aria.
Sono fondamentalmente anaffettivo e in grado di chiudere rapporti come se girassi la manopola di un rubinetto. Continuerò a frequentare solo una ristretta cerchia di amici, che si contano sulle dita di una mano. Tu ci sei, tuo malgrado.
Eugenio

Glauco » 18 anni fa

Continuerò a frequentare solo una ristretta cerchia di amici, che si contano sulle dita di una mano. Tu ci sei, tuo malgrado.
Eugenio

Tipsy
:gaa: :gaa: :gaa: :gaa: Grazie per la considerazione, spero sia ben riposta; per tornare e non per polemizzare sulla questione di prima, oggi ho risposto solo perchè non è una delle mie giornate migliori, in quanto penso che il Pirata lo abbia detto senza malizia ma solo per un eccesso di entusiasmo agonistico.
Con Paolo poi, ci siamo parlati tante di quelle volte che non temiamo più fraintendimenti. Lui cura faticosamente il settore racing ed è normale che ci tenga. Nel mio lavoro mi sono trovato spesso a curare un settore sportivo o artistico ed è sempre un lavoraccio, solo beghe e lamentele, difficilmente qualcuno ti riconosce l'operato, ma per ciò che riguarda le problematiche non te ne risparmiano nemmeno una. Credimi è così.
Mi dispiace che tu non ti sia trovato bene con il gruppo, forse negli ultimi tempi. Rispetto in ogni caso le tue future decisioni, e per quel poco che ti conosco so che forse ci ripenserai.
Io sono un novello totale, mi diverto ancora molto nelle uscite, nelle telefonate infrasettimanali, nel forum e soprattutto nel conoscere sempre gente nuova.
Spero che questo possa continuare ancora a lungo.
Un caro saluto a tutti.
Glauco

Horus » 18 anni fa

vengo pure io, ci vediamo Domenica !! 8)

lagavulin

Laga,
ma fammi capire un po' ....
Quando sono io capitano corri per Bacco, quando c'e' Giulia corri per Pedalando?
Non si fa mica cosi!

Mo' ci manca che pure Nobum si iscrive alla gara come Pedalando e siamo a posto!

succisa

In effetti Paolo ha ragione ho state con un gruppo ho con un'altra associazione, voi mi direte ognuno fa come vuole, è infatti questi sono i risultati.
Pirata

pirata
Non mi risulta che Paolo la pensi così. Comunque per me non ci sono problemi, posso tranquillamente evitare di fare le gare con Pedalando. Lo facevo solo perchè, come ha ben detto Lagavulin, per noi che ci alleniamo quotidianamente con Bacco è più corretto fare le gare con il suo gruppo (quando il suo gruppo partecipa). In caso contrario, io personalmente, credevo che partecipare con Pedalando fosse un modo per aiutarlo sia nei punti che nel divertimento (punto fondamentale delle nostre attività ).
Se però la cosa deve scatenere queste critiche, non faccio fatica a dissociarmi dall'aspetto gare.
Speriamo che tra un pò non sorgano problemi anche per le escursioni... :-D
Ciao.
Glauco
P.S. Lo scorso anno alla 24h, ricordo bene che c'è stata anche la partecipazione di un elemento che fa gare anche con un altro gruppo...non mi pare che nessuno se ne sia risentito, anzi, a mio parere benvengano gli aiuti quando è possibile.
Elasticità  mentale, innanzitutto :-D

nobum

Caro Glauco
non prendere alla lettera ciò che dice Pirata; a volte si esprime in modo un pò impulsivo, ma non voleva essere così drastico.... e se lo ha fatto...probabilente si è sbagliato (ma non voglio sostituirmi a lui!!!)
Vieni senza problemi; stiamo parlando di divertirci in bicicletta...non dei massimi sistemi!!! E mi pare di non sbagliare affermando che insieme in bici ci si diverte parecchio, anche nelle gare (se prese nel giusto spirito goliardico che ci contraddistingue).
Spero di vederti domenica...augurandomi di non avere altri contrattempi!!!

