per prima cosa credo sia giusto iniziare con i complimenti agli organizzatori, unica pecca di tutta la giornata è stata la fila per l'iscrizione (fatto che comunque sembra una costante in tutte le gare di mtb) ma per il resto direi che hanno fatto davvero le cose in grande. Il percorso era ben presidiato, ristori frequenti, bel pacco gara,una marea di premi e per concludere un pranzo degno di questo nome con due primi,secondo, bruschette e per concludere dolci e frutta a volontà . Bravissimi !! :ok
Per quanto riguarda la mia gara invece, l'unica nota positiva della giornata è stata quella di essere riuscito a concludere i 3 giri senza farmi doppiare, arrivando intorno al 50° posto (credo, non ho ancora visto la classifica). Il resto è tutto da dimenticare, una bella caduta e uno sbaglio di direzione che ha allungato di un paio di km la mia agonia (poi quando sono rientrato un deficente ha pure cominciato ad accusarmi di aver tagliato :ds: :80 ). Entrambe le situazioni addebitabili solo alla mia scarsissima lucidità dovuta al precario stato di forma (forse in certe occasioni si farebbe meglio a rimanersene a casa).
L'ultimo giro è stato un calvario, non finiva più !!! :neutral:
Per concludere un saluto a tutta l'allegra brigata di Pedalandiani con i quali ho condiviso un ottimo post-gara :cincin: ed un saluto particolare allo sfortunato biker, mi scuserà se non ricordo il nick (heron??), che ha dovuto rinunciare alla gara per problemi "tecnici"