Forums Pedalando

I SENTIERI DEL SOLE - Premiazione finale - Scanno 9 Novembre

wii » 17 anni fa
Nessun commento...solo applausi rinnovati!

succisa » 16 anni fa
Ancora non e' stato ufficializzato nulla, ma c'e' la premiazione dei Sentieri del Sole a Scanno il 9 Novembre 2008.

Alcuni di noi saranno premiati con un attestato e come gruppo ...speriamo in qualcosa di sostanzioso...

In piu' ci sara' anche il pranzo.

Ho sentito gli amici di Scanno e siccome mi sembrava assurdo andare li'solo per la premiazione ed il pranzo (francamente non ci sarei proprio andato) abbiamo pensato che si potrebbe fare anche una bella e breve escursione in mtb, tanto per farci venire piu' appetito.
I percorsi che stiamo valutando sono due, il primo e' il giro escursionistico della GF (si taglierebbero l'ultima salita e l'ultima discesa), oppure un altro giro analogo, cmq circa 30 km con circa 800 m di dislivello, in modo tale che si possa fare in un max di 2h30m/3h e rientrare in tempo per il pranzo.

Chi ha intenzione di venire a Scanno Domenica 9 Novembre per un bel giro in mtb ?

PS: Non me ne voglia FISIO che ha messo in calendario il suo classico e collaudato Brown Trek. Le due escursioni sono talmente lontane come distanze che non posso andare in concorrenza. Eppoi non sarebbe da mettere a calendario ufficiale ma eventualmente in Eventi.

janto » 16 anni fa
Se si fa questa "premiazione" mi piacerebbe andare, e magari già  dalla sera prima.

Ma non penso di pedalare, se non per qualcosa di veramente facile visto che sarei in compagnia.

succisa » 16 anni fa

Se si fa questa "premiazione" mi piacerebbe andare, e magari già  dalla sera prima.

Ma non penso di pedalare, se non per qualcosa di veramente facile visto che sarei in compagnia.

janto

A Scanno l'unica cosa facile e' il giro del lago, senno' si prendono di quelle "sberle"........

emmemme883 » 16 anni fa

Chi ha intenzione di andare a Scanno oltre a me?

emmemme883

Aooooo....... ma che davvero mi mandate da solo?

janto » 16 anni fa
Insomma, come è andata? Premi? Foto? Targhe? Diplomi?

Io non sono potuto andare: sapete come e dove è possibile ritirare i diplomi?

emmemme883 » 16 anni fa

Insomma, come è andata? Premi? Foto? Targhe? Diplomi?

Io non sono potuto andare: sapete come e dove è possibile ritirare i diplomi?

janto

Ho la tua targa del brevetto, viene il 17? te la posso portare lì.

janto » 16 anni fa
Il 17 ci sono, certamente. Ho visto adesso dell'appuntamento.
Grazie Marco!!!

Moderatore: fabioman, gerpas