i gazebi sono tutti montati, le tende da montare sono quelle per dormire, chi ce l'ha e non vuole dormire direttamente sotto le stelle (o sotto la pioggia) la porti. Comunque giangi monterà dopo pranzo la sua tenda da 10 posti.catenaperfetta
Io cercherò di essere lì anche prima delle 17:00. Mi sembra di aver visto dalle foto di ieri sera che forse occorrerà montare altre tende. Giusto?
catena
mimmogingko
i gazebi sono tutti montati, le tende da montare sono quelle per dormire, chi ce l'ha e non vuole dormire direttamente sotto le stelle (o sotto la pioggia) la porti. Comunque giangi monterà dopo pranzo la sua tenda da 10 posti.
fai bene a controllarmi, anch'io ogni tanto ho dei dubbi... ma sono pignolo, prima di confermare l'invio controllo sempre che tutto sia a posto.
mimmogingko
i gazebi sono tutti montati, le tende da montare sono quelle per dormire, chi ce l'ha e non vuole dormire direttamente sotto le stelle (o sotto la pioggia) la porti. Comunque giangi monterà dopo pranzo la sua tenda da 10 posti.
ti sei salvato per un pelo dalla tua stessa scure: il gazebo al plurale rimane gazebo,
ma ti salva la legge gazebi: «i neologismi nominali maschili uscenti al singolare in -o non immediatamente riconducibili a una categoria morfologica usuale o non associabili per analogia a parole usuali si mantengono inizialmente invariati al plurale, ma dopo un uso consistente e salvo complicazioni ï¬niscono con l’adottare un plurale in -i». àˆ quel che è accaduto, in effetti, per esotismi come gazebo-gazebi […].
http://forum.accademiadellacrusca.it
stai attento che ti controllo e prima o poi...
Fartlek