Sabato 6 Ottobre cinque valorosi bikers, partiti alla prescout della GF spina santa, sfruttando la traccia GPS messa a disposizione da Adrenalina si sono persi nel bosco. :gnam:
Cos'è successo ? La traccia era sbagliata ? Ma adrenalina, contattata telefonicamente venerdì, non mi aveva detto che la traccia era OK ?
Sfruttando una nuova traccia passatami da Paolo ho ricostruito a tavolino la vicenda, e mi sento di poter affermare quanto segue:
- la traccia non era certo precisa. Nel file si nota che è stato fatto un "copia e incolla" di pezzi di traccia, in cui il pezzo incriminato è stato percorso in un momento diverso e molto probabilmente a piedi (si capisce dalla velocità , 3-6 km orari, che non è certo quella di una bicicletta)
- non c'è nessun sentiero nei pressi. Quindi all'imprecisione della traccia si è sommato il fatto che non esiste un vero e proprio percorso, ma solo un passaggio nel bosco che forse verrà aperto prima del 14 ottobre, giorno della gara
Come risultato i valorosi bikers, usciti insanguinati dal bosco per l'intrigo di rovi presenti, non hanno completato che metà del giro.
GRAZIE ADRENALINA !!!Nell'immagine: in verde la traccia di Paolo, in blu la traccia di Adrenalina.