Forums Pedalando

28 Settembre - La pedalata piu' bella del mondo ovvero Pedalando nella storia

PIRATA » 17 anni fa

Ieri sera ho ricevuto da mia moglie la White CArd per il we della 24h. Ma non voglio esagerare troppo!!!

Le opzioni sono:
1- vengo ven sera, ma sabato e domenica resto poco tempo;
2 - ven non vengo ma sabato e domenica resto molto di più (e magari porto la famiglia al seguito per festeggiare).

Quale programma credete sia più utile per il gruppo??

catenaperfetta
Nessuna risposta??
Non mi volete venerdì sera?

Preferite che lavo le bici, pulisco le tende, ramazzo il piazzale...... :stendi:

catenaperfetta
Si ci capisci molto di meccanica è meglio un guasto potrebbe capitare a chiunque, io me lo auguro a nessuno. La mia mtb me la lavo io sono molto geloso della mia mtb.
Pirata

succisa » 17 anni fa
Allora questi i coordinatori di Pedalando disponibili alla data:

1-Pirata
2-Torpado
3-Lagavulin
4-Prophet
5-Max 69
6-Fisio
7-Succisa
8-Giangi
9-Mimmoginko
10-Astino
11-Monaco
12-Quentin
13-Immanuel
14-Jano
15-Janto
16-Catenaperfetta

Riserva 1- Costa

Grazie a tutti, settimana prossima faremo una prova del percorso e ci faseremo bene con Claudio Vettorel.
Vi faro' sapere orario e luoghi .

zagor » 17 anni fa
Un mio vicino di casa vorrebbe sapere se può partecipare all'uscita.

amaiorani » 17 anni fa

catenaperfetta

Dal sito ufficiale della 24 ore (se lo visitate ci trovate tutto) si dice di scrivere a:

->Invia una E-Mail<- per iscriversi. Al limite scrivete un commento sul sito di seguito alla news dell'escursione del 28 ed aspettate una risposta.

zagor » 17 anni fa

Dal sito ufficiale della 24 ore (se lo visitate ci trovate tutto) si dice di scrivere a:

->Invia una E-Mail<- per iscriversi. Al limite scrivete un commento sul sito di seguito alla news dell'escursione del 28 ed aspettate una risposta.

amaiorani
Grazie Amaiorani, sempre solerte e preciso nelle risposte. :thnx:
Ho fatto entrambi.

zagor » 17 anni fa

catenaperfetta
Info per chiunque:
Con una celerità  impressionante, mi ha risposto per l'organizzazione con e-mail Claudio (credo Vettorel).
L'uscita è libera per tutti, senza obblighi di tesseramento ad Associazioni o iscrizione alla 24h.

Un ringraziamento ancora a C. Vettorel per la velocità  e cortesia mostrate.

succisa » 17 anni fa
Mancano solo due settimane alla seconda edizione della 24h di Roma, e il momento di salire sui pedali si avvicina. Per tutti, non “solo” per i circa mille iscritti alla gara di endurance.
Venerdì 28 settembre infatti, giorno precedente alla manifestazione, prenderà  il via alle 18 dal Parco degli Acquedotti la “Pedalata nella Storia”. E mai nome fu più appropriato: i 36 chilometri lungo i quali si svolgerà  l'escursione sono infatti letteralmente immersi nella millenaria storia di Roma. Il percorso infatti prevede il passaggio lungo la via Appia Antica (la regina viarum) per entrare a Roma passando per il Circo Massimo, Campidoglio, Piazza Venezia, Quirinale, Fontana di Trevi, Via Veneto, Villa Borghese, Pincio, Piazza di Spagna, Piazza del Popolo, Via del Corso, Piazza Navona, Castel Sant'Angelo, San Pietro, Fori Imperiali e finire presso uno dei monumenti più famosi del mondo, il Colosseo.
Un “tour” che da solo merita un viaggio nella Capitale e che compiono ogni anno milioni di turisti provenienti da ogni parte del mondo. Un'occasione quindi per chi viene da fuori, ma anche per gli stessi romani, per scoprire e riscoprire, in sella all’inseparabile bicicletta, le bellezze della Città  Eterna.

La partenza della Pedalata è fissata al Parco degli Acquedotti alle ore 18,00, il ritrovo alle ore 17.00. L’arrivo è previsto alla ore 22,00-22.30. Ai primi 500 che invieranno la mail a ->Invia una E-Mail<- sarà  assicurato un sacco con alimenti.

L'iscrizione è gratuita ma gli organizzatori hanno associato l’iniziativa alla Onlus Le Betulle. Ci sarà  pertanto la possibilità  di devolvere una somma direttamente alla partenza.

L'iniziativa sta raccogliendo molte adesioni dei giornalisti del settore, invitati direttamente dall’organizzazione per permettere agli appassionati, per poche ore, di confrontarsi e chiacchierare direttamente con loro.
La manifestazione è sotto l'egida del Comitato regionale della FCI. Il presidente dello stesso, Bruno Vallorani, ed il responsabile del settore fuoristrada, Alessandro Bianchi, hanno in più di un occasione espresso parole di compiacimento per la pedalata e per la 24H di Roma, che rappresentano un momento importante dell’attività  organizzativa della Regione.

succisa » 17 anni fa
L'escursione e' aperta a tutti, nessuno escluso.
Non serve essere associati a Pedalando (non organizziamo noi).
Non serve partecipare alla 24H.
Non serve essere di nessuna associazione.

La partenza della Pedalata è fissata al Parco degli Acquedotti alle ore 18,00, il ritrovo alle ore 17.00. L’arrivo è previsto alla ore 22,00-22.30.
Ai primi 500 che invieranno la mail a -email- sarà  assicurato un sacco con alimenti.

L'iscrizione è gratuita ma gli organizzatori hanno associato l’iniziativa alla Onlus Le Betulle. Ci sarà  pertanto la possibilità  di devolvere una somma direttamente alla partenza.

lagavulin » 17 anni fa

Allora questi i coordinatori di Pedalando disponibili alla data:

1-Pirata
2-Torpado
3-Lagavulin
4-Prophet
5-Max 69
6-Fisio
7-Succisa
8-Giangi
9-Mimmoginko
10-Astino
11-Monaco
12-Quentin
13-Immanuel
14-Jano
15-Janto
16-Catenaperfetta

Riserva 1- Costa

Grazie a tutti, settimana prossima faremo una prova del percorso e ci faseremo bene con Claudio Vettorel.
Vi faro' sapere orario e luoghi .

succisa

io ho una coppia di walkie talkie Motorola (piccoli e leggeri), se possono servire li porto.

fisio66 » 17 anni fa
Dovendo fare le guide, vorrei sapere come ci coordiniamo. A che ora ci incontriamo e dove per poter fare un piano di conduzione? :king:

Moderatore: fabioman, gerpas