janto
grande manzanilla, unica tra i pedalandiani ad aver vinto qualcosa (4 pacchi di pasta)
E meno male, altrimenti ti dovevamo le royalties per le foto da te gentilmente pubblicate 8)heron
comunque tutto è bene quel che .... ieri alle 22,00 un mio amico che abita al mio stesso palazzo si presenta con la mia ruota ....
janto
Pininfarina
un plauso alla manza sua prima gara ufficiale...e e' andata come previsto a premi....signori che dire, la cross country a giri brevi e' cosi...di solito il secondo giro viene meglio...e poi c'e' il rischio dei doppiati, non vi spaventate e' tipico di queste gare, e' per questo che si scelgono di fare volentieri le gan fondo o le marathon...li al limite rimani solo con te stesso...una bella sensazione...il doppiaggio innervosisce un po lo so, la tecnica e' sentirli prima e fargli strada il piu' possibile...alemno per come sono fatto io..comunque io di cross country ne ho fattta una sola...meglio le gf o le marathon ripeto...ciao
P.S per la manzanilla
nelle gf o marathon le donne sono di meno!! arrivi pure terza senza sforzo eccessivo...comunque brava...ciao