Forums Pedalando

Gran Premio Nazionale "CSI" di MTB - Castelnuovo di Farfa (RI) 1 Luglio 2007

matts » 18 anni fa

ho rosicato per essermi fatto doppiare ad un paio di km dal passaggio al secondo giro

janto
dillo a me che sono arrivato solo pochi secondi dopo di lui! mi ha doppiato poco prima del traguardo...
poi gli ultimi metri ho pure rallentato perchè una tizia (la prima delle donne) mi ha chiesto se non la superavo perchè lei correva per la classifica..... potevo dirle di no? :serd:

Horus » 18 anni fa
Oggi ho capito cosa vuol dire fare una gara di cross country dopo 3 anni (quando ancora mi dilettavo a correre insieme a mio figlio Francesco). Tutta un'altra cosa rispetto alle gran fondo. In queste gare, dove si sta sempre al massimo, non è sufficiente avere un'autonomia di un'ora, come è la mia attualmente. Andrea ha detto che il 3 giro è stato un calvario; io dopo 2-3 km dall'inizio del secondo già  ero out: ho terminato per forza d'inerzia, facendo diversi tratti a piedi.
Comunque la soddisfazione di non essere arrivato ultimo me la sono tolta (82 su 103)!!

lagavulin » 18 anni fa

Oggi ho capito cosa vuol dire fare una gara di cross country dopo 3 anni (quando ancora mi dilettavo a correre insieme a mio figlio Francesco). Tutta un'altra cosa rispetto alle gran fondo. In queste gare, dove si sta sempre al massimo, non è sufficiente avere un'autonomia di un'ora, come è la mia attualmente. Andrea ha detto che il 3 giro è stato un calvario; io dopo 2-3 km dall'inizio del secondo già  ero out: ho terminato per forza d'inerzia, facendo diversi tratti a piedi.
Comunque la soddisfazione di non essere arrivato ultimo me la sono tolta (82 su 103)!!

marcomtb

veramente l'organizzazione ha ufficializzato 225 partecipanti, che fine hanno fatta gli altri 120 ??

max69 » 18 anni fa
uno l'ho distrutto io alla fine delle scalette!

lagavulin » 18 anni fa

uno l'ho distrutto io alla fine delle scalette!

max69

2727272708

Horus » 18 anni fa

marcomtb

veramente l'organizzazione ha ufficializzato 225 partecipanti, che fine hanno fatta gli altri 120 ??

lagavulin

Sarano tutti schiattati :D :D
A parte gli scherzi, le classifiche appese dopo la gara davano 103 arrivati tra quelli che dovevano fare 3 giri e 30 arrivati tra quelli con 2 giri (donne, ragazzi e supergentlemen): totale circa 140 arrivati

PIRATA » 18 anni fa

marcomtb

lagavulin

Sarano tutti schiattati :D :D
A parte gli scherzi, le classifiche appese dopo la gara davano 103 arrivati tra quelli che dovevano fare 3 giri e 30 arrivati tra quelli con 2 giri (donne, ragazzi e supergentlemen): totale circa 140 arrivati

marcomtb

Ieri ho provato un pezzetto di gara, è proprio dura io al primo giro mi sarei fermato, non ho le gambe per affrontare delle gare cosi tosta, chissa forse l'avrei fatta. In compenso ho fatto il tifo hai nostri ragazzi di Pedalando.
Pirata

Cris » 18 anni fa
Ciao a tutti,
siamo contenti che ieri vi siate divertiti (malgrado qualche piccola pecca organizzativa e l'orario della prtaenza un po' troppo ritardato).
Comunque credo che il bilancio della manifestazione possa ritenersi positivo.
A proposito delle classifiche: appena disponibili ve le mando oppure vi posto un link.

Vi ricordo che il 15 Luglio si terra' il "Trofeo Monte Nuria" a Borgo Velino (RI).
Se avete bisogno di info non esitate a contattarci .
In ogni caso ci si rivede a Settembre per l'escursione (che credo sia stata gia' programmata) o alla 24H di Roma.

Ciao ciao,
Cristiano

manzanilla » 18 anni fa
Ciao a tutti i farfaroni!!!!
innanzitutto mi scuso per la figuraccia del ritardo di venerdì alla perlustrazione!!
per farmi perdonare alla gara ho portato una torta .. Ma purtroppo mimmoginko non ha potuto addentarla..
grazie al pirata che è venuto ugualmente, anche senza poter correre, a farci il tifo!!
Oggi mi sento le gambe a pezzi!! molto peggio di quando abbiamo fatto tutti quei km al lago di Bolsena!!
questo tipo di gare non fa proprio per me!! non riuscivo a prendereil ritmo delle salite che erano brevi e ripide.. perciò mi stancavo e basta!! Il primo giro non finiva mai e ero mezza morta.. il secondo è volato!! forse mi ero scaldata.. o forse avevo un pò capito come interpretare il percorso!!
Mi sentivo proprio un pò spastichetta perchè non riuscivo mai a togliere il rampichino (l'ho pagato, lo uso!!) e quelle rare volte in cui lo toglievo era solo per pentirmene subito dopo!!
Il primo è riuscito a doppiarmi quando mi mancavano 100 m dall'arrivo del primo giro :(
In tutto il tracciato poi ho messo il piede a terra solo due volte e la sfiga ha voluto che in una di queste due mi trovassi nell'unico punto del tracciato dove in due non si passa proprio!! la sfiga ha voluto che proprio in quel preciso istante dovesse passare per di lì uno zotoco in maglia pro bike il quale furibondo perchè costretto a fermarsi anche lui dietro a me.. mi ha rifilato una bella bestemmia in faccia!!!
Che altro dire??
a si!! un'altro di quelli che mi ha doppiato mentre facevamo una faticosa salita mi ha detto:" era meglio andare al mare!" che fosse la verità  fatta persona e mi stesse suggerendo qualcosa??
ebbene la mia conclusione è che o mi alleno seriamente oppure a queste gare non ci vado più!!
cercherò pertanto una illuminazione durante una pausa meditativa al mare giustappunto!!!
un abbraccio a tutti
nonostante la fatica immonda e lo sforzo massacrante.. un pochetto mi sono divertita a pedalare (in discesa) e poi mi sono divertita per la compagnia.. come sempre piacevolissima
grazie a tutti

heron » 18 anni fa
per chi sà  .....
ed eccomi qui , visto che le ruote :ahio: (anzi...la ruota) non giravano a ... girarvi qualche foto della gara dei "farfaroni";
comunque tutto è bene quel che .... ieri alle 22,00 un mio amico che abita al mio stesso palazzo si presenta con la mia ruota .... :lol:

1183370610 1468 FT73200 36

1183370694 1468 FT73200 37

1183370694 1468 FT73200 38

1183370694 1468 FT73200 40

il vincitore:

1183370939 1468 FT73200 Il Vincitore

1183370987 1468 FT73200 52

1183370987 1468 FT73200 53

1183370987 1468 FT73200 54

1183370987 1468 FT73200 56

1183370987 1468 FT73200 60

la premiata: