Forums Pedalando

Sabato 6 Ottobre: GF La Spina Santa - prescouting

mimmogingko » 17 anni fa

Forrrrrrrrrza signori, posti limitati.
Pedalata veloce allenante, no soste.

mimmogingko

Si poi me dite della pedalata veloce pe salì al convento!

amaiorani

tutto è relativo...

mimmogingko » 17 anni fa
il tempo domani a Tivoli:

1191580273 1064 FT78868 Tempo Tivoli

con la nostra pedalata veloce, inizierà  a piovere (forse) dopo che avremo finito.

mimmogingko » 17 anni fa
abbiamo fatto pure il sentiero dell'anima...
... l'anima de li mejo mort..... :wall:

il gps con la traccia di adrenalina c'ha tradito, un sentiero è diventato un inferno per le nostre gambe, le spine sante dei rovi hanno colpito..

comunque è tutta esperienza :diablo: la prossima volta useremo un'altra strategia

amaiorani » 17 anni fa

....... la prossima volta useremo un'altra strategia

mimmogingko

Si, annatece co n cartina che è mejio!

Oppure partecipate al corso base di GPS di PEDALANDO!

valetil » 17 anni fa
Il tempo almeno ci ha graziato, sole e come sempre ottima compagnia, ci si vede domenica...

p.s. non seguitemi!!!!!!!! :razz:

Qualcuno vi dirà  il perche!!!!!!!!!

mimmogingko » 17 anni fa
Sabato 6 Ottobre cinque valorosi bikers, partiti alla prescout della GF spina santa, sfruttando la traccia GPS messa a disposizione da Adrenalina si sono persi nel bosco. :gnam:
Cos'è successo ? La traccia era sbagliata ? Ma adrenalina, contattata telefonicamente venerdì, non mi aveva detto che la traccia era OK ?

Sfruttando una nuova traccia passatami da Paolo ho ricostruito a tavolino la vicenda, e mi sento di poter affermare quanto segue:
- la traccia non era certo precisa. Nel file si nota che è stato fatto un "copia e incolla" di pezzi di traccia, in cui il pezzo incriminato è stato percorso in un momento diverso e molto probabilmente a piedi (si capisce dalla velocità , 3-6 km orari, che non è certo quella di una bicicletta)
- non c'è nessun sentiero nei pressi. Quindi all'imprecisione della traccia si è sommato il fatto che non esiste un vero e proprio percorso, ma solo un passaggio nel bosco che forse verrà  aperto prima del 14 ottobre, giorno della gara

Come risultato i valorosi bikers, usciti insanguinati dal bosco per l'intrigo di rovi presenti, non hanno completato che metà  del giro.
GRAZIE ADRENALINA !!!

Nell'immagine: in verde la traccia di Paolo, in blu la traccia di Adrenalina.

1191838219 1064 FT78868 La Spina Santa

subarasci » 17 anni fa
Se le cose stanno così, non mi resta che confermare che è stata un pedalata dell'

ANIMA

de li mejo ....... loro.

quentin » 17 anni fa
... e meno male che avevamo il GPS e con il suo sapiente uso siamo riusciti a ritrovare il sentiero dopo le "spine sante".
Ecco la foto delle mie gambe martoriate scattata da Subarasci:

1191840587 1237 FT78868 06102007

subarasci » 17 anni fa
Non è vero.....dillo che ti abbiamo

:!:

per poi farti la

:photo:

Moderatore: fabioman, gerpas