pedalopoco » 18 anni fa

Glauco (mi scuso x l'intromissione, non nella discussione, ma nella Sezione Racing, che aborro), non te la prendere: il mondo è bello perché è "avariato", come direbbe il mio amico Pedaletrusco.
Io sono stato da sempre un cane (a pedalare ...) sciolto e frequento altre parrocchie, come i più sapranno.
Non (ri)conosco marescialli, comari o quant'altro.
Credo che si stia perdendo il gusto di vivere x vivere, di pedalare x pedalare.
Va' dove ti porta il cuore e fregatene del giudizio dei malpensanti e soprattutto di quello dei "benpensanti".
Posso darti una notizia in anteprima: alla scadenza naturale di fine anno non rinnoverò il contratto; un lustro è più che sufficiente x cambiare aria.
Sono fondamentalmente anaffettivo e in grado di chiudere rapporti come se girassi la manopola di un rubinetto. Continuerò a frequentare solo una ristretta cerchia di amici, che si contano sulle dita di una mano. Tu ci sei, tuo malgrado.
Eugenio

Tipsy

Quoque tu Eugenio,
quindi mi aborri, visto che sono un racer! 8)
Vieni ad una gara che ci divertiremo (in fondo è solo un escursione senza guide ma con il percorso segnato e qualche foto in meno).

» 18 anni fa

Continuerò a frequentare solo una ristretta cerchia di amici, che si contano sulle dita di una mano. Tu ci sei, tuo malgrado.
Eugenio

Tipsy
:gaa: :gaa: :gaa: :gaa: Grazie per la considerazione, spero sia ben riposta; Mi dispiace che tu non ti sia trovato bene con il gruppo, forse negli ultimi tempi. Rispetto in ogni caso le tue future decisioni, e per quel poco che ti conosco so che forse ci ripenserai.
Un caro saluto a tutti.
Glauco

nobum

Non è proprio così, anche perchè io sono di bocca buona ...
Semmai non mi trovo bene con me stesso (ho eliminato tutti gli specchi a casa ...).
E' che ho bisogno di voltare pagina, di evadere, di fare nuove amicizie, di (ri)cominciare da capo, di (ri)mettermi in discussione, di sottrarmi ai cliché e agli stereotipi.
Sai una cosa?
Scapperei oggi stesso con Cecilia dall'altra parte del mondo, se non fosse un personaggio letterario. Non prendermi per matto. Perché lo sono, forse.
A presto,
Eugenio

max69 » 18 anni fa
Ma come mai tutta questa tristezza e acredine?
Venite a provare domenica e vedrete che tra noi c'e' sia spirito di gruppo sia voglia di divertirsi.
Ciao a tutti

» 18 anni fa

Quoque tu Eugenio,
quindi mi aborri, visto che sono un racer! 8)

pedalopoco
ma de ke? aho? stai a secerne' muco ...
A questo punto sai ke te dico? a Pedalopoco, nun te riconosco +, me pari un aborigeno ...
“Ah aborigeno, ma io e te che c@zzo se dovemo dì?"

Glauco » 18 anni fa

Caro Glauco
non prendere alla lettera ciò che dice Pirata; a volte si esprime in modo un pò impulsivo, ma non voleva essere così drastico.... e se lo ha fatto...probabilente si è sbagliato (ma non voglio sostituirmi a lui!!!)
Vieni senza problemi; stiamo parlando di divertirci in bicicletta...Spero di vederti domenica...augurandomi di non avere altri contrattempi!!!

marcomtb
E' vero Marco, lo penso anch'io che il Pirata si espresso per entusiasmo e l'ho anche spiegato sopra. Il divertimento, in ogni caso, prima di tutto. Con impegno, come tutte le belle cose, ma sempre per divertirsi.
Se avessi potuto garantire subito la mia presenza mi sarei messo in contatto con Giulia, purtroppo potrò decidere solo all'ultimo istante.
Per ora vedo se mi sarà  possibile fare la prescout di venerdì poi, in caso di gara, vorrà  dire che faremo la fila insieme.
Un abbraccio.

Moderatore: fabioman, gerpas