Forums Pedalando

Gran Premio Nazionale "CSI" di MTB - Castelnuovo di Farfa (RI) 1 Luglio 2007

Horus » 18 anni fa
Anche io ti farò sapere domani nella mattinata. In ogni caso ci sarò domenica.

heron » 18 anni fa
alle 17 alla piazza di Castelnuovo di Farfa! :lol:
Ti confermo il n. di tessera 365217.
Paghiamo domani a Paolo.
Ciao.
Ezio

Horus » 18 anni fa

Anche io ti farò sapere domani nella mattinata. In ogni caso ci sarò domenica.

marcomtb

Oggi pomeriggio sarò presente

lagavulin » 18 anni fa
allora com'è andata la pre-scout ?? ci date qualche notizia sul percorso ?? :thnx:

max69 » 18 anni fa
Percorso misto, non ci sono lunghe salite ma in conpenso non ci sono pianure tutti sali e scendi, il fondo varia da asfalto a ghiaia per passare alla terra nel tratto single track nel bosco dove bisogna fare attenzione ci sono anche curve a gomito ed e difficile superare. Poi c'e' un tratto su erba abbastanza tosto anche qui con curve e salite. Per pecorrere un giro, poco meno di 12 km, ci abbiamo impiegato 50 minuti ma con le varie soste. Bisogna fare anche attenzione alle freccie che in alcuni casi sono poste in discesa, un paio di volte abbiamo tirato dritti. A me personalmente comunque non e' piaciuto il tracciato tranne il tratto su terra.

Horus » 18 anni fa
Sarà  dura... questo è sicuro!!. A domani.

PIRATA » 18 anni fa
Io verro con Janto, ma vengo a fare il tifo x voi intanto voi partite al nastro di partenza io mi faro un giro con l'organizzatore Stefano.
Pirata

janto » 18 anni fa
grande manzanilla, unica tra i pedalandiani ad aver vinto qualcosa (4 pacchi di pasta) come quinta arrivata tra le donne...
percorso difficile,pieno di saliscendi rompigambe, molto caldo, solo il laga tra noi maschietti è riuscito a non farsi doppiare al secondo giro!
Personalmente mi sono divertito ed ho rosicato per essermi fatto doppiare ad un paio di km dal passaggio al secondo giro :gnam:

max69 » 18 anni fa
onore al merito agli esordienti che sono andati meglio dei racing, comunque grandi pedalandiani, e per giovedi al pincio si aggiunge mezza caciotta per la festa

lagavulin » 18 anni fa
per prima cosa credo sia giusto iniziare con i complimenti agli organizzatori, unica pecca di tutta la giornata è stata la fila per l'iscrizione (fatto che comunque sembra una costante in tutte le gare di mtb) ma per il resto direi che hanno fatto davvero le cose in grande. Il percorso era ben presidiato, ristori frequenti, bel pacco gara,una marea di premi e per concludere un pranzo degno di questo nome con due primi,secondo, bruschette e per concludere dolci e frutta a volontà . Bravissimi !! :ok

Per quanto riguarda la mia gara invece, l'unica nota positiva della giornata è stata quella di essere riuscito a concludere i 3 giri senza farmi doppiare, arrivando intorno al 50° posto (credo, non ho ancora visto la classifica). Il resto è tutto da dimenticare, una bella caduta e uno sbaglio di direzione che ha allungato di un paio di km la mia agonia (poi quando sono rientrato un deficente ha pure cominciato ad accusarmi di aver tagliato :ds: :80 ). Entrambe le situazioni addebitabili solo alla mia scarsissima lucidità  dovuta al precario stato di forma (forse in certe occasioni si farebbe meglio a rimanersene a casa).
L'ultimo giro è stato un calvario, non finiva più !!! :neutral:

Per concludere un saluto a tutta l'allegra brigata di Pedalandiani con i quali ho condiviso un ottimo post-gara :cincin: ed un saluto particolare allo sfortunato biker, mi scuserà  se non ricordo il nick (heron??), che ha dovuto rinunciare alla gara per problemi "tecnici"

Moderatore: fabioman, gerpas