Forums Pedalando

28 Settembre - La pedalata piu' bella del mondo ovvero Pedalando nella storia

zagor » 17 anni fa

Tu intanto fatti trovare sabato mattina al Parco degli acquedotti che a farti fare qualcosa (lavaggio piedi, lavaggio bike, massaggi, galoppino, ecc.) ci si pensa.

amaiorani
Devo portare scopettone e spugna o li trovo già  lì?? 8)

amaiorani » 17 anni fa

Tu intanto fatti trovare sabato mattina al Parco degli acquedotti che a farti fare qualcosa (lavaggio piedi, lavaggio bike, massaggi, galoppino, ecc.) ci si pensa.

amaiorani

catenaperfetta

No, no devi portare tutto, scopettone, spugna, spazzolone, ventosa, straccio ................ :D

max69 » 17 anni fa

amaiorani

catenaperfetta

No, no devi portare tutto, scopettone, spugna, spazzolone, ventosa, straccio ................ :D

amaiorani

Ventosa!!??

zagor » 17 anni fa

amaiorani

catenaperfetta

amaiorani

Ventosa!!??

max69
Porto pure il Bidone Aspiratutto...... :mattone:

succisa » 17 anni fa
Nessun altro che si candida come coordinatore?
Dovremmo essere circa 15, dato che siamo in 12 ne mancherebbero soltanto 3.

amaiorani » 17 anni fa

amaiorani

catenaperfetta

amaiorani

Ventosa!!??

max69

Per i problemi intestinali e di eventuale fango!

Lobo » 17 anni fa

Nessun altro che si candida come coordinatore?
Dovremmo essere circa 15, dato che siamo in 12 ne mancherebbero soltanto 3.

succisa

io spero di essere presente, ma la certezza adesso non te la posso dare

Immanuel » 17 anni fa
Quasi certo che ci saro', sia per la sera di venerdi che per il supporto logistico sabato!
Particolari accortezze sull'abbigliamento?
Il percorso lo proveremo prima oppure seguiamo qualcuno che lo sa? In linea di massima dovrebbe rimanere quello provato a suo tempo con Vettorel, vero?

succisa » 17 anni fa

Quasi certo che ci saro', sia per la sera di venerdi che per il supporto logistico sabato!
Particolari accortezze sull'abbigliamento?
Il percorso lo proveremo prima oppure seguiamo qualcuno che lo sa? In linea di massima dovrebbe rimanere quello provato a suo tempo con Vettorel, vero?

Immanuel

Per abbigliamento non ci sono accortezze particolari, la divisa di pedalando va benissimo. Pero' penso che ci daranno una pettorina con scritto STAFF per riconoscerci in mezzo a tanta gente.
Il percorso rimane quello fatto a suo tempo con Vettorel.

zagor » 17 anni fa
Ieri sera ho ricevuto da mia moglie la White CArd per il we della 24h. Ma non voglio esagerare troppo!!!

Le opzioni sono:
1- vengo ven sera, ma sabato e domenica resto poco tempo;
2 - ven non vengo ma sabato e domenica resto molto di più (e magari porto la famiglia al seguito per festeggiare).

Quale programma credete sia più utile per il gruppo??

Moderatore: fabioman, gerpas