Lo dici a me....magari non con Cecilia ma con qualcuna dal cuore leggero sicuramente.Tipsy
Scapperei oggi stesso con Cecilia dall'altra parte del mondo, se non fosse un personaggio letterario.
Lo dici a me....magari non con Cecilia ma con qualcuna dal cuore leggero sicuramente.Tipsy
Scapperei oggi stesso con Cecilia dall'altra parte del mondo, se non fosse un personaggio letterario.
Leggerezza vorrei che diventasse la mia parola chiave. Cercherò di attuarla io per primo, quindi, carissimi Tipsy, Janto, Max69, Marcomtb e Pirata, domenica cercherò di partecipare e divertirmi con chi ci sarà .
Ariciao
nobum
E allora sai che vi dico andace voi domenica a fare la gara, primo non posso partecipare alla gara perche non ho il tesserino agonistco, secondo non ho un amico. Domenica me ne ardrò altrove ad allenarmi, cosi non ve disturbo per il passaggio in macchina.
Leggerezza vorrei che diventasse la mia parola chiave. Cercherò di attuarla io per primo, quindi, carissimi Tipsy, Janto, Max69, Marcomtb e Pirata, domenica cercherò di partecipare e divertirmi con chi ci sarà .
Ariciao
nobum
domani non so se riesco a venire. Ti contatto per farti avere la quotamanzanilla
ciao a tutti!!
Io pensavo di andare domani a provare il percorso verso le 17.00, cioè di partire in bici alle 17.00
Io devo andare a ritirare la mia superbike da giangi prima per cui non posso dare un appuntamento a roma ..
Ci possiamo incontrare con chi viene alla piazza di castelnuovo di farfa poco prima delle 17.00.
Il signor Paolo dei Pedalapiano a quell'ora non può accompagnarci perchè è in negozio quindi andremo soli. Per andare con lui dovremmo andare nel primissimo pomeriggio .. se preferite questo orario non ci sono problemi ..
Possiamo portare a lui i soldi dell'iscrizione.
io oggi verso le 17.00 gli manderò l'elenco dei partecipanti!!
Chi pensa di venire???
ciao
janto
Io mai l'elasticita mentale mai avuta so troppo rigido
Non mi risulta che Paolo la pensi così. Comunque per me non ci sono problemi, posso tranquillamente evitare di fare le gare con Pedalando. Lo facevo solo perchè, come ha ben detto Lagavulin, per noi che ci alleniamo quotidianamente con Bacco è più corretto fare le gare con il suo gruppo (quando il suo gruppo partecipa). In caso contrario, io personalmente, credevo che partecipare con Pedalando fosse un modo per aiutarlo sia nei punti che nel divertimento (punto fondamentale delle nostre attività ).
lagavulin
vengo pure io, ci vediamo Domenica !! 8)
Laga,
ma fammi capire un po' ....
Quando sono io capitano corri per Bacco, quando c'e' Giulia corri per Pedalando?
Non si fa mica cosi!
Mo' ci manca che pure Nobum si iscrive alla gara come Pedalando e siamo a posto!
succisa
In effetti Paolo ha ragione ho state con un gruppo ho con un'altra associazione, voi mi direte ognuno fa come vuole, è infatti questi sono i risultati.
Pirata
pirata
Se però la cosa deve scatenere queste critiche, non faccio fatica a dissociarmi dall'aspetto gare.
Speriamo che tra un pò non sorgano problemi anche per le escursioni... :-D
Ciao.
Glauco
P.S. Lo scorso anno alla 24h, ricordo bene che c'è stata anche la partecipazione di un elemento che fa gare anche con un altro gruppo...non mi pare che nessuno se ne sia risentito, anzi, a mio parere benvengano gli aiuti quando è possibile.
Elasticità mentale, innanzitutto :-D nobum
manzanilla
ciao a tutti!!
Io pensavo di andare domani a provare il percorso verso le 17.00, cioè di partire in bici alle 17.00
Io devo andare a ritirare la mia superbike da giangi prima per cui non posso dare un appuntamento a roma ..
Ci possiamo incontrare con chi viene alla piazza di castelnuovo di farfa poco prima delle 17.00.
Il signor Paolo dei Pedalapiano a quell'ora non può accompagnarci perchè è in negozio quindi andremo soli. Per andare con lui dovremmo andare nel primissimo pomeriggio .. se preferite questo orario non ci sono problemi ..
Possiamo portare a lui i soldi dell'iscrizione.
io oggi verso le 17.00 gli manderò l'elenco dei partecipanti!!
Chi pensa di venire???
ciao