Ciao amici, come sapete il giorno prima della 24H si effettua una escursione al centro di Roma con partenza dal Parco degli acquedotti. Siamo stati coinvolti ufficialmente dall'ufficio stampa della manifestazione e nominati (positivamente) diverse volte in diversi comunicati pubblicati. Ora si tratta di capire chi ha voglia di fare da "coordinatore" in questa manifestazione, ossia chi si prende la responsabilita' comune di condurre il gruppo di molte persone attraverso la nostra splendida citta'. Servono una ventina di persone che si adiperino per la buona riuscita della manifestazione, ovvero che conducano il gruppo. Non sara' una cosa particolarmente complicata serve solo che facciamo quello che facciamo abitualmente, cioe' condurre un gruppo di persone (in questo non siamo secondi a nessuno, credete!!). Non saremo soli ma scortati per buona parte del percorso dai Vigili urbani.
L'orario d'inizio sara' verso le ore 18.00 circa.
Per tutti coloro che aderiranno ci sara' un piccolo omaggio (ancora da definirsi).
Io mi metterei tra i forse in quanto per ottenere un intero we libero ho praticamente bruciato tutti i permessi fino a Natale e se chiedo la libera anche il venerdì sera nun so che succede (mi viene tolta la patria potestà ?). Quindi darò eventuale piena disponibilità non prima della fine della prox settimana.
Si ha una ipotesi degli orari della manifestazione? Lo chiedo solo perchè abito sulla Nomentana e mi devo organizzare per tempo, per me e famiglia.
catenaperfetta
Orario di partenza : ore 18.00 Non so esattamente quando finisce ma dall'esperienza dello scorso anno, conta verso le 23.00. Fammi sapere se posso inserirti. Grazie